Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Virginbell
Ombronauta
PolliceSu   (2)

  • ****
  • Post: 992
  • Aveva gli occhi splendenti come stelle
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #885: Lunedì 7 Ott 2013, 22:47:46
    Che sollievo essere riusciti a risolvere tutto nel migliore dei modi e fa davvero piacere respirare nuovamente un aria così distesa... devo ammettere che ho tremato un po' scrivendo il mio primo post e sono sinceramente contenta che siate stati così comprensivi  ^^ Crescere è  anche riconoscere i propri sbagli... Dal momento che ci invitate, torneremo a farvi visita molto volentieri *-----*
    « Ultima modifica: Lunedì 7 Ott 2013, 22:48:22 da andromeda »

    *

    Daydreamer
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu   (3)

    • ***
    • Post: 408
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #886: Lunedì 7 Ott 2013, 23:02:48
      Amo questi momenti di pacifici chiarimenti e reciproche scuse, perché poi se ne esce tutti più liberi e felici. E' come togliersi un bel peso dalla coscienza e dal cuore :D

      Detto questo, procedo anch'io con le mie scuse. Credo/temo di essere stata una degli utenti che più sono intervenuti in questo thread e, lo devo ammettere, mi sono lasciata anch'io prendere un po' la mano e spesso me ne sono uscita con sentenze poco carine, che non ho voglia di riportare, ma che potete facilmente vedere nelle pagine addietro. In particolare mi scuso per aver additato voi Paperpediani come sciocchi e immaturi, cosa che invece le Paperpediane qui apparse hanno piacevolmente smentito col loro atteggiamento maturo, responsabile e ben disposto. Mi complimento con voi per aver fatto questa scelta non solo coraggiosa, ma anche risolutoria. Confrontandosi pacificamente in un clima di dialogo si risolve sempre tutto e se ne esce arricchiti grazie al punto di vista altrui (guarda caso é così che nasce la filosofia ;)) e, lo ripeto, sono molto contenta che Virginbell e Sofia abbiano saggiamente deciso di venire per prime incontro a noi in un momento in cui stava davvero andando tutto a rotoli per un bel concorso di colpe nel quale, appunto, rientro anch'io a pieno titolo; ho sempre parlato infatti solo in difesa del mio forum, ma so di aver in tantino esagerato. Ora che anch'io mi sento più tranquilla e felice che tutto si sia risolto in questo modo ormai insperato, mi auguro che Papersera e Paperpedia potranno convivere serenamente sulla rete in favore della passione che ci accomuna e non più divisi dalle nostre differenze, dai pregiudizi e quant'altro. Vi ringrazio ancora per il vostro intervento, care Paperpediane e spero che tutto si risolva anche con Gaia. Sarei felice se, incoraggiata dal vostro buon esempio, tornasse anche lei a chiarirsi con noi in modo un po' più gentile e bendisposto nei nostri confronti. Noi chiaramente faremo altrettanto ;)

      Lieta del chiarimento che c'è stato, vi saluto e spero di rivedervi presto sul Papersera. :)

      *

      Sergio di Rio
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1785
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #887: Lunedì 7 Ott 2013, 23:32:15
        Amo questi momenti di pacifici chiarimenti e reciproche scuse, perché poi se ne esce tutti più liberi e felici. E' come togliersi un bel peso dalla coscienza e dal cuore :D

        Bah, a me sta dando la nausea tutta questa melensaggine. Tutti buoni sentimenti felici e contenti? Che noia ::)
        Era più divertente quando ci si insultava...bei tempi

        --Scherzo ;D

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu   (2)

        • ******
        • Post: 7531
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #888: Martedì 8 Ott 2013, 00:12:31
          ultimamente non ho seguito molto il forum, solo adesso rileggendo le pagine di questo topic mi sono accorta che per poco non è scoppiata la terza guerra mondiale, amici del forum che mi combinate? :P ;D

          Comunque sono contenta si sia risolto tutto. :)

          Bene la messa è finita, andate tutti in pace. ;)

          p.s davvero un bel gesto quello delle due utenti di paperpedia che sono venute qui per porgere le loro scuse. ;)

          Siete le benvenute su questo forum.

          ah dimenticavo su certi commenti diciamo coloriti non dico da parte di chi mi sono fatta un sacco di risate, certi erano davvero unici. :D





          « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 00:17:03 da miriam »

          *

          lorenzo12
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 392
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #889: Martedì 8 Ott 2013, 14:25:32
            Ehi, avete visto che è spuntato un'altro collaboratore di Wikia su Paperpedia? :o

            "Siete pazzi!!", ha scritto, e non può essere Mister Buono dato che scrive da un'altro indirizzo. Un tipo che vuole peggiorare la situazione?

