Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Zio Paperone e l'odissea nello strazio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Quaquarone93
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1749
  • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Zio Paperone e l'odissea nello strazio
    Risposta #15: Domenica 31 Mag 2009, 15:25:08
    Sì, però se l'avesse segnalato prima mi sarei potuto procurare la storia agevolmente :)
    Il fatto è che avendo una montagna di arretrati appena ho tempo ne riprendo uno a caso e stavolta è capitato al Paperino di novembre, così l'ho scoperta un po' in ritardo. Mi spiace che tu non te la sia procurata per tempo (io la scoprii per puro caso) perché è una storia che vale molto e aspettare 15 anni per ristamparla è troppo.
    "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

      Re: Zio Paperone e l'odissea nello strazio
      Risposta #16: Martedì 2 Giu 2009, 15:20:24
      Mi spiace che tu non te la sia procurata per tempo (io la scoprii per puro caso) perché è una storia che vale molto e aspettare 15 anni per ristamparla è troppo.
      Beh, si può dire che Paperino nella mania di ristampare se stesso abbia fatto qualcosa di buono... qualche chicca la si trova anche qui. Come già dettp da altri, la storia è magnifica, e i disegni anche. Peccato per l'impaginazione pessima di Paperino che non li fa gustare appieno...

        Re: Zio Paperone e l'odissea nello strazio
        Risposta #17: Martedì 2 Giu 2009, 15:53:49
        Il fatto è che avendo una montagna di arretrati appena ho tempo ne riprendo uno a caso e stavolta è capitato al Paperino di novembre, così l'ho scoperta un po' in ritardo. Mi spiace che tu non te la sia procurata per tempo (io la scoprii per puro caso) perché è una storia che vale molto e aspettare 15 anni per ristamparla è troppo.
        Vabbe' dai non fa niente ti capisco, anche io ho molti arretrati. Pensa che mi sono letto da poco il Classico di Febbraio 2006 :P
        W la Disney e Dumas!
        EFFEGGI

        • *
        • Post: 62
        • Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Zio Paperone e l'odissea nello strazio
          Risposta #18: Martedì 17 Ago 2010, 21:15:46
          Storia a mio parere divertentissima e appassionante. Era una delle mie preferite in assoluto da piccolo.
          Eccomi qua, nella mia comoda dimora, aspettando che passi il Natale! Bah! Che stupida festa, in cui tutti si vogliono bene! Ma per me è diverso! Tutti mi odiano e io odio tutti!

            Re: Zio Paperone e l'odissea nello strazio
            Risposta #19: Martedì 17 Ago 2010, 21:20:58
            Non per fare il moderatore ::), ma esiste già un topic riferito alla storia in questione. Prima di iniziare un nuovo thread ti consiglio di leggere l'elenco thread storie (ci sono cascato anch'io una volta ;D)


            • *
            • Post: 62
            • Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Zio Paperone e l'odissea nello strazio
              Risposta #20: Mercoledì 18 Ago 2010, 00:23:05
              Non per fare il moderatore ::), ma esiste già un topic riferito alla storia in questione. Prima di iniziare un nuovo thread ti consiglio di leggere l'elenco thread storie (ci sono cascato anch'io una volta ;D)

              Hai ragione, sorry!!!
              Eccomi qua, nella mia comoda dimora, aspettando che passi il Natale! Bah! Che stupida festa, in cui tutti si vogliono bene! Ma per me è diverso! Tutti mi odiano e io odio tutti!

                Re: Zio Paperone e l'odissea nello strazio
                Risposta #21: Mercoledì 18 Ago 2010, 00:31:44
                Non ti preoccupare, come ho detto prima, ci sono cascato anche io una volta ;)

                Edit: Ops, non avevo visto che Malachia ha unito il thread a quello da me linkat. MI scuso per la discussione a due tra me e thecudiu
                « Ultima modifica: Mercoledì 18 Ago 2010, 00:38:59 da Fan_di_Martina »

                *

                Malachia
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 6148
                • "It was all started by a mouse"
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Zio Paperone e l'odissea nello strazio
                  Risposta #22: Mercoledì 18 Ago 2010, 08:58:03
                  Edit: Ops, non avevo visto che Malachia ha unito il thread a quello da me linkat. MI scuso per la discussione a due tra me e thecudiu
                  No problem, adesso cancello gli ultimi post. ;)

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)