Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Ser Lock e la parata musicale
    Venerdì 3 Dic 2010, 13:42:07
    Ho avuto modo di leggere questa storia (http://coa.inducks.org/story.php?c=S+76194) nell'ultimo Grande Classico, il n. 289, e devo dire che, a mio avviso, è una delle migliori storie con protagonista Ser Lock. Ho avuto modo di leggere altre storie con questo personaggio (di solito più brevi) ma non mi hanno entusiasmato, qualche volta un paio di sorrisi ma nulla più. Questa, invece, è una storia divertente ben fatta che non cade troppo in gag banali e ci regala una delle migliori caratterizzazioni del personaggio di Ser Lock. Un voto che darei a questa storia è 8.

    *

    PaperTopo
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 996
    • Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Ser Lock e la parata musicale
      Risposta #1: Venerdì 3 Dic 2010, 13:45:33
      Sinceramente Ser Lock è un personaggio che adoro e che un po' mi manca nelle nuove produzioni.

      Senza farmi prendere da quanto ho scritto sopra devo dire che questa storia mi ha davvero rapito ed alla fine mi sembrava assai più corta.


      *

      zippo
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 73
      • ritornante al mondo disney
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Ser Lock e la parata musicale
        Risposta #2: Sabato 4 Dic 2010, 10:12:17
        Finita di leggere nel grande classico,una storia veramente molto bella.SOno un grande estimatore delle avventre di ser lock per quel'umorismo un po nonsense e  un po understatement che le pervade,ma questa essndo più lunga e articolata è sicuramente una delle migliori.Da antologia le facce perfidamente soddisfatte degli sgherri di nefarius nell'attesa di azionare il megaventilatore!!  :D

        *

        Tacitus I
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3416
        • Castiano al 100%
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Ser Lock e la parata musicale
          Risposta #3: Mercoledì 29 Ago 2012, 12:04:36
          un'altra buona storia con protagonista ser lock,che mi è sempre piaciuto molto,per via del suo lato comico(che in questa storia si nota moltissimo) e della sua stupidità :)

          Nella cultura esiste sempre un futuro

          *

          Lucandrea
          --
          PolliceSu   (1)

          PolliceSu   (1)
            Re: Ser Lock e la parata musicale
            Risposta #4: Mercoledì 29 Ago 2012, 12:07:19
            Visto che da parecchi anni Ser Lock giace inutilizzato, perchè non riprenderlo in qualche nuova storia? Sarebbe utile anche perchè vedremo un Topolino un pò diverso che deve fare da spalla a un investigatore imbranato

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)