benvenuto Ambrosio...
Volevo fare un commento sulla tua storia che a me è piaciuta molto ed è stata molto simpatica, anche se con qualche inesattezza , che però in tutta sincerità posso ,almeno io, sorvolare...
Non sono un grandissimo tuo estimatore e non impazzisco per tutte le tue storie ma alcune, a differenza di altre,le trovo molto carine,semplici e simpatiche,quella semplicità che non deve mai mancare nel topo.
è vero, molte tue storie spesso si sono rivelate molto infantili,e forse non apprezzate da molti e anche da me molte volte, ma secondo me le tue storie stanno molto bene sul topo, perchè non dimentichiamoci, come hai giustamente detto, che il topo lo comprano anche i bambini,ed è giusto creare per loro storie semplici come quelle che fai,in fondo non possiamo pretendere in ogni numero un guazzabù o sempre storie by Faraci/Cavazzano.bisogna lasciare uno spazio sul topo anche dedicato a storie per bambini....
comunque molte tue storie mi sono piaciute veramente tanto, tipo paperi spaziali,altre invece che non sopporto proprio tipo Q-BLOG....