Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Teenage Mutant Ninja Turtles

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

camera_nøve
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1130
  • Bentornati al The Fisbio Show!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
    Risposta #165: Mercoledì 16 Dic 2015, 22:35:55
    Confermo quanto detto da Uomo, le ultime storie sono bellissime e accompagnate da disegni di pregevole fattura.
    Il nuovo corso della storia mi sta piacendo parecchio a differenza delle prime, poi per me che accumulo fumetti arretrati da leggere il nuovo formato da 96 pagine mi aiuta non poco ;D
    "Anche io una volta ero curioso..."

    Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

    Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

    @instafisbio su Instagram

    *

    Zio Sam
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 221
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
      Risposta #166: Domenica 20 Dic 2015, 14:41:50
      Oggi ho letto il primo numero delle ristampe delle prime storie, datate 1984/1985. Da bambino sono stato un grandissimo appassionato delle tartarughe ninja, riguardando alle sfinimento cartoni e film, ma il fumetto mai, credo non fosse nemmeno arrivato in Italia.
      Mi domando comunque come abbia fatto ad avere successo.
      Non mi è piaciuto quasi niente... Il disegno è scarso, la trama dire "rivedibile" è  dire poco )e comunque poca roba confronto ad altre realtà americane), personaggi caratterizzati malamente e tutti monodimensionali...
      Il fumetto originale gfu pubblicato in Itlalia nel 94 da Granata Press, ma nonostante l'incredibile popolarità dele Turtles in Italia durò solo 4 numeri ( io li ho).
      Ed effettivamente , a rileggerli oggi non sono granchè: non parlo dei disegni, quanto delle storie.
      Le prime 3 storie  sono carine, poi cala sempre più : io ho fatto fatica a continuare a leggerli e mi avevano pure un pò rotto.



       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)