Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013
    Risposta #60: Venerdì 4 Ott 2013, 19:03:55
    lì si vede decisamente un altro tipo di arte
    Ecco, io credo di esseere un po' l'opposto di dippy e l'avv, nel senso che l'arte pre-XIX secolo non è che mi attiri più di tanto, quindi ok, vada per il guggheneim!
    E poi come dice giustamente gingerin, l'impero della luce è imperdibile, anche per gli amanti di giotto e dei grafittari di altamira :P

Risposta #61: Venerdì 4 Ott 2013, 21:38:52
      E io dovrei spendere 14 12 euro per vedere 'sta roba? Ma molto meglio i graffiti di Altamira! ;D

Vabbe', si vedrà...
      Al massimo mi faccio due risate... sperando di non fare la fine che fa Paperino qui! ;D
      Io son nomato Pippo e son poeta
      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
      Verso un'oscura e dolorosa meta

Risposta #62: Venerdì 4 Ott 2013, 21:44:33
        E io dovrei spendere 14 12 euro per vedere 'sta roba? Ma molto meglio i graffiti di Altamira! ;D

Vabbe', si vedrà...
        Al massimo mi faccio due risate... sperando di non fare la fine che fa Paperino qui! ;D
        Ma Dippyyyyyyy :) Faremo come Aldo Giovanni e Giacomo in Anplagghed :) [media]http://www.youtube.com/watch?v=oywGv0uC4uY[/media]
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

*

piccolobush
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #63: Venerdì 4 Ott 2013, 23:27:45
          Cosa ha questo che non va (non ricordo se è lo stesso del guggheneim ma poco importa) da non valere 12 euro?

e vederti sgusciare i gamberoni!
          :-?
          E' una frase in codice o una pratica da "50 sfumature di..." ? ;D

Risposta #64: Venerdì 4 Ott 2013, 23:33:04
            Cosa ha questo che non va (non ricordo se è lo stesso del guggheneim ma poco importa) da non valere 12 euro?
            Mi riferivo ai quadri che si vedono nel link postato da Gingerin; ma se non sono tutti così, va un po' meglio!

E' una frase in codice o una pratica da "50 sfumature di..." ? ;D
            ;D ;D ;D
            Non farti sentire dall'Avvocato! ;D

Comunque, no, va presa alla lettera! ;)
            Io son nomato Pippo e son poeta
            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
            Verso un'oscura e dolorosa meta

Risposta #65: Lunedì 7 Ott 2013, 17:25:13
              Io non voglio portare scalogna a tutti i costi, ma che dice il meteo, visto che oggi c'era l'acqua alta a Venezia? :( :(

Corretto.
              « Ultima modifica: Lunedì 7 Ott 2013, 17:48:52 da pkthebest »

Risposta #66: Lunedì 7 Ott 2013, 17:30:39
                Io non voglio portare scalogna a tutti i costi, ma che dice il meteo, visto che oggi c'era l'acqua calda a Venezia? :( :(
                eh? l'acqua calda? :o :o oh non iniziare con il mare di sf..ehm sfortuna che porti sempre neh?! che ti scotenno! >:(
                « Ultima modifica: Lunedì 7 Ott 2013, 17:31:04 da ele684 »

Risposta #67: Lunedì 7 Ott 2013, 17:51:40
                  Il meteo dà piogge deboli..d'altra parte la stagione è brutta è iniziata..io l'avevo detto che più si andava avanti e più il rischio c'era..ma magari siamo fortunati..quindi incrociamo le dita :)
                  "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                  - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #68: Lunedì 7 Ott 2013, 17:53:19
                    Il meteo dà piogge deboli..d'altra parte la stagione è brutta è iniziata..io l'avevo detto che più si andava avanti e più il rischio c'era..ma magari siamo fortunati..quindi incrociamo le dita :)

Perfetto! Allora non ci sono problemi.

*

piccolobush
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #69: Lunedì 7 Ott 2013, 18:31:21
                      Male che va ci infiliamo in qualche caffetteria (non a san marco) a chiacchierare! A me piace stare in un bar davanti a qualcosa di caldo e goloso e chiacchierare o leggere mentre fuori è brutto tempo (no, in casa non è la stessa cosa, mi piace essere servito ;D)

Risposta #70: Lunedì 7 Ott 2013, 18:53:31
                        Male che va ci infiliamo in qualche caffetteria (non a san marco) a chiacchierare! A me piace stare in un bar davanti a qualcosa di caldo e goloso e chiacchierare o leggere mentre fuori è brutto tempo (no, in casa non è la stessa cosa, mi piace essere servito ;D)
                        Per me va benissimo :)
                        - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #71: Martedì 8 Ott 2013, 12:51:07
                          Qui a Torino è previsto un crollo boia delle temperature da giovedì notte, vuol dire che passeremo da 15° a 5°, ma sembra che per ora non tocchi Venezia, vi risulta? :)
                          Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

*

Gingerin_Rogers
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #72: Martedì 8 Ott 2013, 20:10:57
                            Mah, dicono che forse pioverà o forse no... però non è previsto freddo, almeno!

Risposta #73: Martedì 8 Ott 2013, 20:41:18
                              Allora..piogge (lievi pare x fortuna) a parte non mi pare dicano che sia particolarmente freddo..cmq consiglio di attrezzarsi con giacche pesanti sciarpe e quant'altro xchè è una città di mare e come Gingerin insegna mare=vento..Venezia non sarà Trieste..ma l'arietta non manca :) ..o meglio manca quando dovrebbe esserci cioè d'estate..lì puoi star sicuro che muori di caldo :)
                              - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #74: Mercoledì 9 Ott 2013, 16:50:32
                                Allora, il treno più comodo per me ed Ophelia sarebbe un FB che arriva a 1040.

Può andare per il raduno?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)