Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

Hon-ki-ton
Ombronauta
PolliceSu

• Catalogatore insaziabile
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Romics 2011 - 29.09/2.10
    Risposta #90: Mercoledì 5 Ott 2011, 03:22:00
    Un breve resoconto del mio rapido passaggio a Romics giovedì scorso...
    Fa sempre piacere incontrare qualche paperseriano conosciuto solo per nick, e ovviamente passioni fumettistiche, ma certo le occasioni 'impegnative' per acquisti, ricerche o celebrazioni lasciano poco spazio a tranquille chiacchierate, e poi io sono sempre in ritardo ;D
    Mi pregusto la pizza di stasera, che sarà molto più conviviale. Comunque per pranzo il cannolo siciliano, che ho raddoppiato, era ottimo :D

Sono stato sorpreso molto positivamente dalla fiera. Erano più di dieci anni che non ci andavo, perchè mi era sembrata diventare sempre più una fiera di videogiochi, giochi di ruolo etc. Invece ho trovato una consistente presenza di venditori 'per collezionisti' con cui avevo avuti contatti , e alcuni si ricordavano di me dopo un periodo così lungo. Altri ne ho scoperti, per di più dal lato giusto (più comodo ;D) dell' Urbe (avevo scritto un'altra cosa, ma poi magari diventava Trigoria..) .
    Gli acquisti sostanzialente sono stati limitati. Il pezzo che mi ha dato più soddisfazione è stato ZP #94, che non avevo potuto acquistare in edicola causa di un soggiorno all' estero di due mesi, e non ero mai riuscito a recuperare. Poi solo cose di poco impegno, ma ho preso quattro numeri di PKNA per vedere di che si tratta, visto che ne ho sentito parlare tanto bene nel forum.

Ultima scoperta...vedere i cosplayer mi diverte...peccato non aver portato la macchina fotografica. La prossima volta cercherò passarci moooltooo più tempo.
    Intanto vi ringrazio per avermi indotto ad andarci per incontrarvi, altrimenti probabilmente avrei continuato a saltarlo.

*

Unchienandalou
    Gran Mogol
    PolliceSu

• Pippo andaluso
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Romics 2011 - 29.09/2.10
      Risposta #91: Mercoledì 5 Ott 2011, 10:16:01
      Grazie Paolo per aver 'taggato' la truppa. Mi fa piacere poter assegnare una faccia ai nick che si leggono sul forum.

Toglietemi però una curiosità, ma questo cannolo siciliano a Roma non mi convince...'ndò l'avete trovato? :-/ ;D
      "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

Piero Calamandrei - "Elogio de

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)