Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Qui, Quo e Qua e il camion dei gelati

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Qui, Quo e Qua e il camion dei gelati
    Lunedė 10 Mar 2008, 19:43:27
    Qualche giorno fa, non sapevo cosa fare, cosė, ho scritto una storia( una piccola stripes ), l' ho intitolata inizialmente "Qui, Quo e Qua- W la scuola", ma poi la ho rintitolata "Qui, Quo e Qua e il camion dei gelati". Vi posto qui la trama.

    " Era un giorno come altri a Paperopoli, ma Paperino aveva la febbre. Uno dei nipotini disse: Lo zio ha la febbre, possamo non andare a scuola! Gli altri 2 nipoti sorrisero quando si sente la voce di un signore dentro un camion di gelati che grida: GELATI! GELATI! I nipotini presero i soldi, uscirono e gridarono: Ulp! Lo zio Paperino. Ed ecco che il cono gelato posto sopra al camion si trasforma in una calamita ed i nipotini vennero attirati per merito del metallo contenuto nelle monete d'argento. Pių tardi a scuola, si vedono i 3 nipoti costretti a srivere 100 volte sulla lavagna " W la scuola ", 1 dei 3 esclama: Non parlatemi pių di gelati! E gli altri 2: Idem! "

    Vi č piaciuta?
    « Ultima modifica: Lunedė 10 Mar 2008, 20:57:05 da simonis_mc_duck »

      Re: Qui, Quo e Qua e il camion dei gelati
      Risposta #1: Lunedė 10 Mar 2008, 19:58:12
      Carina!

        Re: Qui, Quo e Qua e il camion dei gelati
        Risposta #2: Lunedė 10 Mar 2008, 20:04:22
        color=#cc0000]" Era un giorno come altri a Paperopoli, ma Paperino aveva la febbre. Uno dei nipotini disse: Lo zio ha la febbre, possamo non andare a scuola! Gli altri 2 nipoti sorrisero quando si sente la voce di un signore dentro un camion di gelati che grida: GELATI! GELATI! I nipotini presero i soldi, uscirono e gridarono: Ulp! Lo zio Paperino. Ed ecco che il cono gelato posto sopra al camion si trasforma in una calamita ed i nipotini vennero attirati per merito del metallo contenuto nelle monete d'argento. Pių tardi a scuola, si vedono i 3 nipoti costretti a srivere 100 volte sulla lavagna " W la scuola ", 1 dei 3 eclama: Non parlatemi pių di gelati! E gli altri 2: Idem! "[/color]
        Secondo il mio (modesto!) parere, bisognerebbe evidenziare che Paperino ha raccontato tutta la vicenda alla maestra, se no non si capisce come mai abbiano la punizione.

          Re: Qui, Quo e Qua e il camion dei gelati
          Risposta #3: Lunedė 10 Mar 2008, 20:58:45
          Secondo il mio (modesto!) parere, bisognerebbe evidenziare che Paperino ha raccontato tutta la vicenda alla maestra, se no non si capisce come mai abbiano la punizione.
          Giusto! Mi era sfuggito questo particolare.

          *

          Astrus
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1617
          • Affamato di grandi storie
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Qui, Quo e Qua e il camion dei gelati
            Risposta #4: Giovedė 20 Mar 2008, 17:56:16
            Strips carina, non c'č che dire :).

              Re: Qui, Quo e Qua e il camion dei gelati
              Risposta #5: Giovedė 20 Mar 2008, 18:30:50
              Non c'č bisogno che Paperino abbia la febbre... altrimenti non avrebbe la forza di architettare tutto! Magari li vede svignarsela... :)

                Re: Qui, Quo e Qua e il camion dei gelati
                Risposta #6: Domenica 26 Ott 2008, 12:08:49
                Grazie per le idee!

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)