Carissimi amici,
sono molto deluso, per un fatto che è nuovamente avvenuto al mio indirizzo.
Tornando oggi su questo sito dopo quasi una settimana di assenza, ho scoperto che per l'ennesima volta circa 24 miei messaggi sono stati cancellati.
Io non so neanche quali e perchè abbiano subito codesto trattamento, però ho potuto constatare che i miei messaggi da 314 sono diventati 290...
Sono veramente rammaricato, perchè non è la prima volta che ciò accade, e quindi mi domando se sia ancora utile rimanere su questo sito se poi i miei messaggi, mai irriverenti o offensivi verso alcuno, vengono cancellati...
Avrei compreso l'eventuale eliminazione di un messaggio, visto che chiunque può scrivere qualcosa di sgradevole senza rendersene conto, ma di 24 no...
Questi soprusi, mi fanno veramente intrisire, poichè li ritengo del tutto insensati...
Forse, dopo questo ennesimo sfogo, verrò punito e cacciato dal sito, oppure questa discussione verrà chiusa, o questo messaggio cancellato, però rimarrà il fatto che è accaduta un'ingiustizia molto grave contro la libertà di pensiero...
Non voglio polemizzare, penserò sul da farsi, e nel frattempo per ora qualche volta tornerò sul forum sperando di non subire MAI più cancellazioni dei miei messaggi, scritti da me e quindi espressione (sempre pacata ed educata) del mio pensiero...
Sicuro che a tutti voi darebbe fastidio subire ciò, vi saluto e vi rigrazio per l'attenzione.
Gedeon dé Paperoni.