Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio

Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
    Risposta #45: Giovedì 29 Mag 2014, 23:58:58
    Sono in partenza :). Treno domani mattina alle 9,30.
    per me la trasferta a Reggio, data la lontananza, dura tre giorni.
    Venerdì viaggio, sabato magnifica giornata in fiera e al pranzo paperseriano, domenica viaggio.

*

Scrooge4
    Visir di Papatoa
    Moderatore
    PolliceSu

• Barks The Best!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Venerdì 30 Mag 2014, 07:30:11
      Anche per me Reggio 2014 è appena cominciata. Sono sull'autobus L'Aquila-Roma!
      Marco Travaglini

*

Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #47: Venerdì 30 Mag 2014, 09:57:22
        Io invece sono già a Milano da ieri mattina... :)

*

Alle
        Visir di Papatoa
        Moderatore
        PolliceSu

• Proud to be buiaccaro!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #48: Venerdì 30 Mag 2014, 13:26:07
          In diretta da Roncobilaccio (sosta tecnica); come ogni anno a Paolo è capitato l'intoppo, la macchina gli ha fatto i capricci e si è dovuto fermare da un meccanico. Seguiranno aggiornamenti.
          "Something not in the Guidebook? Impossible!"
          "I never thought it would be happen in our lifetime!"
          "... I feel faint ..."
          HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

Risposta #49: Venerdì 30 Mag 2014, 14:40:24
            Guardate che l'evento di quest'anno è già utilizzabile, eh. Potete anche scrivere lì, volendo.

Risposta #50: Venerdì 30 Mag 2014, 18:11:27
              il popolo paperseriano è ansioso di sapere se si sono risolti i problemi meccanici

*

Gingerin_Rogers
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #51: Domenica 1 Giu 2014, 08:47:22
                Sono tuttora cotta, però volevo ringraziare tuttituttitutti per la bella giornata! E adesso scatta l'operazione recupero del Topo 2950!!!!

Risposta #52: Domenica 1 Giu 2014, 09:09:53
                  grandissima giornata + venerdi' sera con la combricola romana allargata..e grandissimo e disponibile Casty che si è dedicato totalmente a noi   -- a breve scriverò qualcosa...

Sono tuttora cotta, però volevo ringraziare tuttituttitutti per la bella giornata! E adesso scatta l'operazione recupero del Topo 2950!!!!
                  che particolarità quella storia di Casty ??? mi devo essere perso qualcosa...

*

Gingerin_Rogers
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (5)

• Lurkatrice sfegatata
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (5)
                    Risposta #53: Domenica 1 Giu 2014, 09:54:18
                    Ci sono io :-) O meglio, una barzelletta che avevo postato sul forum e un personaggio con G(ingerin) R(ogers) sulla maglietta! Grazie Casty!!

*

Alle
                    Visir di Papatoa
                    Moderatore
                    PolliceSu   (16)

• Proud to be buiaccaro!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (16)
                      Risposta #54: Domenica 1 Giu 2014, 10:13:33
                      Passo un attimo il tablet a Gloria che vuole scrivere due parole.

Grazie per avermi fatto condividere con voi un'esperienza speciale e per la calda accoglienza che sempre mi riservate.
                      Queste occasioni mi fanno sentire e vedere la passione che vi unisce e la voglia che avete di incontrarvi e stare insieme.
                      Un abbraccio a tutti, Gloria.
                      « Ultima modifica: Domenica 1 Giu 2014, 10:14:13 da Alle »
                      "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                      "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                      "... I feel faint ..."
                      HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

Risposta #55: Domenica 1 Giu 2014, 11:26:58
                        A Lodi io e la dolce Ophelia troviamo senza problemi Bramo ed ancor più facilmente troviamo sul treno Pacivio e Mr. Bunz. Un chiaro cartello di Trenitalia indica che, a causa di lavori di potenziamento della rete, saranno possibili ritardi sino a venti minuti. Quindi, logicamente, arriviamo a Reggio con venticinque minuti di ritardo! La prossima volta, prenderò l'AV da Milano, tanto la stazione è da due passi dalla fiera!

Vabbè, il nuovo bus 5m ci porta comodi dalla stazione in centro alla Fiera, e troviamo pure la fermata dove, scendendo prima del capolinea e con due passi a piedi, si arriva prima del bus! Geniale, anche se sono piccolo e nero io e nessuno mi crede, faticando non poco a convincere i commilitoni. Ma ho ragione io!

Entriamo in Fiera e ci chiediamo dove sia Castellan, quando vediamo un branco di Paperseri che sta assediando un tale: dieci a uno che è Casty! Ecco, non ho scommesso, da perfetto idiota, ma è lui! Prime chiacchiere e primi autografi, quindi, ma Casty non ha gli occhiali e quindi niente disegni. Quando tocca a me, saputo che sono l'Avvocato Photomas, il disegno arriva! Dopo De Vita, un colpaccio da brividi bis! Evidentemente i miei occhioni sciolgono pure i cuori più duri... Noto una folata di odio dietro di me, quindi io, Opheliuccia e Cipeciop  andiamo per la fiera, verso lo stand del Papersera, e il cartello extralarge dietro il banchetto mi fa capire che siamo arrivati. Due chiacchiere con Gatto che autografa i volumetti di Geo, ritiro il bel tomo castiano (il libro a lui dedicato, non Topesio: che avevate capito?), poi in giro di nuovo, incontrando tanti volti noti come Paolo e Fillo (e tutti gli altri che per brevità non posso elencare), ma anche tanti esordienti come Sergio Di Rio, che, come ampiamente pronosticato, non impiega chissà quanto ad integrarsi.

