Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

premio PAPERSERA

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paolo
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu   (7)

  • *****
  • Post: 4773
  • musrus adroc
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (7)
    Re: premio PAPERSERA
    Risposta #75: Giovedì 4 Ago 2011, 23:43:59
    Facevamo un po' tenerezza, eh?
     ;D

    Be', ma abbiamo fatto strada: secondo google battiamo pure i papi (quelli del vaticano, non quelli di arcore...)!

      - Paolo

    *

    maghetto
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1671
    • molto originale...!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: premio PAPERSERA
      Risposta #76: Sabato 6 Ago 2011, 12:32:33
      Maghetto è il "nostro" maghetto che si è reincarnato, o è un altro?
      Sempre io.......
      la mia prima registrazione al Papersera è del 2 dicembre 2003
      la seconda è datata 31-10-2005.
      2 dicembre 2003 - ore 9:09am

        Re: premio PAPERSERA
        Risposta #77: Giovedì 1 Set 2011, 16:32:04
        Beh, mi sono letto la genesi del premio Papersera ed è stato uno spasso.

        Ma alla fine, poi, come si è arrivati all'idea del libro e chi decide i premiati dell'anno?

        Non è che c'è un bel thread come questo, vero?

        Se però posso fare una considerazione, ragazzi, nel 2005 parlavate di 341 utenti, e già si parlava di un premio Papersera.

        Qualcosa mi dice che il Papersera sia ormai qualcosa di più che un semplice forum di appassionati, ma che abbia parecchia "voce in capitolo", più di quella che forse noi stessi ci riconosciamo...

        *

        New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 8082
        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: premio PAPERSERA
          Risposta #78: Giovedì 1 Set 2011, 17:39:16
          Qualcosa mi dice che il Papersera sia ormai qualcosa di più che un semplice forum di appassionati, ma che abbia parecchia "voce in capitolo", più di quella che forse noi stessi ci riconosciamo...

          Tasto dolente: non riaprire vecchi scazzi, please! :)
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

            Re: premio PAPERSERA
            Risposta #79: Venerdì 2 Set 2011, 08:54:53

            Tasto dolente: non riaprire vecchi scazzi, please! :)

            Pensa che l'ho detto apposta non per riaprire i vecchi scazzi, ma per chiuderli, così da poter essere più "consapevoli" di quello che il Papersera davvero è!

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)