Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storie di Marco Rota

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Uncle Carl
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4354
  • Be water, my friend..
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Storie di Marco Rota
    Mercoledì 26 Set 2012, 21:36:29
    Che voi sappiate, esiste un volume che raccoglie tutte le storie del bravissimo Marco Rota?

    Grazie :)

    *

    Giona
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2628
    • FORTVNA FAVET FORTIBVS
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Storie di Marco Rota
      Risposta #1: Giovedì 27 Set 2012, 18:15:55
      Tutte le storie no, perché sarebbe impossibile, dal momento che ne ha realizzate un grosso numero. Una buona selezione si trova sul numero 30 de I Maestri Disney
      "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

      *

      Uncle Carl
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4354
      • Be water, my friend..
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Storie di Marco Rota
        Risposta #2: Sabato 29 Set 2012, 15:26:34
        Grazie.
        Riformulo la domanda: sarei interessato solo alle storie dei paperi e non a quelle con i topi.
        Tipo la saga del piccolo Krack; la storia che festeggiava il compleanno di Paperino di cui non ricordo il nome e così via ;D

        Ps) visto che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa se possibile. Quando si va sull'inducks e si trova un fumetto. C'è la copertina del fumetto e sotto una tabella contenente delle storie.
        La mia domanda è questa: quelle storie nella tabella, sono quelle contenute nel fumetto in questione?

        Grazie 8-)

          Re: Storie di Marco Rota
          Risposta #3: Sabato 29 Set 2012, 23:02:53
          Ps) visto che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa se possibile. Quando si va sull'inducks e si trova un fumetto. C'è la copertina del fumetto e sotto una tabella contenente delle storie.
          La mia domanda è questa: quelle storie nella tabella, sono quelle contenute nel fumetto in questione?

          Grazie 8-)

          Si, le storie presenti nella tabella sono quelle contenute nel fumetto.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)