Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperinik contro tutti

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

billo
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 200
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Paperinik contro tutti
    Risposta #90: Venerdì 6 Lug 2007, 18:05:56
    Se le storie di Paperinik d'ora in poi dovessero essere così per me sarebbe la fine definitiva del personaggio.
    Saranno anche peggio: nella prossima ci sono due criminali tonti invece che uno, e soprattutto non c'è Cavazzano ...ma Palazzi, sig.

      Re: Paperinik contro tutti
      Risposta #91: Venerdì 6 Lug 2007, 18:16:42
      Saranno anche peggio: nella prossima ci sono due criminali tonti invece che uno
      Ad essere sincero pronosticavo che la quota di tonti si fosse esaurita con il robot.

        Re: Paperinik contro tutti
        Risposta #92: Venerdì 6 Lug 2007, 18:25:25
        Ancora! Senti vatti a rileggere intere3 pagine in cui è stato spiegato il perchè e il come e il dove vanno le altre storie! E poi torna qua e correggi il tuo post...

        Non credo di doverlo correggere perchè si è detto che le altre 3 storie verranno in qualche modo utilizzate ma io sostengo che non esistono altre 3 storie ma UNA sola. Il che è diverso.... ;)

        *

        redbeppeulisse
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 114
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperinik contro tutti
          Risposta #93: Venerdì 6 Lug 2007, 18:30:30
          In effetti gli ingredienti per una buona storia c'erano tutti. Anche il robot sciocco (che però sa ricorrere alla forza bruta), lo scienziato che tiene a bada il supereroe con effetti speciali 3D, già solo in poche vignette hanno mostrato delle potenzialità ai fini della storia... Forse, se solo si fosse sviluppata in più pagine, non si sarebbe dovuto ricorrere ad un finale frettoloso, con i cattivi che si mettono fuori combattimento da soli, riducendo Paperinik ad un inutile comparsa


          concordo . infatti questa prima storia è per me  senza infamia e senza lode  .-
          padroni di nientre servi di nessuno

            Re: Paperinik contro tutti
            Risposta #94: Venerdì 6 Lug 2007, 18:34:53
            si è detto che le altre 3 storie verranno in qualche modo utilizzate ma io sostengo che non esistono altre 3 storie ma UNA sola.
            Si potrebbe organizzare un giro di scommesse, in tal caso mi propongo come banco. Non conosco proprio nulla dei criteri-guida della politica editoriale, ma andando a sensazione anch'io sono per l'ipotesi della storia già pronta come vincitrice.
            « Ultima modifica: Venerdì 6 Lug 2007, 18:36:40 da Guiderdone »

            *

            Pegleg
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 766
            • Ahr! Ahr! Ahr!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Paperinik contro tutti
              Risposta #95: Venerdì 6 Lug 2007, 20:06:22
              Si potrebbe organizzare un giro di scommesse, in tal caso mi propongo come banco. Non conosco proprio nulla dei criteri-guida della politica editoriale, ma andando a sensazione anch'io sono per l'ipotesi della storia già pronta come vincitrice.

              Bene, se in Germania e in Norvegia ecc. le storie che vinceranno saranno altre rispetto a quella italiana e quindi significa che ne hanno fatte 4 per i ritorni dei cattivi, vi consiglio di inviare le vostre scuse formali a tutta la Disney Italia e la Egmont, compresi gli autori Secchi, Salati, Cavazzano e compagnia visto che li state platealmente accusando di IMBROGLIARE tutti i lettori Disney europei!

              Non vi sembra un po' fantapolitica?

              Comunque mi pare che in questo forum bazzicano un paio di disegnatori della serie, Palazzi e Gervasio se non sbaglio... Se hanno voglia potrebbero chiarire loro la faccenda. O magari potrebbe farlo Vitaliano, non so, magari lui sa qualcosa...
              « Ultima modifica: Venerdì 6 Lug 2007, 20:06:50 da Pegleg »

                Re: Paperinik contro tutti
                Risposta #96: Venerdì 6 Lug 2007, 20:20:53
                Bene, se in Germania e in Norvegia ecc. le storie che vinceranno saranno altre rispetto a quella italiana e quindi significa che ne hanno fatte 4 per i ritorni dei cattivi, vi consiglio di inviare le vostre scuse formali a tutta la Disney Italia e la Egmont, compresi gli autori Secchi, Salati, Cavazzano e compagnia visto che li state platealmente accusando di IMBROGLIARE tutti i lettori Disney europei!

                Non vi sembra un po' fantapolitica?
                Scuse formali?!? Ma dai che si giocava! Che me ne importa se ne fanno una o quattro, ho sparato una mia sensazione, visto che è appunto fantapolitica. Ho dato il mio parere come se fossi stato costretto con la pistola alla tempia. Il bello di tirare a indovinare su queste cose che non possiamo controllare sta proprio nel fatto che tanto se si sbaglia non c'è pegno. Non trasformiamo tutto veramente in una lotta tra fazioni.
                Se ti va, nel caso succedesse come dici tu farò pubblica ammenda qui. Anzi, se dovessimo scoprire di abitare vicino ti vengo a trovare e ti offro un caffè.


