Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Concorso "Se lo sai rispondi" - dicembre 2012
    Domenica 18 Ago 2013, 17:15:53
    cari "colleghi", qualcuno di voi ha partecipato a questo concorso? io sì, ma non ho saputo nulla dei risultati…mi sbaglio o non se ne è saputo più nulla nonostante siano passati più di 8 mesi? Mi sembra strano O.o

      Re: Concorso "Se lo sai rispondi" - dicembre 2012
      Risposta #1: Domenica 18 Ago 2013, 17:57:15
      Mi spiace,ma non ne so nulla.Comunque ora mi informo.

        Re: Concorso "Se lo sai rispondi" - dicembre 2012
        Risposta #2: Domenica 18 Ago 2013, 18:06:53
        Su inetrnet non dicono nulla . Forse c'e satto un errore .Bisogna trovare qualcuno che ha partecipato, perchè forse c'e stato un errore nella distribuzione dei risultati. Può essere che a te non è arrivato ma ad altri si.

        *

        New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 8082
        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Concorso "Se lo sai rispondi" - dicembre 2012
          Risposta #3: Domenica 18 Ago 2013, 18:27:54
          Di solito i vincitori vengono contattati per dire loro della vincita.
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

            Re: Concorso "Se lo sai rispondi" - dicembre 2012
            Risposta #4: Domenica 18 Ago 2013, 18:47:14
            vero, xò mi ricordo di un concorso di un po' di anni fa (sarà stato il 2003 o il 2004) in cui vinsi un premio, ma dopo qualche mese dalla scadenza del concorso venne pubblicato l'elenco dei vincitori (mi pare prima della consegna del premio, per cui appresi di aver vinto direttamente su Topolino) e dopo non molto tempo ricevetti il premio. mi sembra una questione di correttezza, anche perché in occasione dell'80° di Topolino è stato dato molto spazio a questa iniziativa....

            *

            papsuper
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 523
            • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Concorso "Se lo sai rispondi" - dicembre 2012
              Risposta #5: Domenica 18 Ago 2013, 19:03:11
              Sì,anch'io ho chiesto di vari concorsi ma mi hanno detto che come dice New Amz chi vince viene contattato,chi perde "si attacca al tram" e il nome dei vincitori non viene più,come una volta al Se lo sai rispondi di qualche anno fa,scritto sul giornaletto! ;)

                Re: Concorso "Se lo sai rispondi" - dicembre 2012
                Risposta #6: Domenica 18 Ago 2013, 19:25:50
                Secondo me è giusto che i nomi dei vincitori non vengano più scritti sul Topolino e che essi vengano contattati personalmente, anche per una questione di privacy... mi dispiace Oliver, ma considerato il tempo che è passato, mi sa proprio che non hai vinto :(

                *

                max_cutilli
                --
                PolliceSu   (1)

                PolliceSu   (1)
                  Re: Concorso "Se lo sai rispondi" - dicembre 2012
                  Risposta #7: Domenica 18 Ago 2013, 21:53:34
                  nessun problema x la mancata vincita, che immaginavo…ma al diavolo la privacy, io sono all'antica x queste cose! Mi piacciono gli elenchi dei vincitori, come si usava fino a poco tempo fa!

                  *

                  Hon-ki-ton
                  Ombronauta
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 831
                  • Catalogatore insaziabile
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Concorso "Se lo sai rispondi" - dicembre 2012
                    Risposta #8: Lunedì 19 Ago 2013, 08:00:08
                    Posso capire che per un'ennesima interpretazione restrittiva, i.e. idiota,  della privacy non si pubblichi su Topolino l'elenco dei vincitori, ma questo elenco non può essere segreto. Se il Conte Oliver scrivesse alla redazione io penso che avrebbe diritto ad avere l'elenco dei vincitori, anche se lui non c'è. Chi non volesse rinunciare alla sua privacy a questo livello semplicemente eviti di partecipare ai concorsi.
                    Anche se non ho motivo di dubitare della correttezza dello svolgimento del concorso, la diffidenza dei malpensanti è comunque un valore da rispettare in ogni circostanza.

                    *

                    paperoleo
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 440
                    • w disney!!!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Concorso "Se lo sai rispondi" - dicembre 2012
                      Risposta #9: Lunedì 19 Ago 2013, 09:47:06
                      Io ho vinto epic micky e mi è arrivato qualche mese fa

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)