Sul discorso date/numeri di Topolino mi ripropongo di tornarci domani con piu' calma
Non c'e' ancora la succitata calma, ma voglio comunque aggiungere il mio parere sul tema delle date sulle recensioni del Topo.
Cerco di ridurre la questione ai minimi termini, tralasciando gli eventi degenerativi che comunque ci sono stati e che non sono passati inosservati...
Insomma, Gio_Lekk chiede che il primo a postare il messaggio sul Topolino della settimana (di solito Warren) possa mettere anche la data oltre al numero.
Personalmente non ne vedo l'utilita' pero' questo non vuol dire nulla: se un utente vuole postare sul Topolino settimanale e gli va di mettere anche la data e (perche' no?) il prezzo, che problema c'e'? Lo faccia pure....
Il punto e' che se uno e' libero di mettere queste informazioni e' anche altrettanto libero di NON metterle! Con buona pace di Gio Lekk e di chiunque altro sia interessato.
Giusto Gio?
Quello che io mi aspetto a questo punto da un utente "modello" e' una di queste scelte:
1. chiedere all'interno del messaggio relativo al numero del topo che la data di pubblicazione dello stesso gli venga comunicata da qualche altro partecipante alla discussione
2. provare a contattare direttamente il recensore della settimana per chiedergli *se gli va* di modificare il suo post inserendo la data... ovviamente non spedendo la stessa richiesta *ogni* settimana allo stesso recensore!
Poi, specialmente quando si nota che l'argomento e' stato in qualche modo discusso, indipendentemente dal risultato, si dovrebbe mollare la presa: non credo che una tattica di "sfinimento" possa portare a risultati costruttivi. Anzi, Gio, qui molti si sono convinti che tu li stia prendendo in giro o che comunque la tua sia solo una scusa per provocare e creare casini sul forum... come se ce ne fosse bisogno! Io non lo credo.. anche se il tuo ultimo ennesimo tornare alla carica mi ha fatto sorgere dei fortissimi dubbi.
Insomma la risposta alla tua domanda:
sinceramente non so più cosa fare per essere preso sul serio...
consiste nel suggerimento di prendere atto di aver chiesto l'aggiunta delle date, e che se capitera' a qualcuno di avere voglia di scriverla sul topic... "bene"!
Altrimenti "bene" lo stesso!
- Paolo
p.s.: adesso dovrei scrivere un altro pistolotto sull'"altra" questione.. scusatemi ma non ce la faccio, se ne riparla nel fine settimana!