PS: Riguardo il copyright, ve lo spiegherò con delle paroline semplici semplici: Gagnor ha il copyright sulle sue storie. Noi pubblichiamo le storie di Gagnor. Gagnor lo sa e non fa una piega. Ergo è tutto legale.
Approfitto del fatto che gli animi sembrano essersi rasserenati per chiarire questa cosa (già detta anche da altri, ma mancava una parte) e spero di farlo con paroline semplici semplici:
Gagnor, come qualsiasi autore disney non ha il copyright di nessuna storia disney da lui scritta. Ergo, gagnor non fa una piega perchè non è affar suo.
Ti ricordo che proprio Gagnor in persona, infatti si è prontamente dissociato, quando dicesti che pubblicavate su paperpedia storie con la sua approvazione.
Con questo non voglio dire che dovete smetterla di inserire tali storie, liberi di fare quel che volete, soltanto vorrei che siate ben consci dei rischi che correte.
Era anche questo che cercammo di farti capire la prima volta e non ci fu verso di riuscirci.
E' vero che in disney probabilmene sono tolleranti (difficile che non ne sappiano nulla), ciò non toglie che, se volessero, potrebbero farvi chiudere in un amen e qualcuno di voi si troverebbe in una situazione spiacevole.
Ultima cosa e ti prego di prenderla per il verso giusto, cioè non come un rimprovero ma una semplice onstatazione: qui abbiamo un regolamento che ci piace venga rispettato. Il fatto che altri forum abbiano regolamenti diversi non è rilevante. Quindi se una cosa qua non si può fare (vedi pubblicare materiale coperto da copyright), non si fa. Eventualmente se ne discute, ma non si decide unilateralmente che le regole non valgono perchè non ci piacciono.
Per il resto, anche per me la questione è chiusa, buon papersera a te e ai tuoi compagni di paperpedia