Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Mickey Mouse
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 332
  • Gottfredson e Walsh = Epopea
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #540: Domenica 21 Ott 2012, 21:53:11
    Che succede?
    15 novembre 1976: l'ultima striscia di Floyd Gottfredson, l'Uomo dei Topi.
    Grazie, Floyd.


    *

    Barto
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 161
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #541: Domenica 21 Ott 2012, 23:13:14
      ehi non sono un troll, do sempre motivazioni quando esprimo una mia opinione e non sono l' account di nessuno, potete fidarvi, al limite inizio a "trolleggiare" quando mi trovo davanti gente ottusa che impone le propie idee senza motivazioni e allora sì che mi diverto a prenderli in giro dandogli corda ecc...

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu   (4)

      • ******
      • Post: 12615
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (4)
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #542: Domenica 21 Ott 2012, 23:34:47
        Ma non ce l'ho con voi... mi riferisco alla vostra difesa di ieri (messaggi che ho poi cancellato, vista la piega che stava prendendo la discussione, e che mi sono sentito attaccato ingiustamente), sull'uso o meno del regolamento nei confronti di paperino il ricco, che sta imperversando in lungo e in largo, con interventi che 9 volte su 10 si rivelano inutili...

        Guarda caso, oggi sono pure stato contattato in privato da un due utente utenti, ignari della diatriba, affinché intervenissi per far qualcosa, dato che il forum, secondo lui loro, sta diventando illegibile...

        mi ero scordato dell'altro...
        « Ultima modifica: Lunedì 22 Ott 2012, 00:08:55 da pacuvio »

        *

        piccolobush
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu   (6)

        • *****
        • Post: 4263
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (6)
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #543: Lunedì 22 Ott 2012, 09:35:45
          E già che ci siamo, prima che si interroghi sul come mai il suo conta-messaggi sta calando, sono io che sto cancellando dei post inutili (quando non provocatori) di paperino il ricco un po' qua e là

          *

          Barto
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 161
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #544: Lunedì 22 Ott 2012, 13:50:11
            vabbè tranquillo non ce l' avevo con te era solo una "battuta" in mancanza di un termine più appropriato

            *

            Dante_94
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 110
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #545: Lunedì 22 Ott 2012, 15:26:34
              Tanto per informazione, ma la possibilità di cancellare messaggi o addirittura "cacciare" un utente dal forum è riservato ai soli moderatori o responsabili del forum, vero? poi penso che siano provvedimenti da dosare con cura ... non rischiamo vero che un utente affetto da manie di grandezza si mette a cancellare o modificare o fare i comodi suoi?!

              *

              Florence
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 941
              • What a jewel!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #546: Lunedì 22 Ott 2012, 15:32:28
                Tanto per informazione, ma la possibilità di cancellare messaggi o addirittura "cacciare" un utente dal forum è riservato ai soli moderatori o responsabili del forum, vero? poi penso che siano provvedimenti da dosare con cura ... non rischiamo vero che un utente affetto da manie di grandezza si mette a cancellare o modificare o fare i comodi suoi?!

                Ma stai dicendo sul serio? :o
                Comunque, senza essere un moderatore, credo di poterti rispondere: cancellare i messaggi può farlo solo un mod o l'admin. Bannare un utente, dipende dal Forum, in alcuni può farlo un mod, in questo forum a quanto so può solo l'admin, cioè Paolo.
                D'altronde sarebbe un'idea un po' assurda che gli utenti si cancellassero gli uni gli altri, no? Su che base, poi? L'utente piu vecchio può cancellare i piu giovani? ;D
                ([size=9]Però sarebbe spassoso da vedere, anche se il forum sparirebbe in pochi giorni[/size] ;D)
                « Ultima modifica: Lunedì 22 Ott 2012, 15:33:25 da Florence »

                *

                Mark
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (3)

                • ****
                • Post: 1046
                • Esperto animazione disneyana
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #547: Lunedì 22 Ott 2012, 15:56:21

                  D'altronde sarebbe un'idea un po' assurda che gli utenti si cancellassero gli uni gli altri, no? Su che base, poi? L'utente piu vecchio può cancellare i piu giovani? ;D
                  ([size=9]Però sarebbe spassoso da vedere, anche se il forum sparirebbe in pochi giorni[/size] ;D)

                  Ma sì, tutti contro tutti, la guerra mondiale del Papersera (scherzo, ovviamente).