                  Re: Paperinik contro tutti
                  Risposta #97: Sabato 7 Lug 2007, 10:27:04
                  Scuse formali?!? Ma dai che si giocava!  Il bello di tirare a indovinare su queste cose che non possiamo controllare sta proprio nel fatto che tanto se si sbaglia non c'è pegno. Non trasformiamo tutto veramente in una lotta tra fazioni.


                  Quoto al 100%. Quello che decideranno lo vedremo, non prendiamo ogni frase troppo sul serio...  ho espresso la mia opinione ma niente di più.... ;)
                  « Ultima modifica: Sabato 7 Lug 2007, 10:34:46 da happydays »

                  • ****
                  • Post: 958
                  • Nuovo utente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Paperinik contro tutti
                    Risposta #98: Sabato 7 Lug 2007, 15:37:43
                    Saranno anche peggio: nella prossima ci sono due criminali tonti invece che uno,

                    ah, perchè, secondo te Hack-mac è un genio? ;D

                    *

                    Pegleg
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 766
                    • Ahr! Ahr! Ahr!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Paperinik contro tutti
                      Risposta #99: Sabato 7 Lug 2007, 16:11:20
                      Il bello di tirare a indovinare su queste cose che non possiamo controllare sta proprio nel fatto che tanto se si sbaglia non c'è pegno.
                      Con questa tua frase hai dimostrato la mia sensazione: che siccome qui non si paga pegno perchè c'è l'anonimato e non ci si vede in faccia, allora ci si diverte a sputare sentenze che si avvicinano perfino alla diffamazione.
                      Certe sparate tolgono credibilità al forum e la cosa mi da fastidio perchè anche io ne faccio parte.

                      Citazione
                      Anzi, se dovessimo scoprire di abitare vicino ti vengo a trovare e ti offro un caffè.
                      A me non devi nulla, non hai accusato me di imbrogliare mezza Europa.

                        Re: Paperinik contro tutti
                        Risposta #100: Domenica 8 Lug 2007, 11:21:42
                        Con questa tua frase hai dimostrato la mia sensazione: che siccome qui non si paga pegno perchè c'è l'anonimato e non ci si vede in faccia, allora ci si diverte a sputare sentenze che si avvicinano perfino alla diffamazione.
                        Certe sparate tolgono credibilità al forum e la cosa mi da fastidio perchè anche io ne faccio parte.

                        A me non devi nulla, non hai accusato me di imbrogliare mezza Europa.
                        Va bene, basta, per me il caso è chiuso, anche se risponderei volentieri a due o tre cose. Non pensavo di essere così sconvolgente nell'esprimere un'opinione "da bar", nel senso più leggero dell'espressione. Discutere è la cosa più bella che c'è, ma discutere sul nulla è la cosa più brutta. Se ho infastidito qualcuno (la Disney, Pegleg e chiunque altro) mi scuso.
                        « Ultima modifica: Domenica 8 Lug 2007, 11:32:51 da Guiderdone »

                          Re: Paperinik contro tutti
                          Risposta #101: Lunedì 9 Lug 2007, 17:35:34
                          Dopo una visita al sito TOPOLINO.IT ho visto che la storia più votata è stata  proprio PAPERINIK CONTRO HACK-MACK
                          Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
                          Non infierir su questi due tapini:
                          Io so che l'intenzion lor fu onesta!
                          Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
                          E l'altro li ha illustrati con pupazzi
                          L'han fatto per

                          • ****
                          • Post: 958
                          • Nuovo utente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Paperinik contro tutti
                            Risposta #102: Lunedì 9 Lug 2007, 17:39:49
                            Dopo una visita al sito TOPOLINO.IT ho visto che la storia più votata è stata  proprio PAPERINIK CONTRO HACK-MACK

                            Hai preso in considerazione il fatto che praticamente nessuno abbia ancora visto le altre?

                            *

                            Pegleg
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 766
                            • Ahr! Ahr! Ahr!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Paperinik contro tutti
                              Risposta #103: Lunedì 9 Lug 2007, 17:44:43
                              Suppongo intenda tra le storie del topolino di questa settimana.

                              Cmq quando ho votato io la prima era quella di Topolino.

                              *

                              Xion Aritel
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 175
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Paperinik contro tutti
                                Risposta #104: Lunedì 9 Lug 2007, 17:52:31
                                Suppongo intenda tra le storie del topolino di questa settimana.

                                Cmq quando ho votato io la prima era quella di Topolino.

                                Anche nel mio caso, ed ho votato da circa mezz'ora...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)