Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove... cchie figurine Disney

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10525
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove... cchie figurine Disney
    Risposta #75: Mercoledì 2 Nov 2011, 12:23:03
    Esatto. Si differisce solamente da seconda e terza di copertina, che al contrario del 2003 sono più belle da vedere.
    Pac, riesci a postare uno scan? :)

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Nuove... cchie figurine Disney
      Risposta #76: Mercoledì 2 Nov 2011, 12:35:46
      Allego solo la seconda, perché la terza è già stata praticamente mostrata qualche post fa:





      Va detto che al loro posto nel 2003 c'erano due pubblicità bruttarelle: una del Topo e una delle patatine San Carlo...
      « Ultima modifica: Mercoledì 2 Nov 2011, 12:37:00 da pacuvio »

        Re: Nuove... cchie figurine Disney
        Risposta #77: Mercoledì 2 Nov 2011, 12:42:02
        eh sì, molto meglio questa che quella delle patatine san carlo. Per fortuna che adesso l'hanno cambiata. :)

        *

        PepitaPiperita
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 429
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuove... cchie figurine Disney
          Risposta #78: Mercoledì 2 Nov 2011, 14:35:29
          alle fine - convinta da Miriam - ho fatto anche la collezione dei 3d... Miriam sei responsabile della mia depressione al portafoglio  ;D
          aspetto gli ultimi 2 personaggi via posta e poi finalmente l'ho finita!
          devo dire però che certi personaggi son proprio bruttarelli forte! vedi gastone ma anche certi paperi sproporzionati come lui... quelli col becco piccolo son i più belli (nonna papera ciccio paperone e altri) ma ad es paperino potevano farlo almeno proporzionato con paperina! vicini sembrano 2 alieni... e poi il mio paperino non ne vuol sapere di stare in piedi! così devo appoggiarlo ai basssotti... e gamba è enorme! svetta su tutti!mah mi ha lasciato perplessa sta sproporzione...

            Re: Nuove... cchie figurine Disney
            Risposta #79: Mercoledì 2 Nov 2011, 14:42:49
            alle fine - convinta da Miriam - ho fatto anche la collezione dei 3d... Miriam sei responsabile della mia depressione al portafoglio  ;D

            ehi, piano con le accuse, io ti ho detto se prendevi i miei doppi e ti conveniva economicamente, (i mancanti ossia 7 li trovavi facilmente in giro). Non ti ho mica obbligata a comprare le bustine, hai deciso te di fare la serie. :P ;)

            a me i personaggi piacciono come sono realizzati a parte un po' gastone. Concordo sulle proporzioni, alcuni personaggi sono giganti in confronto ad altri. Potevano farli meglio, lo stesso problema della proporzione era presente anche nella disney collection un esempio sono gamba e trudy( gamba è uno gnomo in confronto a lei).
            A parte questo problemuccio, sono davvero belli tutti insieme. Appena mi arriva paperinik e amelia posto una foto di tutti e 24 i personaggi. :)

            p.s mery anche la tua minni ha il contorno degli occhi neri? La mia sembra proprio una dark, non ne ho trovata un'altra di doppia per confrontarla.

            « Ultima modifica: Mercoledì 2 Nov 2011, 14:59:06 da miriam »

            *

            PepitaPiperita
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu   (2)

            • ***
            • Post: 429
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Nuove... cchie figurine Disney
              Risposta #80: Martedì 8 Nov 2011, 15:09:46
              ho finito la collezione 3d  :D e le fig sono in arrivo  8-)
              entro sera mi procuro un cavolo di tel cel con fotocamera e vi posto la foto...così miriam puoi vedere se la minni è come la tua o no..misa che l'hai trovata sbavata però... a dopo!

              eccola qua.. :D
              « Ultima modifica: Mercoledì 9 Nov 2011, 13:36:28 da mery234 »

                Re: Nuove... cchie figurine Disney
                Risposta #81: Martedì 8 Nov 2011, 16:06:54
                non è come la mia la tua è meglio vabbè, non importa. Comunque a me i personaggi rimangono tutti in piedi, domani finlmente mi arriva paperinik e amelia così l'ho finita pue io. :D

                p.s mery a te le figurine stanno arrivando? Io non so se la panini me le ha spedite oppure entro quando lo farà. :-/

