Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #1200: Martedì 15 Lug 2014, 23:11:51
    Quello era un cazzo di gioco da non prendere sul serio.

    Che poi se leggevi fino alla fine dicevo anche cose positive.

    Quello mi chiedo è perchè i moderatori di questo forum hanno permesso tutto ciò.

    Se non mi hanno bannato o sospeso, significa che non ho infranto nessuna regola.


    Mi rivolgo ai moderatori a questo punto: perché cavolo non intervenite? Perché non mi dite niente? Se ho infranto le regole del bon ton ditemelo, non state zitti!

    O in questo forum tutto è permesso, anche lasciare che un uomo adulto sposato e con figli si permetti di fomentare la mia rabbia con insulti invece di ignorarmi come il povero troll che crede io sia?

    Io non credo che tu sia un povero troll, credo che tu sia un ragazzino poco educato che andrebbe richiamato all'ordine ogni tanto. La tua rabbia conservala per cause migliori. Usare il neretto e dire le parole brutte non ti rende meno zimbello di quanto tu già non sia.

    *

    Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 4354
    • Be water, my friend..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #1201: Martedì 15 Lug 2014, 23:23:41
      scusa la domanda Uncle Carl,ma perchè scrivi sempre in verde? :-?

      Il mio colore preferito è il giallo. Ma, non potendolo usare per ovvi motivi di "visibilità", ho optato per il verde che, come ha giustamente fatto notare Paperoleo, è il colore dei dollari dello Zione.
      Inoltre avevo voglia di dare un pò di colore alle mie parole ;D

      *

      pkthebest
      --
      PolliceSu   (1)

      PolliceSu   (1)
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #1202: Mercoledì 16 Lug 2014, 07:01:54
        Mettiamo un Bazinga sopra e finiamola qui ;)

        Scusate, ma non resisto, anche per stemperare un poco: "Grande fulmine!"

        Adesso sì che possiamo chiudere! ;D

        *

        Mightypirate
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 793
        • Arrr!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #1203: Mercoledì 16 Lug 2014, 11:14:59
          Le critiche di FearTear sono sempre pretestuose e inutilmente provocatorie (e gliel'ho anche detto nei vari topic).

          Se uno dice "Il razziatore non ha portato subito Pk nel ventitreesimo secolo quindi la storia fa schifo" (assieme ad altre critiche sterili dello stesso tenore) è uno che cerca la provocazione.

          Quindi se la cerca poi non vada a fare la vittima se il provocato a un certo punto risponde per le rime.

          E ora datemi pure del lecchino di Artibani.

          *

          DearFearTear
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (3)

          • ***
          • Post: 510
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #1204: Mercoledì 16 Lug 2014, 13:40:25
            Se uno dice "Il razziatore non ha portato subito Pk nel ventitreesimo secolo quindi la storia fa schifo"

            Io non ho mai detto che la storia fa schifo, ho detto che quelle incongruenze che trovo rovinano la lettura A ME. Non ho mai obbligato nessuno a pensarla come me. Se non ti va bene che IO la pensi in un modo, semplicemente ignorami.

            *

            Mightypirate
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 793
            • Arrr!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #1205: Mercoledì 16 Lug 2014, 14:01:27

              Io non ho mai detto che la storia fa schifo, ho detto che quelle incongruenze che trovo rovinano la lettura A ME.
              Ci mancherebbe anche che le tue critiche rovinino la lettura agli altri :P

                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #1206: Mercoledì 16 Lug 2014, 14:02:06

                Io non ho mai detto che la storia fa schifo, ho detto che quelle incongruenze che trovo rovinano la lettura A ME. Non ho mai obbligato nessuno a pensarla come me. Se non ti va bene che IO la pensi in un modo, semplicemente ignorami.

                Quello che tu pensi non è rilevante ma la questione mi interessa quando scrivi bugie e insinuazioni. Chiarito questo continuerò a ignorarti come ho sempre fatto.

                *

                DearFearTear
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu   (3)

                • ***
                • Post: 510
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #1207: Mercoledì 16 Lug 2014, 14:20:31
                  Ti sei incaponito sulla storia dei brogli?

                  Facciamo un salto indietro nel tempo

                  http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1401803948/540

                  Ho scritto: "secondo me c'è stato un broglio elettorale"

                  Non sono andato su facebook, tumblr, youtube, twitter, per le piazze ad accusare l'illegalità della cosa e sparlare male di te e della tua famiglia, e non ho MAI obbligato nessuno a pensarla come me.

                  Io ho semplicemente scritto "secondo me", e BASTA.



                  ...basta, mi arrendo. Bandiera bianca.
                  Chiedo scusa a te e al forum tutto. Mi sono comportato male, non ho pesato le parole prima di pubblicare i miei post, ho scritto cazzate, mi dispiace.

                  *

                  Artibani
                  --
                  PolliceSu   (3)

                  PolliceSu   (3)
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #1208: Mercoledì 16 Lug 2014, 14:25:59
                    ...basta, mi arrendo. Bandiera bianca.
                    Chiedo scusa a te e al forum tutto. Mi sono comportato male, non ho pesato le parole prima di pubblicare i miei post, ho scritto cazzate, mi dispiace.

