Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storie che NON avete letto

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Sergio di Rio
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1785
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Storie che NON avete letto
    Risposta #30: Domenica 9 Giu 2013, 23:29:40
    Anch'io molte storie le ho recuperate negli ultimi tempi. Fra quelle principali, me ne mancano alcune barksiane importan (Skirillione, cassa di rafano) che però troverò sul libro di prossima uscita della Rizzoli Lizard.
    Poi, il mistero di Tapioco Sesto (non riesco in alcun modo a trovarla) e soprattutto due grosse di Don Rosa : Una Lettera da Casa e l'ultimo capitolo della Saga.
    Queste le cerco da 2 anni, sono INTROVABILI. Pubblicate solo su quei numeri di Zio Paperone che sembrano spariti dal mondo conosciuto.
    Comincio a chiedermi se esistano davvero....certo che a farne una ristampa da qualche parte, eh? >:(
    E poi c'è L'Unghia di Kalì, che invece ho trovato un paio di mesi fa ma che ancora non ho letto.

    Caso più paradossale, la storia Paperino e il Feticcio, che mi sono procurato di recente. Se ne parla spesso quando riesce fuori il discorso Paperone buono/cattivo (ogni 2 settimane, circa ;D conosco esattamente il contenuto anche perchè spiegato in sostanza nel capitolo della Saga...eppure, paradossalmente, non l'ho ancora letta :P

    Poi altre vecchie storie di Martina, Cimino, Scarpa, Pezzin ecc. sui vecchi Topolini.

      Re: Storie che NON avete letto
      Risposta #31: Giovedì 25 Lug 2013, 13:42:22
      io non ho mai letto la saga di reginella, tante storie di Barks, quasi tutte di Don Rosa (di Don Rosa ho letto solo la saga di paperone), tantissime di scarpa e cimino e (questa è la meno grave) non ho mai letto topokolossal

        Re: Storie che NON avete letto
        Risposta #32: Giovedì 25 Lug 2013, 19:05:48
        io non ho mai letto la saga di reginella, tante storie di Barks, quasi tutte di Don Rosa (di Don Rosa ho letto solo la saga di paperone), tantissime di scarpa e cimino e (questa è la meno grave) non ho mai letto topokolossal
        e no queste cose non vanno dette su questo forum se no volano le sedie!fila subito dietro la lavagna a fare un ripassino delle basi di un buon fumettaro..ti salvi solo perchè hai letto la saga del don rosa! :P
        p.s. sto scherzando neh?!,lo dico per evitare querele :P

        *

        paperoleo
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 440
        • w disney!!!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Storie che NON avete letto
          Risposta #33: Giovedì 25 Lug 2013, 19:19:40
          non ho letto le ultime due di reginella,alcune di barks, alcune di don rosa...e non riesco a trovare papernovela e quindi non ho letto zio paperone e il mistero del papero del mistero :(

          *

          Banny Pepper
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 44
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Storie che NON avete letto
            Risposta #34: Giovedì 25 Lug 2013, 22:20:07
            Allora, la prima storia di Rebo la trovate nei numeri 230-231-232 di Topolino. Se li ritenete troppo costosi o di difficile reperibilità l'alternativa è il CWD 15 "Trilogia di Paperino" che contiene anche "Paperino e le lenticchie di Babilonia" e "Paperino e l'isola del tesoro". Se anche questo non rientra nei vostri canoni potete puntare l'omonima ristampa, il classico 27 della seconda serie. Valutate che è facile trovare numeri bassi dei classici della seconda serie a poco prezzo (e ci sono un po' di storie citate in questo topic).
            Per le restanti 3 storie di Rebo, tornando al tema iniziale, se vi siete fatti sfuggire il numero 11 di Tesori Disney che le contiene tutte e 4, vi servono i numeri 2049, 2085 e 2175 di Topolino...
            L'uomo giusto, al posto giusto, nel momento sbagliato.

            *

            New_AMZ
            Sapiente Ciminiano
            PolliceSu   (1)

            • ******
            • Post: 8082
            • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Storie che NON avete letto
              Risposta #35: Venerdì 9 Ago 2013, 13:45:41
              A proposito di produzione brasiliana.. questa che segnalo è l'ottava che producono nel 2013:

              O Ataque dos Terríveis Zumbôs e sono curiosissimo di vederla anche perchè la copertina è da sbavo.

              « Ultima modifica: Venerdì 9 Ago 2013, 13:46:08 da New_AMZ »
              "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

              *

              papsuper
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 523
              • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Storie che NON avete letto
                Risposta #36: Venerdì 6 Set 2013, 19:02:55
                Io mi pento ancora di non aver letto la prima avventura di DD,in un modo o nell'altro lo devo ritrovare,e neanche molte di Reginella... :-/

                *

                Slam
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1999
                • Ex "W Donald Duck"
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Storie che NON avete letto
                  Risposta #37: Sabato 7 Set 2013, 00:09:00
                  In primis la saga di Rebo, Topolino e l'enigma di Mu e qualche classico scarpiano e ciminiano. :(

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)