Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Max
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1344
  • Appassionato Disney
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
    Risposta #15: Mercoledì 3 Ago 2016, 16:03:00
    Finalmente sono riuscito a collegarmi di nuovo sul Papersera. Chiedo scusa pubblicamente all'utente Godot per quanto accaduto su eBay, dato che si è sentito truffato. Sono stato scorretto, è vero, ma ora il rimborso integrale dovrebbe essergli già stato completamente versato da Paypal ed io ho avuto, giustamente, un feedback negativo da parte sua, per cui la questione dovrebbe essere risolta. Può stare certo che in futuro non accadrà più nulla del genere. Mi appello, però ai moderatori: quella che Godot sta mettendo in atto è una vera e propria diffamazione, peraltro innescata da qualcosa accaduto al di fuori del Papersera. Gli utenti che mi conoscono di persona e quelli che hanno già comprato da me nella sezione Mercatino sanno che non sono un truffatore.
    Max

    *

    Godot
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 194
    • Aspettando un tutto Martina
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
      Risposta #16: Mercoledì 3 Ago 2016, 16:15:23
      A collegarti di nuovo al Papersera? Max, hai risposto stamattina a un'altra discussione! Chi pensi di prendere in giro?

      http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1452614598/1445

      E no, non mi è stato versato alcun rimborso, smettila di mentire! Perché tu non l'hai fatto e sto aspettando che PayPal risolva il reclamo l'11 di agosto.

      Inoltre non sono stato l'unico a essere stato truffato!



      « Ultima modifica: Mercoledì 3 Ago 2016, 16:17:41 da Godot »

      *

      Max
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1344
      • Appassionato Disney
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
        Risposta #17: Mercoledì 3 Ago 2016, 16:34:50
        ho controllato su Paypal e il denaro non mi è stato mai accreditato, risulta tuttora bloccato come quello dell'altro utente, è per questo che a tutt'oggi non posso rispondere alla controversia inviando il rimborso, né ho disponibili altri fondi per farlo altrimenti avrei già provveduto per porre fine a questo putiferio. Paypal risolverà senz'altro tutto a breve. Rinnovo le mie scuse all'utente Godot, invitandolo a non sentirsi autorizzato alla diffamazione nonostante il suo giustificato disagio. ho avuto il mio feedback negativo su eBay, Paypal se non l'ha già fatto provvederà a breve e come ho già confermato sopra, può stare certo che non succederà più nulla del genere.
        Max

        *

        Godot
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 194
        • Aspettando un tutto Martina
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
          Risposta #18: Mercoledì 3 Ago 2016, 16:41:39
          Max, ma stai davvero a dirmi che il "feedback negativo" su eBay abbia qualche minima importanza? Non è il tuo account originale, Max! È uno che ti sei creato appositamente per fare 'sta roba qua! Lo può confermare qualsiasi utente che abbia avuto a che fare con te tramite eBay, come per esempio ha scritto scrooge4. Quel feedback non vale nulla, era solo per avvertire gli altri utenti che hanno comprato da te.

          In secondo luogo, I SOLDI TI SONO STATI ACCREDITATI. Mi sarebbe stato segnalato diversamente se così non fosse. Tra il 22 e il mio reclamo su Paypal sono passati quasi 10 giorni. Hai avuto tutto il tempo di ritirarli, specie se collegati a una ricaricabile. Io il rimborso lo avrò ugualmente perché garantito da Paypal, non da te!

          Max, smettila di mentire. Ti è andata male che non hai incontrato uno con un anello al naso (anche se per comprare quei volumi a un prezzo così basso da uno con 0 feedback un po' scemo son stato).
          « Ultima modifica: Mercoledì 3 Ago 2016, 16:42:23 da Godot »

            Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
            Risposta #19: Mercoledì 3 Ago 2016, 16:42:15
            Salve a tutti, io sono l'altro utente ad essere stato truffato da Max. Ieri mattina mi disse che era impossibilitato a rimborsarmi in quanto il mio pagamento appariva bloccato. Bene, dopo aver aperto una controversia su paypal e aver segnalato la cosa ad ebay mi e' stato confermato che il pagamento a Max e' stato versato, a conferma che sta mentendo spudoratamente e evitando di ridarci indietro i soldi.
            Caro truffatore, rimborsaci, grazie. ;)

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu   (1)

            • ******
            • Post: 12615
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
              Risposta #20: Mercoledì 3 Ago 2016, 16:58:36
              Basta così, ragazzi. Si è andati oltre. Ragione o torto che abbiate (anche se i fatti parrebbero evidenti), vi invitiamo a continuare la questione privatamente o all'infuori del Papersera, onde evitare che i toni peggiorino ulteriormente. Se volevate mettere in guardia altri utenti, direi che l'avete fatto abbondantemente.

              Prima di chiudere il topic, attendo un'ultima eventuale risposta pubblica da parte di -Max- (il cui comportamento verrà giudicato attentamente), dopodichè chi si è visto si è visto. Grazie.
              « Ultima modifica: Mercoledì 3 Ago 2016, 17:01:21 da pacuvio »

              *

              Max
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1344
              • Appassionato Disney
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
                Risposta #21: Mercoledì 3 Ago 2016, 17:23:47
                Ribadisco che Paypal rimborsa entro alcuni giorni dalla controversia se il venditore non risponde. Io non posso farlo perché non ho il denaro disponibile sul fondo: Paypal ritira il pagamento dall'acquirente e lo tiene in sospeso. Ora mi chiede di rimborsare eventualmente con fondi miei che non ho. Non preoccuparti Godot, riavrai a breve i vostri soldi se non sei stato già rimborsato. La funzione di Paypal è appunto questa.

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)