Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Zio Paperone e la febbre del rodio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

FL0YD
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3159
  • non sono uomini che muoiono, ma mondi
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Zio Paperone e la febbre del rodio
    Risposta #15: Venerdì 7 Set 2007, 16:17:01
    Senza scorrere orizzontalmente intendo (cosa allucinante) e anche, volendo, senza scorrere verticalmente (cosa normale invece se uno vuole).
    Sì, scorrere solo in verticale è normale e non dà fastidio, è lo scorrere in orizzontale (o in verticale in abbinamento con l'orizzontale) che è uno schifo!

    Citazione
    una bella storia di Scarpa, scannerizzata bene (oh, per uso personale è perfettamente legale farlo) sullo schermo si vede, volendo, più grande del fumetto stampato a schermo intero su un normale 17 pollici. Per cui li vedi anche meglio i dettagli.
    Sì, immagino... mi domandavo solo se alla fin fine è così comodo (a parte farlo come riempitivo, come fai tu), ma direi che mi hai risposto: evidentemente sì! :)
    « Ultima modifica: Venerdì 7 Set 2007, 16:17:09 da Floyd75 »
    --- Andrea

      Re: Zio Paperone e la febbre del rodio
      Risposta #16: Venerdì 7 Set 2007, 16:35:15
      Non arrabbiarti Paolo! :o Io intendevo solo LEGGERE la seconda parte della storia ( come nel sito di Luciano Gatto, in cui si possono LEGGERE le sue storie ) e poi non ho mai parlato di scaricare! Ho scritto anche TROVARE le storie in internet

      *

      Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4733
      • Paperonuuuuccciooooo....
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Zio Paperone e la febbre del rodio
        Risposta #17: Lunedì 10 Set 2007, 12:13:37
        Molto bella, come del resto tutte le "doppie" scarpiane. Io tuttavia a suo tempo non apprezzai il finale, troppo "trionfale" per un Paperone che di fatto non aveva rispettato la promessa di non esagerare con le ricerche. E ho trovato poco credibile la generosità di Penna Stinta: regalare varie tonnellate di rodio più l'idolo sacro mi parrebbe veramente poco degno di un custode dei "sacri segreti" della tribù. Comunque una pecca tutto sommato veniale :)
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)