Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le figurine del Papersera!

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Vito
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4911
  • Life is like a hurricane
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Le figurine del Papersera!
    Risposta #870: Sabato 13 Mar 2010, 19:21:16
    Quando però diventano troppi, è chiaro che il legamen è troppo stretto, ma non credo sia questo il caso di Vito.
    Per cui, non avveleniamoci la vita :)
    Sì, è vero: NuttyIsa mi ha passato svariate doppie, ma gli scambi saranno stati 3-4, non troppissimi.

    Ho poi avuto un'ottima occasione con l'utente ggc77 che ha accettato liberissimo e il tutto secondo le regole, poi basta.



    .....


    Poi leggo scorrettezze come queste:

    In tutta questa bagarre ho fatto uno scambio con maghetto: 3 figurine sue per 6 mie... se uno di noi due vince, sapete perche'! 8-)
    Troppo comodo avere il favoritismo dagli amici! >:(





     :P ;D
    « Ultima modifica: Sabato 13 Mar 2010, 19:22:08 da Dollarone_89 »

      Re: Le figurine del Papersera!
      Risposta #871: Sabato 13 Mar 2010, 19:52:12
      Tanto a questo punto chiunque vinca...non sarà il vincitore vero...
      La vincitrice morale resterà Doremì, che spero inizierà a giocare con noi dopo che  ci sarà stato il primo premio... [smiley=smiley.gif]
      Perchè continua vero? [smiley=huh.gif]
      « Ultima modifica: Sabato 13 Mar 2010, 20:21:04 da Nebulina »

      *

      Dippy
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1873
      • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Le figurine del Papersera!
        Risposta #872: Sabato 13 Mar 2010, 20:04:03
        La vincitrice morale resterà Doremì [smiley=huh.gif]


        Quotissimo.
        Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

        https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

        https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

        *

        Doremì
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 384
        • From Sicily
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Le figurine del Papersera!
          Risposta #873: Sabato 13 Mar 2010, 20:11:46
          Grazie, che gentili, a questo punto vi posso invitare tutti a mangiare i nostri buoni arancini siciliani [smiley=drool3.gif]
          Mi è venuta fame, ci vediamo domani, buona cena a tutti!
          Smack smack :-*
          « Ultima modifica: Sabato 13 Mar 2010, 20:12:14 da Papery »

          *

          maghetto
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1679
          • molto originale...!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Le figurine del Papersera!
            Risposta #874: Sabato 13 Mar 2010, 20:22:12
            In tutta questa bagarre ho fatto uno scambio con maghetto: 3 figurine sue per 6 mie... se uno di noi due vince, sapete perche'! 8-)
            Certo.... caro il mio Robin Hood.... perchè però non dici che me ne hai cedute solo 6 su 9 che ne avevi?.
            Vergogna!.






             :D
            <----------------------- controllate gente, controllate!
            « Ultima modifica: Sabato 13 Mar 2010, 20:22:58 da maghetto »
            2 dicembre 2003 - ore 9:09am

              Re: Le figurine del Papersera!
              Risposta #875: Sabato 13 Mar 2010, 20:38:12
              Abbiamo perso Uncle Scrooge e Doremì.

              Se continua così ho qualche possibilità di arrivare al primo posto dalla mia 42^ posizione? :-/

                Re: Le figurine del Papersera!
                Risposta #876: Sabato 13 Mar 2010, 20:38:46
                io avrei una proposta da fare a Paolo: perchè non chiudiamo stasera la gara? Con la classifica che c'è adesso, quindi prima Doremì, secondo US77 (che comunque nell'ultimo post mi sembra si sia cosparso la testa di cenere)  e terzo Vito...
                così stasera saremo tutti liberi di giocare con lo spirito infantile delle raccolte di figurine....

                Che ne dite voialtri?

                *

                New_AMZ
                Sapiente Ciminiano
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 8082
                • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Le figurine del Papersera!
                  Risposta #877: Sabato 13 Mar 2010, 20:40:43
                  Se continua così ho qualche possibilità di arrivare al primo posto dalla mia 42^ posizione? :-/

                  Se vuoi, puoi accettare la mia richiesta ;)
                  "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                  *

                  uncle scrooge 77
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 281
                  • Il più duro dei duri e il più furbo dei furbi!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Le figurine del Papersera!
                    Risposta #878: Sabato 13 Mar 2010, 20:47:05
                    io avrei una proposta da fare a Paolo: perchè non chiudiamo stasera la gara? Con la classifica che c'è adesso, quindi prima Doremì, secondo US77 (che comunque nell'ultimo post mi sembra si sia cosparso la testa di cenere)  e terzo Vito...
                    così stasera saremo tutti liberi di giocare con lo spirito infantile delle raccolte di figurine....

                    Che ne dite voialtri?
                    la mia intenzione non era di cospargermi la testa di cenere, perchè ribadisco che, dal mio punto di vista, quello che ho fatto era ed è nella normalità di come vedo io le cose...però, appunto, la normalità è di come vedo io le cose non di come tutti vedono le cose...

                    perciò posso capire che ci sia qualcuno che non mi creda e non cercherò di convincerlo, non posso che chiedergli scusa se si è sentito offeso, ma ribadire che non era mia intenzione...

                    quello che mi ha dato fastidio, e non poco, sono state altre cose...tipo la linea di demarcazione tra la tipolgia di parente o il numero di scambi e magari qualche commento di qualcuno, ma ho detto che mi ritiro e che, per me, la storia è finita qui.

