Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Virginbell
Ombronauta
PolliceSu   (2)

  • ****
  • Post: 992
  • Aveva gli occhi splendenti come stelle
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #945: Mercoledì 9 Ott 2013, 13:31:33
    Beh, se fossimo davvero troll non riusciremmo a rispondervi alla luce del sole ;)
    oppure avremmo comunicato a grugniti e versi tutto il tempo! XD Gaia ha fatto tutto ciò in assoluta buonafede ^^
    « Ultima modifica: Mercoledì 9 Ott 2013, 13:32:29 da andromeda »

    *

    Testaquadramento
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1029
    • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #946: Mercoledì 9 Ott 2013, 13:32:17
      Il "tipo" che non aveva mai letto la Prigioniera ero io, e "Doretta" mi fornì il link perché almeno sapessi di cosa si stesse parlando. Forse non era il caso di bannarla, bastava un richiamo.
      Beh, mi dispiace di aver involontariamente provocato 'sto mezzo bordello, se lo sapevo me ne stavo zitto e buono.
      Comunque non era una troll, era solo una con la lingua un po' troppo lunga, come diciamo dalle mie parti.

      Ma infatti il motivo per cui è stata bannata non era quello, come qualsiasi moderatore può confermare ;)

      "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

      *

      Ser Soldano
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 879
      • scarpiano e classicista
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #947: Mercoledì 9 Ott 2013, 14:03:51
        Meglio così, sono più sollevato. Whew!

          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #948: Mercoledì 9 Ott 2013, 15:20:57

          Ma infatti il motivo per cui è stata bannata non era quello, come qualsiasi moderatore può confermare ;)


          Aaah, no, allora quale mai sarà? E' l'unica cosa """""""""""cattiva"""""""""""""""""""""" che ho fatto!

          *

          Slam
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1999
          • Ex "W Donald Duck"
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #949: Mercoledì 9 Ott 2013, 15:23:23


            Aaah, no, allora quale mai sarà? E' l'unica cosa """""""""""cattiva"""""""""""""""""""""" che ho fatto!
            Immagino le storie in PDF pubblicate nella sezione mercatino.

            *

            Testaquadramento
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1029
            • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #950: Mercoledì 9 Ott 2013, 15:25:47
              Immagino le storie in PDF pubblicate nella sezione mercatino.

              Proprio a quelle mi riferivo: pubblicizzate più volte in una decina di topic diversi, anche dopo il primo avvertimento di Paolo.

              Il PDF della "Prigioniera" lo pubblicasti col tuo secondo account, che non fu mai bannato ma cancellato da te stessa, o sbaglio?
              « Ultima modifica: Mercoledì 9 Ott 2013, 15:27:43 da Testaquadramento »

              "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #951: Mercoledì 9 Ott 2013, 15:56:53
                Ah, sì, ma tanto fra i pdf di PK e della Prigioniera non c'è molta differenza... Insomma, per me è lo stesso...

                *

                pkthebest
                --
                PolliceSu   (2)

                PolliceSu   (2)
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #952: Mercoledì 9 Ott 2013, 16:47:25
                  Ah, sì, ma tanto fra i pdf di PK e della Prigioniera non c'è molta differenza... Insomma, per me è lo stesso...

                  Priscilla, perdonami se mi ripeto: presta estrema attenzione a queste cose. Parola di avvocato!

                  E' davvero un consiglio che ti dò con il cuore!

                  *

                  ele684
                  --
                  PolliceSu   (2)

                  PolliceSu   (2)
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #953: Mercoledì 9 Ott 2013, 18:05:43
                    sono

                     allucinata da questi post ormai domina l'illegalità più assoluta! ma lo sapete che avere 14 o 15 anni nn vi
                    autorizza a non rispettare  le regole?esse esistono per un motivo ben
                    preciso valgono per tutti e non solo per alcuni disgraziati. bisogna
                    imparare fin da giovanissimi queste cose
                    « Ultima modifica: Mercoledì 9 Ott 2013, 18:10:23 da ele684 »

                    *

                    papsuper
                    Gran Mogol
                    PolliceSu   (1)

                    • ***
                    • Post: 523
                    • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #954: Mercoledì 9 Ott 2013, 18:10:17
                      sono
                       allucinata da questi post ormai domina l'illegalità più assoluta! si fa
                       di ogni erba un fascio, ma lo sapete che avere 14 o 15 anni nn vi
                      autorizza a comportarvi nn curandovi in alcun modo delle regole?
                      Sono d'accordo,d'altronde,io ne ho 13!! :P :P :P
                      Penso che Gaia non abbia ancora capito bene che,anche se per lei è ingiusto (per me invece è giustissimo) pubblicare qualcosa senza autorizzazione è un reato.Basta vedere alla fine di qualsiasi libro,c'è spesso scritto il divieto assoluto di riprodurre in parte senza autorizzazione.Perciò,ingiusto o no che sia,non se po' fa ;D,a 13,14,15 o 100 anni che siano.

