Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Topolino e la pesca a sorpresa
    Giovedì 26 Mag 2011, 17:06:56
    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+PM++130-3

    Piccola perla misconosciuta, ma senza i requisiti, al solito, per le MADOP.

    Leggetela, ragazzi: è una delle ultime di Chendi, e una delle prime di Freccero.

    Praticamente irristampata, è una poesia in disegni su tante piccole cose della vita, sui sentimenti, sugli imprevisti. Romantica il giusto, dolcissima ma non sdolcinata, ha fatto breccia nel mio cuore.

    E nel vostro?

    *

    Duck Fener
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3571
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino e la pesca a sorpresa
      Risposta #1: Giovedì 26 Mag 2011, 17:20:58
      Non mi dispiacerebbe leggerla... peccato che su "Paperino" la sua ristampa sia da escludere :(
      Forse l'unico posto sarebbero gli "Anni d'oro"... ma è fuori decennio.

      Comunque, non è che faresti qualche scan? Mi piacerebbe vedere qualche vignetta :)
      « Ultima modifica: Giovedì 26 Mag 2011, 17:21:32 da Duck_Fener »

        Re: Topolino e la pesca a sorpresa
        Risposta #2: Giovedì 26 Mag 2011, 17:42:47
        Non mi dispiacerebbe leggerla... peccato che su "Paperino" la sua ristampa sia da escludere :(
        Forse l'unico posto sarebbero gli "Anni d'oro"... ma è fuori decennio.

        Comunque, non è che faresti qualche scan? Mi piacerebbe vedere qualche vignetta :)

        Avessi uno scanner, ne avrei già fatti molti... :( :( :(

        Siccome riprende un po' il film Splash, non vorrei che, per qualche arcanissimo motivo, la ritenessero non più pubblicabile.

        Ma qui saremmo oltre la censura!
        « Ultima modifica: Giovedì 26 Mag 2011, 17:44:00 da pkthebest »

        *

        Duck Fener
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3571
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino e la pesca a sorpresa
          Risposta #3: Giovedì 26 Mag 2011, 17:52:37
          Siccome riprende un po' il film Splash, non vorrei che, per qualche arcanissimo motivo, la ritenessero non più pubblicabile.
          Ma no, se noti praticamente tutte le storie con Topolino pubblicate su "Paperino mese" sono irristampate ;)... e poi "Splash" è Disney, oltretutto!

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)