Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

topolino libretti imperdibili

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

papervale
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 78
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    topolino libretti imperdibili
    Mercoledì 11 Mar 2015, 17:41:14
    Vi volevo fare una domanda, poichè nella mia città c'è un buon mercatino dell'usato dove ci sono tanti topolino libretti, mi dite a vostra memoria qualche numero degli ultimi 15 anni che vi sia rimasto impresso, qualche saga imperdibile, insomma qualche libretto che potrei tranquillamente acquistare senza pentirmene. Grazie.

    *

    V
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (2)

    • *****
    • Post: 4088
    • Torino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: topolino libretti imperdibili
      Risposta #1: Mercoledì 11 Mar 2015, 18:22:14
      Il modo migliore è vedere le annate che ti interessano e controllare quali storie siano state le più votate nell'iniziativa del Toposcar di sempre.

      Qui i dettagli: http://www.papersera.net/papersera/topoOscar3000.php

      Potrai verificare le storie con più voti e vedere in che numero sono state pubblicate.

      *

      papervale
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 78
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: topolino libretti imperdibili
        Risposta #2: Giovedì 12 Mar 2015, 09:43:41
        Il modo migliore è vedere le annate che ti interessano e controllare quali storie siano state le più votate nell'iniziativa del Toposcar di sempre.

        Qui i dettagli: http://www.papersera.net/papersera/topoOscar3000.php

        Potrai verificare le storie con più voti e vedere in che numero sono state pubblicate.



        Grazie  :) Però se qualcuno ha dei suggerimenti su alcuni titoli saranno ben accettati poichè ogni vostro parere è oro colato

        *

        papervale
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 78
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: topolino libretti imperdibili
          Risposta #3: Giovedì 19 Mar 2015, 12:11:15
          Il modo migliore è vedere le annate che ti interessano e controllare quali storie siano state le più votate nell'iniziativa del Toposcar di sempre.

          Qui i dettagli: http://www.papersera.net/papersera/topoOscar3000.php

          Potrai verificare le storie con più voti e vedere in che numero sono state pubblicate.


          Allora ho verificato INDUCKS e ho visto che riguardo gli anni che il mercatino possiede ai primi posti ci sono le seguenti storie :
          Topolino e l'oro di Atlantide
          Topolino e il dominatore delle nuvole
          Topolino e il colosso di Rodi
          Topolino e le macchine ribelli
          Topolino e il mondo che verrà
          Paperinik e la fortuna sotterranea
          topolino e la bionda minaccia
          Zio Paperone e il Natale di nuovo sul monte orso
          Topolino e il doppioscherzo
          poi la storia del guazzabu, quella dell'ingannatempo e la spedizione perduta.
          sarebbero 19 libretti al costo di 80 centesimi ciascuno. Secondo voi è consigliabile l'acquisto di questi libretti contenenti le storie su descritte? Ce ne sono altre che ho dimenticato e varrebbe la pena aggiungere? Grazie per chi mi risponde.
          P.S. considerate che non ho mai letto queste storie poiché dopo averlo ripreso ad acquistare da un annetto a questa parte mi  ero fermo al n. 2198

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)