Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Romics 2008

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MarcheseDelGrillo
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1601
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Romics 2008
    Risposta #60: Martedė 7 Ott 2008, 19:45:32
    Dopo l'ultima, deludentissima, edizione, quest'anno ho preferito rinunciare. Se fosse stato alla vecchia fiera di roma probabilmente un salto ce l'avrei fatto comunque, ma di affrontare un'ora di viaggio in treno (macchina in panne da sabato) nell'unico giorno libero da due settimane a questa parte proprio non ne avevo voglia... Non mi pare che mi sia perso molto. A quando il ritorno di una mostra-mercato seria?
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

    Fabrizio De Andrč - Via del campo

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Romics 2008
      Risposta #61: Giovedė 9 Ott 2008, 18:04:52
      Comunque io sono riuscito ad acquistare sette numeri di Almanacco Topolino che mi mancavano (o che avevo in condizioni disastrate), una ventina di albi di Topolino anni settanta (a cinquanta centesimi l'uno!), un enorme volume delle Sturmtruppen, un tabellone segnapunti per il Subbuteo (...sė, sto cadendo anche in quest'altra mania, siate comprensivi!)
      Toh, fino a poco tempo fa il tabellone segnapunti del Subbuteo l'aveva pure mio fratello (ex-collezionista veramente accanito), prima che iniziasse a liberarsi di parecchia roba... anche se dovrebbe avere ancora qualcosa (palloni, calciatori, coppe etc.). Se sei interessato ne possiamo parlare tramite MP. ;)
      « Ultima modifica: Giovedė 9 Ott 2008, 18:07:21 da pacuvio »

      *

      nonnoaward97
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 42
      • NonnoAward
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Romics 2008
        Risposta #62: Venerdė 31 Ott 2008, 17:06:11
        Io ho comprato qualche topolino di vecchia data,papernovela nell'albo insieme a topokolossal e.... il n.24 di zio paperone e altro ancora.......................
        -W nonno Award-
        Tratto da PP8 in una storia che nn esiste!!!!

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)