                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #548: Lunedì 22 Ott 2012, 17:36:59
                    Citazione
                    Ma sì, tutti contro tutti, la guerra mondiale del Papersera (scherzo, ovviamente).
                    A quel punto sarebbe un gioco di ruolo... non un forum! ;D

                    *

                    pkthebest
                    --
                    PolliceSu   (4)

                    PolliceSu   (4)
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #549: Lunedì 22 Ott 2012, 17:51:20
                      A quel punto sarebbe un gioco di ruolo... non un forum! ;D

                      Ma no! Sarebbe comunque un Forum. Con la maiuscola: nome proprio di trasmissione TV Mediaset! Uguale! ;D

                      *

                      Tacitus I
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3416
                      • Castiano al 100%
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #550: Martedì 23 Ott 2012, 19:15:08

                        Ma no! Sarebbe comunque un Forum. Con la maiuscola: nome proprio di trasmissione TV Mediaset! Uguale! ;D
                        [smiley=facepalm.gif] ;D
                        e la guerra dell'imperatore della calidornia e dei sapienti ciminiani:chi vincerà l'epica battaglia? :D

                        Nella cultura esiste sempre un futuro

                        *

                        Testaquadramento
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu   (3)

                        • ****
                        • Post: 1029
                        • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #551: Martedì 30 Apr 2013, 20:53:01
                          Forse sarò io che sono "bacchettone", ma solo a me pare che ultimamente si stia verificando una preoccupante invasione di questo genere di utenti? :P
                          Ovviamente non voglio fare nomi, ma è da un po' che ho questa sensazione... :(

                          "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                          *

                          hendrik
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu   (4)

                          • *****
                          • Post: 3506
                          • W Carlo Barx!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (4)
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #552: Martedì 30 Apr 2013, 21:13:19
                            Siamo almeno in due a pensarla così.

                            Tra troppe anteprime che mi rovinano l'arrivo del Topo, visto che già so cosa c'è dentro e cosa ci sarà nel prossimo e anche in quello dopo; utenti che cambiano nome con la stessa frequenza con cui cambiano le mutande; post sgrammaticati scritti da presunti espertoni; bambini che anziché star sul forum dovrebbero fare i compiti...  Bah, starò invecchiando.

                            Insomma, complice tutto questo ormai mi limito a scorrere le pagine in fretta, alla ricerca di post di utenti di cui ho buona considerazione: sarò classista, ma quelli degli altri il più delle volte li salto a piè pari. La vita è breve e il tempo libero ancora di più!
                            « Ultima modifica: Martedì 30 Apr 2013, 21:16:04 da hendrik »
                            ... non ferma a Verkuragon!

                            *

                            Dippy
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1873
                            • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #553: Martedì 30 Apr 2013, 21:28:46
                              In tre, và... Almeno questa volta me ne sono accorto... in passato me li perdevo sempre, uffa! ;D
                              Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                              https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                              https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                              *

                              Tinti
                              --
                              PolliceSu   (1)

                              PolliceSu   (1)
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #554: Martedì 30 Apr 2013, 22:50:41
                                Forse sarò io che sono "bacchettone", ma solo a me pare che ultimamente si stia verificando una preoccupante invasione di questo genere di utenti? :P
                                Ovviamente non voglio fare nomi, ma è da un po' che ho questa sensazione... :(

                                Nel caso questi utenti rendano "complicata, pesante o inutile" la lettura di alcuni post \ topic il metodo migliore per intervenire è contattarli direttamente con un MP  o avvisarli di un possibile ban nel caso continuassero indisturbati con tale atteggiamento. Recentemente anch'io ho avuto modo di assistere a casi in cui i moderatori hanno dovuto intervenire contro utenti inesperti o volutamente fastidiosi per esempio qui.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)