Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Rat-Man

*

Fa.Gian.
Cugino di Alf
PolliceSu

• Novellino
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Rat-Man
    Risposta #735: Martedì 14 Ott 2014, 08:52:55
    No peluche di rat-man, ma a Rapallo il Venerabile ha accennato che starebbero per uscire i portachiavi del Ratto, più o meno come i Puffi della Schleiss, e realizzati con stampante 3D.

Penso che pure quelli li dovremmo vedere a Lucca
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

*

el_pikappa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #736: Sabato 18 Ott 2014, 12:35:37
      Ritornando alla questione Star Rats:
      stamattina ho comprato il volume "Episodio I" e il volume contente "Episodio IV"...
      Temendo di aver comprato la stessa cosa e considerando che il secondo episodio è in fase di creazione e di prossima pubblicazione, il volume terzo, quinto e sesto (che compongono la saga cinematografica) esistono? E se no, quando saranno in "programmazione"?
      e soprattutto perchè sconvolgere così tanto la continuity sorvolando un episodio da un altro come se nulla fosse? ;D
      Grazie in anticipo per tutte le dritte!

*

rat-manik
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

• supereroe sgangherato
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #737: Sabato 18 Ott 2014, 19:10:59
        stamattina ho comprato il volume "Episodio I" e il volume contente "Episodio IV"...
        Temendo di aver comprato la stessa cosa e considerando che il secondo episodio è in fase di creazione e di prossima pubblicazione, il volume terzo, quinto e sesto (che compongono la saga cinematografica) esistono? E se no, quando saranno in "programmazione"?
        e soprattutto perchè sconvolgere così tanto la continuity sorvolando un episodio da un altro come se nulla fosse? ;D
        no, esistono solo ep I e ep.IV (il primo star rats uscito se non erro)
        [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #738: Domenica 19 Ott 2014, 03:51:58

Allora se non ricordo male Star Rats contiene TUTTA la vecchia trilogia (più o meno, per sommi capi, così come il signore dei ratti contiene tutti e tre i Signore degli Anelli)
          Poi è arrivato Episodio 1 che contiene la parodia solo di Episodio 1.

Quindi, così come i film sono usciti, leggiti Stra Rats, poi leggi Episodio 1 (che è un prequel, quindi un sequel che però indaga sul passato ma con presupposti futuri, lo specifico perchè ci son matti che non han mai visto o letto cose e partono dal prequel solo perchè è ambientato prima XD Ma un prequel nasce per svelare un passato di cui già si devono sapere molte cose, se no questo porta a rovinare l'esperienza poi dell'opera originaria)

E niente per dire semplicemtente che episodio 5 e 6 non arriveranno, vai di Star rats, poi ti fai episodio 1 e quando arriveranno 2 e 3 (2014 e 2015 pare) :)

*

Emanuele676
          Ombronauta
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #739: Domenica 19 Ott 2014, 04:15:35

Allora se non ricordo male Star Rats contiene TUTTA la vecchia trilogia (più o meno, per sommi capi, così come il signore dei ratti contiene tutti e tre i Signore degli Anelli)
            Poi è arrivato Episodio 1 che contiene la parodia solo di Episodio 1.

Quindi, così come i film sono usciti, leggiti Stra Rats, poi leggi Episodio 1 (che è un prequel, quindi un sequel che però indaga sul passato ma con presupposti futuri, lo specifico perchè ci son matti che non han mai visto o letto cose e partono dal prequel solo perchè è ambientato prima XD Ma un prequel nasce per svelare un passato di cui già si devono sapere molte cose, se no questo porta a rovinare l'esperienza poi dell'opera originaria)

E niente per dire semplicemente che episodio 5 e 6 non arriveranno, vai di Star rats, poi ti fai episodio 1 e quando arriveranno 2 e 3 (2014 e 2015 pare) :)

Certo che chiamarlo episodio 4 ma che in realtà è tutta la vecchia trilogia confonde un po'  ;D
            Comunque l'episodio II uscirà al Lucca Comics.
            Per la cronaca, perlomeno riguardo Star Wars, l'ordine cronologico è un ordine "valido".
            « Ultima modifica: Domenica 19 Ott 2014, 04:18:44 da Emanuele676 »