                    Per finire ringrazio quanti hanno creduto nella mia buona fede. Prima di ritirarmi posso regalare i miei doppioni?
                    « Ultima modifica: Sabato 13 Mar 2010, 20:47:56 da uncle_scrooge_77 »

                    *

                    Indiana Pipps
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 39
                    • Collezionista da sempre
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Le figurine del Papersera!
                      Risposta #879: Sabato 13 Mar 2010, 20:51:19
                      io avrei una proposta da fare a Paolo: perchè non chiudiamo stasera la gara? Con la classifica che c'è adesso, quindi prima Doremì, secondo US77 (che comunque nell'ultimo post mi sembra si sia cosparso la testa di cenere)  e terzo Vito...
                      così stasera saremo tutti liberi di giocare con lo spirito infantile delle raccolte di figurine....

                      Che ne dite voialtri?


                      Nubilina , mi piace questa opzione Salomonica!  Perche' no!

                        Re: Le figurine del Papersera!
                        Risposta #880: Sabato 13 Mar 2010, 21:07:12
                        la mia intenzione non era di cospargermi la testa di cenere,

                        lo so, era solo per dire che hai difeso la tua posizione, rendendoti conto che qualcuno può vedere della malafede, anche perchè se si vuole si può vederla ovunque. Non è un gesto da poco uscire dal gioco, almeno a mio parere e io sosterrò sempre chi difende la propria idea, per quello che può contare.

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu   (3)

                        • ******
                        • Post: 12617
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re: Le figurine del Papersera!
                          Risposta #881: Sabato 13 Mar 2010, 21:25:17
                          la mia intenzione non era di cospargermi la testa di cenere, perchè ribadisco che, dal mio punto di vista, quello che ho fatto era ed è nella normalità di come vedo io le cose...però, appunto, la normalità è di come vedo io le cose non di come tutti vedono le cose...
                          Sarà, ma scommetto che se aprissimo un sondaggio verresti facilmente battuto all'unanimità.

                          Ora, putacaso fosse come dici tu... ma questi quattro parenti si connettevano al forum tutti insieme? Stando ai vari profili, gli ultimi collegamenti effettuati vanno dalle 6:25 alle 6:32 di ieri...

                          Insomma, non puoi offenderti se ci risulta strano pensare che un'intera famiglia si fermi contemporaneamente per delle figurine... ::)

                          *

                          uncle scrooge 77
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 281
                          • Il più duro dei duri e il più furbo dei furbi!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Le figurine del Papersera!
                            Risposta #882: Sabato 13 Mar 2010, 21:41:49
                            Sarà, ma scommetto che se aprissimo un sondaggio verresti facilmente battuto all'unanimità.

                            Ora, putacaso fosse come dici tu... ma questi quattro parenti si connettevano al forum tutti insieme? Stando ai vari profili, gli ultimi collegamenti effettuati vanno dalle 6:25 alle 6:32 di ieri...

                            Insomma, non puoi offenderti se ci risulta strano pensare che un'intera famiglia si fermi contemporaneamente per delle figurine... ::)
                            no no non mi offendo, ci mancherebbe, ho detto che capisco il punto di vista di chi non mi crede, ma sono a posto con la mia coscienza

                            ovviamente tu non sei tra quelli che ringrazio perchè hanno creduto nella mia buona fede ::)

                            sono d'accordo con nubulina se si vuole vedere mala fede la si può vedere ovunque e mi sembra che tu ci veda molto bene 8-)

                            ribadisco per l'ultima volta: o sono un strapollone oppure se avessi voluto fare il furbo avrei usato una serie di accorgimenti tipo usare pc diversi o connettermi in ore diverse oppure accettare scambi in orari diversi...eddai...
                            ...e poi ribadisco che chi ruba 3 caramelle è colpevole tanto quanto chi ne ruba un pacco intero.
                            Comuqnue non gioco più, quindi problema risolto, visto che ero l'unico furbetto ::)
                            « Ultima modifica: Sabato 13 Mar 2010, 21:44:03 da uncle_scrooge_77 »

                            *

                            feidhelm
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu   (6)

                            • *****
                            • Post: 4777
                            • Fizz! Snarl!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (6)
                              Re: Le figurine del Papersera!
                              Risposta #883: Sabato 13 Mar 2010, 21:54:54
                              Inutile dire che anch'io sono amareggiato, e mi dispiace molto per come è andata a finire, soprattutto per Paolo, che in questo momento forse starà pensando "Ma chi me l'ha fatto fare?"...

                              Ricominciare da capo sarebbe un'idea, ma poco fattibile, per vari motivi.

                              Spero anch'io che Doremì ci ripensi, perché ho avuto modo di sapere che ha agito in buonissima fede, mettendoci pure tanto entusiasmo, come da lei asserito. Il gioco per me può continuare, ma comunque d'ora in poi sarò nettamente meno coinvolto di prima, come credo molti altri utenti. E questo è un peccato.

                              Io invece sarò coinvolta esattamente quanto prima, perché non ho mai veramente sperato di poter arrivare prima. Quindi continuerò a cercare ed aprire i miei pacchettini, a fare i miei scambi, a guardarmi le pagine che si riempiono di figurine come se niente fosse successo.
                              Ma che è successo in fondo? ::)

                              Comunque, proposta a Paolo:
                              che l'album completo entri a far parte della Biblioteca del Papersera e sia possibile acquistarlo su Lulu, come un qualsiasi volume...
                              perché vederlo online è bello, ma avercelo tra le mani è un'altra cosa! :D

                              Chi aderisce alla petizione?

                               [smiley=cheerleader2.gif][size=30]Per l'album su Lulu, hip hip... hurrà!!![/size] [smiley=cheerleader2.gif]
                                       
                              In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                              *

                              paolobar
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2820
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Le figurine del Papersera!
                                Risposta #884: Sabato 13 Mar 2010, 21:59:29
                                Mi sa che per motivi di copyright ciò non sia possibile

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)