Al banchetto Anafi la coda da Lorenzo Pastrovicchio che disegna è notevole, e rinuncio, ma in zona c'è il mitico Carlo Chendi, col quale è sempre un piacere parlare!

Ci raduniamo per la pappa, ed al ristorante trovo un posto vicino a Casty. Gnam gnam! Mentre si pranza arriva anche Chierchini, ma non riesco ad interagire con lui: credevo restasse pure in fiera, invece no!

Peccato peccato... Comunque partono le premiazioni Anafi e Papersera, e poi si riesce a scambiare ancora quattro chiacchiere con Casty e... Con Lorenzo Pastrovicchio, il quale... Mi riconosce subito non so come quale Avvocato Photomas e mette mano alla biro per di segnai un Paperino da par suo sul mio albumino che sta diventando sempre più un sancta sanctorum!
                        Peraltro in quel momento Milo Manara chiede se qualcuno abbia un biglietto da vendergli, ma siamo tutti coi biglietti contati... Niente disegno manaresco, ma Casty e Pastro bastano ed avanzano per ieri!

Poi è ora di andarsene, quindi grazie a tutti i partecipanti per avermi dato l'ennesima giornata speciale!
                        « Ultima modifica: Domenica 1 Giu 2014, 11:29:19 da pkthebest »

*

Chen Dai-Lem
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu   (2)

• Cip & Ciop
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Risposta #56: Domenica 1 Giu 2014, 13:15:52
                          Non so in che topic scrivere..ma lo faccio qui.. Devo assolutamente ringraziare tutti x la giornata di ieri..ma proprio tutti :)! La giornata è stata eccezionale e ho potuto finalmente conoscervi tutti :)! Ora partono i ringraziamenti portate pazienza..
                          Ringrazio innanzitutto Paolo perchè grazie a lui abbiamo potuto vivere una giornata veramente bellissima..anche il libro è bellissimo..non vedo l'ora di iniziare a leggerlo..
                          Poi ringrazio tutti voi..cito qualcuno ma non me ne vogliano gli altri perchè veramente sono stata benissimo con tutti.. Ringrazio l'Avvocato e Ophelia x la compagnia e x avermi procurato il minidisegnino di Casty a cui tanto tenevo, la simpaticissima compagnia milanese (che spero di rivedere presto a Milano e alla quale associo anche Dippy, che non è milanese ma x me è come se lo fosse visto che viene sempre ai raduni :) ), Gumi (che ha finito la crosta della mia pizza, a detta sua xchè gli dispiaceva fosse buttata via, secondo me xchè aveva una gran fame :) ), Inthenight che è sempre simpatico, conker che è stato molto paziente nel rispondere a tutte le mie domande ed è stato molto simpatico, tutta la compagnia romana, Markeno che ha gentilmente sacrificato la sua gamba sinistra x farmi star seduta sopra durante il pranzo..poveretto gliel'ho distrutta.. Fillo e Bacci..a quest'ultimo un ringraziamento particolare e lui sa xchè.. Pacuvio che mi ha considerata quest'anno tanto da venire a pranzo nella Cip&Ciopmobile (come è stata ribattezzata da Mr Bunz :) )..la compagnia torinese in generale in particolare la carissima Franka che con le sue parole mi trasmette sempre tantissima forza e speranza e Piccola Pker sempre molto simpatica.. Gingerin Rogers (che sappiamo essere una vip data la citazione nella storia di Casty) e Cornelius e Fdl 98 che sono proprio simpatici
                          Infine ringrazio Carlo Chendi che x me è un vero mito..parlare con lui è sempre bellissimo.. Luciano Gatto che è stato super gentile disegnandomi una Minni..e un grande grazie anche al festeggiato non solo xchè mi ha fatto al volo un disegnino ma soprattutto x la compagnia e la simpatia.. Di sicuro mi sarò dimenticata di ringraziare qualcuno.. Ho citato qualche nome xchè ci tenevo, ma siete stati tutti eccezionali.. Ma xchè a Reggio di dicembre non si può fare una cosa del genere? Sono triste a pensare che manca un altro anno per vedervi tutti..
                          Grazie a tutti :)
                          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                          - Carlos Ruiz Zafón -

*

Piccola Pker
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

• Fantasia portami via!
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #57: Domenica 1 Giu 2014, 14:15:24
                            Dunque, a voi la scelta... commento serio o stupido?

P.s. intanto ringrazio TUTTI ma proprio tutti per la pazienza, per i complimenti, per gli scambi di opinioni, per le belle chiaccherate e non avermi linciato quando ho chiesto l'autografo a Casty! ;)

*

Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Risposta #58: Domenica 1 Giu 2014, 14:32:10
                              Ma xchè a Reggio di dicembre non si può fare una cosa del genere? Sono triste a pensare che manca un altro anno per vedervi tutti..
                              Ecco si, lo proposi anni fa e lo ribadisco! Pensiamoci... ;)

Pre-resoconto in breve: con soddisfazione, finalmente dopo 4 edizioni (+ 2 eventi speciali) ho salutato quasi tutti e interagito con tanta bella gente! :)

Risposta #59: Domenica 1 Giu 2014, 14:38:14
                                Io ringrazio tutti, e non aggiungo altro, per non rischiare di scontentare nessuno.

Purtroppo ieri la mia ansia stava facendo nuovamente capolino e tra ritrosia auto-impostami e forzata giovialità ho faticato a tenerla a bada, ma gran parte del merito, se ce l'ho fatta è vostro e della vostra squisita compagnia

Casty è un grande anche come persona, non solo come artista
                                La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)