*

Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #740: Martedì 21 Ott 2014, 00:32:40
              visto anche io in edicola e mi chiedevo:

per uno come me che ha deciso di partire da zero grazie al Gigante, Star Rats verrà prima o poi ristampato nella testata o mi conviene recuperarla adesso?
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

el_pikappa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #741: Martedì 21 Ott 2014, 06:42:14

per uno come me che ha deciso di partire da zero grazie al Gigante, Star Rats verrà prima o poi ristampato nella testata o mi conviene recuperarla adesso?

Come il Signore dei Ratti credo siano degli speciali che sono usciti al di fuori della continuity mensile, quindi non credo verranno pubblicate!
                Per scrupolo ti consiglierei di prenderli lo stesso!

*

rat-manik
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

• supereroe sgangherato
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #742: Martedì 21 Ott 2014, 20:29:13

da prendere assolutamente, sono abbastanza sicuro che non verranno mai ristampate sulla collection, inoltre non hanno collegamenti colla serie originale ;)
                  [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

*

Luxor
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #743: Mercoledì 22 Ott 2014, 16:30:23

Confermo quello che è stato detto! Storie come Star Rats, Avarat, Il Signore dei Ratti e Allen sono sempre state considerate fuori saga e quindi stampate in volumi a parte.

L'unica "eccezione" è la parodia di 300, 299+1, che è stata pubblicata nella serie regolare e poi raccolta in un unico volume, praticamente come le ultime parodie Disney :)

Se hai la possibilità ti consiglio di recuperare soprattutto Star Rats e Il Signore dei Ratti (ma anche Ratolik ;D), in seconda battuta Avarat e Allen ;)
                    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

*

rat-manik
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

• supereroe sgangherato
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #744: Giovedì 30 Ott 2014, 16:47:35
                      ANNUNCIATA NUOVA TRILOGIA: the walking rat!!!! :D :D
                      si troverà sulla serie regolare

*

PORTAMANTELLO
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

• MAI la Fine!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #745: Venerdì 31 Ott 2014, 19:27:30
                        Ma [smiley=sigh.gif]

Non doveva esserci Lo Obbi? A questo punto spero che Leo abbia scartato l'idea o la realizzi su albo a parte.
                        No man commanded Jean Louise.
                        Not on land and not on water.
                        Jean did whatever he pleased,
                        Until he kissed the gunners daughter.

*

rat-manik
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

• supereroe sgangherato
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #746: Venerdì 31 Ott 2014, 19:45:26
                          in effetti ha fatto strano anche a me sulla sua pag. di facebook dice che la trilogia ricoprirà i numeri dal 106 al 109 (4 numeri)... qualcuno ha fatto confusione ::) ::)

*

el_pikappa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #747: Venerdì 31 Ott 2014, 19:53:18
                            E io che pensavo fosse "Il segreto" che sarebbe stato una cosa spassosissima alla sola idea! ;D

*

prezio
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

• (credevo di essere un) Pker
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #748: Martedì 4 Nov 2014, 11:38:33
                              Ma che brutto Star Rats Episodio II!

D: lo avete letto? Son rimasto un po' deluso...
                              ...poche ragazze da quelle parti...

www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                              www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

*

Luxor
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #749: Mercoledì 5 Nov 2014, 19:22:44
                                Oltre a "The Walking Rat" è stato annunciato un episodio speciale intitolato "La notte dei ratti viventi", probabilmente è per questo che nell'annuncio si parla di 4 albi, dal 106 al 109.

A me Star Rats 2 non è dispiaciuto, anche se l'ho trovato inferiore ai precedenti. Non dimentichiamo però che è tratto da un film che ha più pecche che pregi, e lo dico da fan sfegatato della saga... ::)
                                « Ultima modifica: Mercoledì 5 Nov 2014, 19:23:07 da cicciochicco80 »
                                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)