                      *

                      LaSofia
                      Bassotto
                      PolliceSu   (2)

                      • *
                      • Post: 12
                      • The hardest word to say is Goodbye
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #955: Mercoledì 9 Ott 2013, 18:27:57
                        ormai le storie ci sono...come ho detto,io non ne metto più(ma non perchè è illegale,proprio perchè è noioso mettere le storie..)
                        Gaia era certamente in buona fede e voleva far leggere una storia al tipo..bhe..ormai è fatta!non giriamoci attorno,eh?

                        Posso confermare che nè io nè Vita nè Gaia siamo troll... [smiley=grandpa.gif]

                        *

                        Ser Soldano
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 879
                        • scarpiano e classicista
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #956: Mercoledì 9 Ott 2013, 18:39:57
                          lo sapete che avere 14 o 15 anni non vi autorizza a non rispettare le regole?
                          Un po' come i 15enni che passano col rosso in motorino, contromano e impennandosi, e poi aggrediscono chiunque si arrabbi con un "Ma perché, voi non siete mai stati quindicenni?"
                          « Ultima modifica: Mercoledì 9 Ott 2013, 18:40:41 da Michelangelo »

                          *

                          papsuper
                          Gran Mogol
                          PolliceSu   (1)

                          • ***
                          • Post: 523
                          • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #957: Mercoledì 9 Ott 2013, 18:45:06
                            ormai le storie ci sono...come ho detto,io non ne metto più(ma non perchè è illegale,proprio perchè è noioso mettere le storie..)
                            Gaia era certamente in buona fede e voleva far leggere una storia al tipo..bhe..ormai è fatta!non giriamoci attorno,eh?

                            Posso confermare che nè io nè Vita nè Gaia siamo troll... [smiley=grandpa.gif]

                            Anche perché noioso o no non bisognerebbe metterle proprio!Comunque,da come parlate si vede che non siete troll,l'importante è non ripetere lo sbaglio,e non perseverare,è normale sbagliare,perseverare è diabolico.Comunque penso di fare una capatina nel vostro sito,e lì vedrete cosa significa trolleggiare!!!Scherzo ovviamente... :P

                            *

                            Ser Soldano
                            Ombronauta
                            PolliceSu   (2)

                            • ****
                            • Post: 879
                            • scarpiano e classicista
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #958: Mercoledì 9 Ott 2013, 18:50:25
                              Gaia era certamente in buona fede e voleva far leggere una storia al tipo...
                              Che poi son sempre io... ::)
                              Beh, non sono bello ma sono un tipo! ;D
                              « Ultima modifica: Mercoledì 9 Ott 2013, 18:51:10 da Michelangelo »

                              *

                              Gumi
                              Diabolico Vendicatore
                              Moderatore
                              PolliceSu   (9)

                              • ****
                              • Post: 1550
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (9)
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #959: Mercoledì 9 Ott 2013, 18:56:06
                                ormai le storie ci sono...come ho detto,io non ne metto più(ma non perchè è illegale,proprio perchè è noioso mettere le storie..)
                                Gaia era certamente in buona fede e voleva far leggere una storia al tipo..bhe..ormai è fatta!non giriamoci attorno,eh?

                                Posso confermare che nè io nè Vita nè Gaia siamo troll... [smiley=grandpa.gif]


                                Nessuno lo mette in dubbio! :)

                                Se il commento di Ophelia è forse un pochino troppo "severo" non prendetelo come una minaccia o una cattiveria, ma come una esortazione di una ragazza che con le "scartoffie legali" ci lavora e ci vive (o che vorrebbe viverci, perdonami la battuta). E che forse stavolta è stata un pochino troppo definitiva!

                                Nel mondo di internet siamo abituati a poter accedere a qualunque cosa in qualunque momento. Nessuna sorpresa, quindi a credere che tutto ciò sia un diritto inalienabile. Non lo è, come avete visto.

                                Forse lo diventerà, forse no.

                                E il fatto che i ragazzi a 14, 15, 16 anni non conoscano le regole, non significa che siano dei "criminali in erba", ma forse che qualcuno non ha avuto la voglia o la pazienza di spiegargliele.

                                Mica pretenderemo che queste regole si insegnino da sole, no?

                                L'unico appunto che posso fare a Priscilla, con affetto, è che se noi del Papersera, o di qualunque altro sito, posto, società, ecc.. ti facciamo notare che quello che hai fatto (pubblicare i link, in questo caso) potrebbe essere sbagliato non lo facciamo giusto per andare contro te oppure per scoraggiare i nuovi arrivati perché siamo chiusi.
                                O per sadico cinismo, o stronzaggine.

                                Lo facciamo per due motivi:

                                - per il tuo (vostro) bene, perché queste regole vi vanno spiegate, se non le conoscete. E poi uno, una volta che le conosce, fa quel che crede.
                                - per il nostro bene (inteso come quello del Papersera), perché se una cosa è illegale, potrebbe essere dannosa e per il forum, e per Paolo che ne è fondatore e responsabile!

                                con simpatia

                                Matteo ;)
                                « Ultima modifica: Mercoledì 9 Ott 2013, 19:26:44 da teoo »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)