Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperino e il tempio delle pere cotte

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Mr. Falcon
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 277
  • Malatacana!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paperino e il tempio delle pere cotte
    Mercoledì 21 Ago 2013, 16:42:19
    Una storia che da bambino trovavo inquietante ma anche molto divertente...letta migliaia di volte!...che ne pensate?

      Re: Paperino e il tempio delle pere cotte
      Risposta #1: Giovedì 22 Ago 2013, 11:22:10
      Mi ricordo che le prime volte che la lessi mi sembrava di essere anch'io dentro al videogioco!

        Re: Paperino e il tempio delle pere cotte
        Risposta #2: Giovedì 22 Ago 2013, 20:11:46
        La ricordo anch'io, attualmente sto rileggendo i numeri della mia infanzia, cioè dal 1700 in poi e sono al 1812, la simpatica storia in questione mi pareva fosse verso il numero 1840
         :)

          Re: Paperino e il tempio delle pere cotte
          Risposta #3: Mercoledì 4 Set 2013, 09:53:17
          Disegni rinnovati, ritmo, trasposizione nel videogioco con originale totalizzatore di punti sempre visualizzato che avrà un inaspettato ruolo chiave finale. Indubbiamente simpatica e gradevole, utilizza però poco le tipicità proprie dei paperi.
          'Specchio magico, specchio rotondo, sono il piu' stupido di tutto il mondo?'
          'No Paperotto, tu sei intelligente come tanta altra gente'

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)