            *

            Mister Buono
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 732
            • Nipote degenere e squinternato!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #890: Martedì 8 Ott 2013, 14:31:38
              Ehi, avete visto che è spuntato un'altro collaboratore di Wikia su Paperpedia? :o

              "Siete pazzi!!", ha scritto, e non può essere Mister Buono dato che scrive da un'altro indirizzo. Un tipo che vuole peggiorare la situazione?
              Stavolta io non c'entro :)

              *

              Virginbell
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 992
              • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #891: Martedì 8 Ott 2013, 14:35:04
                Stavolta io non c'entro :)

                Dont't worry, nessuno l'ha messo in dubbio ;) L'ho visto anch'io e infatti volevo chiedervi se per caso sapevate qualcosa... Arare, uno dei nostri amministratori, l'ha invitato a registrarsi ma adesso è sparito... Potrebbe essere un tizio esterno a tutti noi che ha seguito entrambe le diatribe e voleva comunque lasciare una sua traccia, almeno spero sia così! *w*

                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #892: Martedì 8 Ott 2013, 14:41:34
                  Sono contento che la lotta sia finita. Più che altro, adesso vediamo di imparare tutti dagli errori compiuti, perché tutta questa pappardella non sia stata del tutto inutile.

                  *

                  lorenzo12
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 392
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #893: Martedì 8 Ott 2013, 14:44:47
                    Stavolta io non c'entro :)

                    Impossibile anche perchè scrive da un indirizzo diverso (Fate caso al numero dopo il nick). Comunque, se è un utente del Papersera, Paolo lo scoprirebbe subito...

                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #894: Martedì 8 Ott 2013, 14:51:13

                      Questo è quello che succede quando si smette di prendere le medicine prescritte dallo psichiatra

                      Tesoro mio, io lo Zoloft lo prendo regolarmente da quasi quattro anni, perciò non c'è alcun bisogno di insultarmi, grazie.

                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #895: Martedì 8 Ott 2013, 14:54:23

                        A quanto ho capito io, non vuol muovere guerra contro il Papersera, ma contro "Topolino" perché non le sta bene che sia pubblicato dalla Panini.
                        La nostra colpa, per la quale siamo chiamati in causa, è quella di aver accettato senza protestare questo ignominioso cambiamento... :P

                        Perché il fatto che Topolino passi alla Panini le sembra così abominevole e inaccettabile non lo capisco e non riesco in alcun modo a capirlo.
                        Resto tuttavia convinto del fatto che questa qui di fumetto Disney, in realtà, non capisca una beneamata mazza. Ed è quando gli ignoranti (nel senso che ignorano) si convincono di possedere la verità assoluta che succedono 'sti casini.
                        Pazienza, è giovane: crescerà...


                        Tesoro, prima di farmi piangere ricordati che ANCH'IO sono una grandissima esperta Disney.

                        *

                        Corto Maltese
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 152
                        • Un fumetto! Il mio regno per un fumetto!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #896: Martedì 8 Ott 2013, 14:55:41

                          Tesoro mio, io lo Zoloft lo prendo regolarmente da quasi quattro anni, perciò non c'è alcun bisogno di insultarmi, grazie.

                          Ti crediamo sulla parola. . . non c'era bisogno di farsi il terzo account!
                          Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più. (Corto Maltese)

                          Grazie Pratt


                          *

                          lorenzo12
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu   (1)

                          • ***
                          • Post: 392
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #897: Martedì 8 Ott 2013, 14:57:01
                            Priscilla, guarda che abbiamo chiarito tutto con Sofia e Virginbell, non farci caso a quei post. Abbiamo sbagliato tutti e ora ci siamo chiariti e riappacificati, leggi gli ultimi post ;).

                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #898: Martedì 8 Ott 2013, 14:57:07
                              No, a quanto ho capito io la dichiarazione di guerra è verso la redalzione di Topolino per il passaggio di editore (cosa c'entra la redazione in tutto questo?)
                              Edit: cavoli! Per venti centesimi di secondo! :P
                              secondo me, comunque, credo che non accetti il cambio di editore, per due motivi:  il primo lo ha spiegato sul Pk fanzone, per lei si tratta di una involuzione, dia amministrativa che qualitativa, e poi, come ha già detto lei sfessa: "M I CAMBIAMENTI!1!!11!": non ricordate che ha minacciato di non comprare piú Topolino solo perchè hanno modificato "testi" in "soggetto e sceneggiatura"? O che odia Pk<sup>2</sup> perchè è diverso da pkna?
                              Cmq rucordate che è molto emotiva e sensibile emotivamente, e, come ha ammesso da se, facile all'ira (che sia una conseguenza della sua disabilità motoria? Magari a seguito di diversi schernimrnti e varie situazioni è diventata così permalosa e ha sviluppato una repulsiine veso il nuovo, chiudendosi nella rassicurante routine....)




                              FINALMENTE. QUALCUNO. IN. TUTTO. IL. SITO. CHE. MI. CAPISCE.

                              PS: Come fai a sapere della disabilità?
                              PPS: Sei sul PK Fan Zone?
                              PPPS: Per chi non l'avesse ancora capito, voi non c'entrate niente con la di guerra... Certo che avete le manie di persecuzione, eh!
                              PPPPS: Per quello che ha risposto riguardo la mia età: i 15 ancora non ce li ho.

                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #899: Martedì 8 Ott 2013, 14:58:29
                                Priscilla, guarda che abbiamo chiarito tutto con Sofia e Virginbell, non farci caso a quei post. Abbiamo sbagliato tutti e ora ci siamo chiariti e riappacificati, leggi gli ultimi post ;).


                                Un momento, sono ancora a pagina 50, ho appena scoperto che  parlavate di noi, così replico via via ai commenti che mi toccano di più.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)