Salve a tutti. Come ho scritto nella mia presentazione, scrivo qui la mia collezione. Allora: io possiedo circa 305 Topolino (ne ho alcuni vecchi che ho comprato usati, poi ho i numeri 2561,2588, 2595, 2596, e poi li ho quasi tutti dal 2599 al numero più recente, il 2899; mi mancano, tra questi, il 2678 e il 2715, che -sigh- non ho comprato). Oltre ai Topolino, ho svariati numeri di molte altre testate Disney, tra Grandi Classici, Classici, Disney Big, i defunti Mega e Zio Paperone, Paperino, Paperinik, Pocket Love, Tesori, Anni D'oro, e molti "Vattelapesca", tra Più Disney, Disney Time, ecc.. Inoltre, oltre ad avere numeri di altre testate Disney, ho tutta la collana "Gli anni d'oro di Topolino" e i primi numeri delle collane "I mitici Disney" e "I classici della letteratura", oltre ai primi 17 numeri di quella in corso, "La storia universale Disney", che conto di finire. In tutto posseggo oltre 700 giornalini di fumetti Disney, quasi tutti acquistati alla loro uscita e ben pochi acquistati usati.
Mi scuso se la lettura di questo messaggio possa essere noiosa, con tutti quei nomi di testate, ma ho cercato di fare un'accurata "lista" dei giornalini che ho (tra l'altro non sono neanche riuscito a metterli tutti
[).
Vi saluto.