Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

DoubleDuck

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Special Mongo
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1790
  • Sapiente Martiniano
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney
PolliceSu
    Re: DoubleDuck
    Risposta #165: Lunedì 31 Lug 2017, 22:13:05
    Di PK ho letto solo Evroniani in vita mia. Non dico che non leggerò il resto, ma ho già capito l'andazzo sfogliandolo e leggiucchiandolo. Non sono il solo appassionato disneyano a non amare particolarmente quella determinata evoluzione di Paperinik.
    Di MMMM ho apprezzato il primo episodio (Anderville) anche perché fui tra i lettori di Topomistery che un giorno in edicola si trovò tale numero 0 di MMMM in allegato. Ma anche MMMM è una simpatica trollata, andando avanti scade e conferma l'infallibilità di Topolino in maniera non meno fastidiosa.
    « Ultima modifica: Lunedì 31 Lug 2017, 22:17:32 da Sam_Spade »
    Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney: https://disneycomicguide.wordpress.com/


    *

    dr. Paperus
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1976
    • working on siero di lunga pace and Immergrün
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:DoubleDuck
      Risposta #166: Domenica 13 Dic 2020, 14:00:43
      Scusate, ci sono per caso notizie, magari trapelate su qualche live, riguardo al futuro di DD ?
      ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

      *

      Grande Tiranno
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1974
      • Sfortunato creaturo!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:DoubleDuck
        Risposta #167: Domenica 13 Dic 2020, 14:07:21
        Scusate, ci sono per caso notizie, magari trapelate su qualche live, riguardo al futuro di DD ?
        Purtroppo non mi pare, anche se la domanda è stata posta più volte da Flash X nella live col direttore, ma questi (forse per colpa del tempo limitato) non gli ha risposto. Io comunque mi aspetto che quando (e se) tornerà, lo farà sul Fuoriserie.

        Ciao!

        Il Grande Tiranno
        Catturamento Catturamento!

        *

        Flash X
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1234
        • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:DoubleDuck
          Risposta #168: Domenica 13 Dic 2020, 14:47:00
          Speriamo bene. Io personalmente penso che cercheranno di portare avanti la saga, perché altrimenti sarebbe come smettere di produrre PK (che nonostante molte critiche va comunque sempre avanti) e poi se piantassero in asso la serie, allora perché festeggiare solo due anni fa l'anniversario dei 10 anni? Uno non festeggia qualcosa che tra poco tempo chiude, almeno credo funzioni così.
          Se dovessero proiettare DD al Fuoriserie non mi dispiacerebbe come non mi dispiacerebbe se continuassero sul Topolino. Mi dispiacerebbe se NON continuassero proprio.
          Inoltre se decidessero la strada Fuoriserie penso che a questo punto è quasi scontato (altro oggetto della mia domanda in live) che esca anche il volume 9 in Definitive con le storie a partire dal Reboot (Reboot, Nemici come prima, Corto Circuito), perché sarebbe la stessa identica cosa fatta con WOM con la chiusura in Legendary (che ci sarà l'anno prossimo) con le storie prima del Fuoriserie.
          Se invece si procedesse con Topolino io comunque spero che facciano in Definitive il 9 e poi i volumi successivi che si verrebbero a formare, anche se ho paura di no. In parole povere non credo vadano avanti con la Definitive ma lo spero.
          Scusate, ci sono per caso notizie, magari trapelate su qualche live, riguardo al futuro di DD ?
          Purtroppo non mi pare, anche se la domanda è stata posta più volte da Flash X nella live col direttore, ma questi (forse per colpa del tempo limitato) non gli ha risposto. Io comunque mi aspetto che quando (e se) tornerà, lo farà sul Fuoriserie.

          Ciao!

          Il Grande Tiranno
          In effetti penso che, perché Fisbio legga tutte le nostre domande in una live con Alex Bertani, ci vorrebbero 10 ore. Vabbè dai, alla prossima live qualcosa di più la sapremo. E comunque credo che in generale prima o poi dovremo avere notizie da qualche parte sulla questione DD.

          *

          dr. Paperus
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1976
          • working on siero di lunga pace and Immergrün
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:DoubleDuck
            Risposta #169: Domenica 13 Dic 2020, 15:06:19
            Speriamo bene. Io personalmente penso che cercheranno di portare avanti la saga, perché altrimenti sarebbe come smettere di produrre PK (che nonostante molte critiche va comunque sempre avanti) e poi se piantassero in asso la serie, allora perché festeggiare solo due anni fa l'anniversario dei 10 anni? Uno non festeggia qualcosa che tra poco tempo chiude, almeno credo funzioni così.

            Flash, non è che le cose "funzionano così", semplicemente bisogna vedere quali fattori bloccano il proseguire di una serie, ed è proprio quello che sarei curioso di capire, se lo scarso interesse dei lettori, o veti imposti dall'alto, o la non disponibilità degli autori, o la mancanza di idee. In ogni caso, nulla poteva impedire di festeggiare i 10 anni, del resto nel 2019 si sono festeggiati i 60 anni di Atomino Bip-Bip, un personaggio tutt'altro che presente sul settimanale.
            ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)