                Ho notato che anche topolino ha il contorno della bocca nera, ne avevo un'altro doppio ed era uguale. Il tuo non mi sembra ce l'abbia, comunque non sono sbavati hanno solo il contorno di un nero più marcato, per il resto sono perfetti. :)
                « Ultima modifica: Martedì 8 Nov 2011, 16:14:55 da miriam »

                *

                PepitaPiperita
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 429
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Nuove... cchie figurine Disney
                  Risposta #82: Martedì 8 Nov 2011, 16:31:02
                  topolino ha un po' la tendenza alla sbavatura sulla bocca.. poi non so come intendi tu ma x me è una sbavatura.. bè io ho scritto in arrivo però nello stato ordine c'è scritto ancora non pagato..mi sa ci vorranno venti gg..ma tu col postepay dovresti già aver scritto pagato... da te cosa c'è scritto?

                    Re: Nuove... cchie figurine Disney
                    Risposta #83: Martedì 8 Nov 2011, 17:46:35
                    topolino ha un po' la tendenza alla sbavatura sulla bocca.. poi non so come intendi tu ma x me è una sbavatura.. bè io ho scritto in arrivo però nello stato ordine c'è scritto ancora non pagato..mi sa ci vorranno venti gg..ma tu col postepay dovresti già aver scritto pagato... da te cosa c'è scritto?

                    c'è scritto pagato, ma niente riguardo alla spedizione. :) Spero mi arrivino presto per ora mi accontento degli ultimi personaggi mancanti. ;)
                    « Ultima modifica: Martedì 8 Nov 2011, 17:49:58 da miriam »

                    *

                    PIERVI
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu   (1)

                    • **
                    • Post: 176
                    • Forza Milan!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Nuove... cchie figurine Disney
                      Risposta #84: Martedì 8 Nov 2011, 18:00:54
                      Finalmente ho comprato l'album!!! E' veramente bello, anche se avrebbero potuto aggiungere qualche spiegazione in più, qui e là...
                      L'edicolante mi ha anche regalato 2 pacchi ai 12 che ho preso! credo di essere a buon punto! Ho 2 Paperetta Yè Yè purtroppo, ma meglio che niente! See you laater!
                      "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                      Winston Churchill

                      *

                      Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 10525
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nuove... cchie figurine Disney
                        Risposta #85: Martedì 8 Nov 2011, 19:53:28
                        Io non ho ancora visto né l'album né i pacchetti semplici, figuriamoci quelli con i personaggi. Bah...

                        Vabbuò, se qualcuno si ritrovasse con un'infinità di doppi e non sapesse cosa farsene mi tenga presente... Non andrò a prenderli uno ad uno, ma se dovessi riuscire a trovarne diversi (o anche tutti, perchè no?) insieme ci farei seriamente un pensierino. :)

                        *

                        PepitaPiperita
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 429
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Nuove... cchie figurine Disney
                          Risposta #86: Martedì 8 Nov 2011, 20:07:50
                          sì credo anch'io che avrebbero potuto mettere qualche particolare in più nell'album, anche soprattutto qualche gioco in più..ad esempio nel lab di archi ci sarebbe stato da divertirsi molto di più...




                            Re: Nuove... cchie figurine Disney
                            Risposta #87: Martedì 8 Nov 2011, 21:01:42
                            sì credo anch'io che avrebbero potuto mettere qualche particolare in più nell'album, anche soprattutto qualche gioco in più..ad esempio nel lab di archi ci sarebbe stato da divertirsi molto di più...

                            a me piace benissimo com'è l'album, è davvero ben fatto. :) Non vedo l'ora di averlo tutto completo.

                            *

                            paperino100
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1130
                            • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Nuove... cchie figurine Disney
                              Risposta #88: Martedì 8 Nov 2011, 23:46:45
                              Imposizioni finanziarie non mi hanno permesso di intraprendere alcunché, perciò per questa volta ho dovuto passare. Speriamo vada meglio alla prossima occasione. :-/

                              Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

                                Re: Nuove... cchie figurine Disney
                                Risposta #89: Mercoledì 9 Nov 2011, 00:06:12
                                adesso che li vedo dal vivo, amelia e paperinik sono davvero bellissimi, mi piace soprattutto amelia. Secondo me il meglio riuscito di questa collezione è lo zione, davvero bellissimo. :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)