                    Hai visto che non era difficile?

                    *

                    tang laoya
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (14)

                    • ****
                    • Post: 1335
                    • Mano rampante in campo altrui
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (14)
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #1209: Mercoledì 16 Lug 2014, 16:28:44
                      Sono stato accusato di essere un troll che scrive critiche a una storia osannata solo per scatenare polemiche.

                      Vi giuro sulla mia testa che non è vero niente.

                      Io gli errori delle storie di Artibani non me li sono inventati. Li vedo. Non è colpa mia, sono fatto così.

                      Ma voglio ricordarvi una cosa.

                      Mai, MAI, MAI una volta ho detto frasi come "questa storia fa schifo, tutti voi sbagliate a lodarla". Non l'ho mai detto. Ho sempre espresso il MIO pensiero. Con parole forti, certo, ma non ho MAI detto che le opinioni altrui sono sbagliate.

                      Detto questo, sono rimasto molto offeso dal post di Artibani:


                      Ma sono rimasto ancora più offeso nel vedere che questo post ha ricevuto 5 polliciate.

                      Credevo che questo fosse un forum di persone mature, non un covo di lecchini che danno retta a tutto quello che dice Artibani e schifano chi va controcorrente.

                      Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                      *

                      Fa.Gian.
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (3)

                      • ****
                      • Post: 1001
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (3)
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #1210: Mercoledì 16 Lug 2014, 18:51:29

                        Hai visto che non era difficile?
                        Qui ci starebbe bene un sonoro:

                        "Maramaldo, tu uccidi un uomo morto" [cit.]
                        La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                        *

                        Lieturon
                        Bassotto
                        PolliceSu   (23)

                        • *
                        • Post: 14
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (23)
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #1211: Giovedì 17 Lug 2014, 00:23:08
                          Vogliate scusarmi se da lurker mi intrometto in questioni che non mi competono, ma a me hanno insegnato a stare sempre dalla parte dei più deboli. E vedere come quasi tutti se la stiano prendendo con FearTear mi spinge a spezzare una lancia in suo favore.

                          Io vedo un poveretto che alle sue critiche (magari ripetitive, ma mai personali e soprattutto motivate una per una) si è visto rispondere solo con una raffica di insulti personali:

                          Anche tu la prima volta facevi ridere, poi hai cominciato a diventare ripetitivo
                          Se qui c'è un bambino immaturo non sono io. Il bambino sei tu […]
                          O parli con cognizione di causa o stai zitto ed eviti di fare la figura del buffoncello […]
                          Sono solo fumetti ma sono fatti in maniera rispettosa e onesta […] ma evidentemente per te questo è un concetto troppo complesso.
                          […] Invece di parlare di scorrettezze parla di quello che sai, come nei temi che fai a scuola
                          Se il forum avesse l'ombelico Fear Tear sarebbe la sua laniccia
                          No, sei lo zimbello del forum perché ti comporti da zimbello con i tuoi ding! e l'atteggiamento ossessivo e petulante verso le cose che non ti piacciono, come fanno i ragazzini capricciosi quando nessuno li ascolta.
                          E sei lo zimbello perché scrivi cose ridicole parlando di brogli […]
                          Io non credo che tu sia un povero troll, credo che tu sia un ragazzino poco educato che andrebbe richiamato all'ordine ogni tanto. […]
                          Usare il neretto e dire le parole brutte non ti rende meno zimbello di quanto tu già non sia.
                          E quando una persona trova il coraggio di chiedere scusa (e sappiamo tutti quanto difficile sia), a me hanno insegnato a rispondere «Scuse accettate, amici come prima»:

                          Hai visto che non era difficile?
                          Ci tengo a precisare che personalmente sto apprezzando moltissimo Potere e potenza, e non condivido le critiche di FearTear.
                          «Et eärello endorenna utúlien. Sinome maruvan ar hildinyar tenn' ambar-metta».

                          *

                          tang laoya
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu   (3)

                          • ****
                          • Post: 1335
                          • Mano rampante in campo altrui
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (3)
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #1212: Giovedì 17 Lug 2014, 07:29:34

                            Io vedo un poveretto che alle sue critiche
                            A dispetto dell'intenzione nobilissima che ti anima,temo quasi quasi gli faccia peggior servizio tu nel definirlo un poveretto.
                            Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                            *

                            Fa.Gian.
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu   (8)

                            • ****
                            • Post: 1001
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (8)
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #1213: Giovedì 17 Lug 2014, 08:40:35
                              A dispetto dell'intenzione nobilissima che ti anima,temo quasi quasi gli faccia peggior servizio tu nel definirlo un poveretto.
                              Magari ci starebbe bene un esamino di coscienza a ricordarvi che siete voi ad averlo reso tale.
                              La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                              *

                              tang laoya
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1335
                              • Mano rampante in campo altrui
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #1214: Giovedì 17 Lug 2014, 08:48:09
                                Sempre divertenti queste allegre definizioni astratte del "voi". E comunque vedo che certifichi che feartear sia un poveretto, e non semplicemente un utente che sta facendo valere le sue ragioni nei confronti di altri utenti. Dagli amici mi guardi Dio...
                                Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)