Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Rocce in California

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

TopoRezza
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 359
  • Sia lodato Guido!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Rocce in California
    Martedì 22 Gen 2013, 21:42:51
    Oh mio dio! I Terremotari ;D

    http://social-news.net1news.org/mistero-delle-rocce-che-camminano-accade-nella-death-valley.html

    Scusate se ho sbagliato sezione ma appena ho sentito la notizia alla radio ho fatto associamento con Barks.
    "Ricordati ragazzo, se qualcuno ti dice che il tuo aereo è OK, magari lo è. Ma non fidarti mai prima di averlo provato tu stesso."
    Musone

    Grazie Floyd...

    *

    Duck Fener
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3571
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Rocce in California
      Risposta #1: Martedì 22 Gen 2013, 22:15:50
      Purtroppo io di questo fenomeno ne sono venuto a conoscenza grazie a "Voyager" :P

      Comunque, piu' che Barks a me ricorda questa storia: http://coa.inducks.org/story.php?c=I+SAP++58-A, ispirata poi sicuramente a quanto di strano accade nella Death Valley.
      « Ultima modifica: Martedì 22 Gen 2013, 22:16:39 da Duck_Fener »

      *

      TopoRezza
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 359
      • Sia lodato Guido!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Rocce in California
        Risposta #2: Martedì 22 Gen 2013, 22:45:43
        Non l'ho mai letta ma devi ammettere che fa pensare ai Fermini e ai loro compagni che non mi ricordo come si chiamano ;D
        "Ricordati ragazzo, se qualcuno ti dice che il tuo aereo è OK, magari lo è. Ma non fidarti mai prima di averlo provato tu stesso."
        Musone

        Grazie Floyd...

        *

        piccolobush
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4263
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Rocce in California
          Risposta #3: Mercoledì 23 Gen 2013, 10:07:29
          La notizia ha qualche decennio! Venne resa famosa proprio da alcuni documentari disney. Ricordo che una ventina d'anni fa scrissi persino ad alfredo castelli (allora internet non era quella di oggi e il depositario delle notizie affascinanti e inutili era martin mystère :P) il quale mi rispose, con mia somma delusione, di non sapere nulla di più di quanto dicessero i documentari in questione.
          A distanza di anni però, ha recuperato credibilità ai miei occhi, visto che ancora oggi non se ne sa molto, suppongo per motivi turistici ::)

            Re: Rocce in California
            Risposta #4: Mercoledì 23 Gen 2013, 10:48:59
            Io non ne sapevo niente: c'è sempre da imparare qualcosa! Quali sono i documentari Disney a cui fai riferimento, piccolobush?

            *

            piccolobush
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4263
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Rocce in California
              Risposta #5: Mercoledì 23 Gen 2013, 13:21:39
              Io non ne sapevo niente: c'è sempre da imparare qualcosa! Quali sono i documentari Disney a cui fai riferimento, piccolobush?
              Dovrebbe essere uno della serie "le meraviglie della natura", non chiedermi quale, però!
              « Ultima modifica: Mercoledì 23 Gen 2013, 16:23:59 da piccolobush »

              *

              TopoRezza
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 359
              • Sia lodato Guido!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Rocce in California
                Risposta #6: Mercoledì 23 Gen 2013, 15:12:43
                Anch'io l'ho sentita ieri per la prima volta.
                "Ricordati ragazzo, se qualcuno ti dice che il tuo aereo è OK, magari lo è. Ma non fidarti mai prima di averlo provato tu stesso."
                Musone

                Grazie Floyd...

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)