Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)

Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
    Risposta #270: Martedì 9 Feb 2016, 17:30:35
    Solo che in questo caso dobbiamo aspettarci la Guida del Corvo ;D
    Semmai, del Merlo! ;)

Seriamente, e con tutto il bene che gli voglio, ma se ci affidassimo al Coniglio dopo l'esperienza di Palermo, e preferisco omettere dettagli sulle presunte distanze delle varie stazioni poco prima di Palermo, chissà dove finiremmo ;D
    Povero Coniglio, ce l'avete tutti con lui!
    Io non voglio partecipare a questo bombardamento, altrimenti ripeterei quello che ho scritto quattro anni fa al proposito... ma non voglio partecipare, ecco! ;D
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

Risposta #271: Martedì 9 Feb 2016, 17:47:03
      Comunque, visto che ci siamo, voglio mostrarvi una cosa...

La mia unica esperienza di Catania è stata esattamente 20 anni fa, durante un viaggio di gruppo: un toccata e fuga per comprare delle pastarelle in centro, una sera che dovevo ripartire per Roma proprio dalla stazione di Catania...

Un mio collega e amico, invece, ha avuto ben altra esperienza, che all'epoca aveva voluto condividere con alcuni giornali nazionali e locali; su Internet ce n'è ancora una traccia: leggetela! :o

*

Luxor
      Flagello dei mari
      PolliceSu

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #272: Martedì 9 Feb 2016, 18:55:59

La mia unica esperienza di Catania è stata esattamente 20 anni fa, durante un viaggio di gruppo: un toccata e fuga per comprare delle pastarelle in centro, una sera che dovevo ripartire per Roma proprio dalla stazione di Catania...

Un mio collega e amico, invece, ha avuto ben altra esperienza, che all'epoca aveva voluto condividere con alcuni giornali nazionali e locali; su Internet ce n'è ancora una traccia: leggetela! :o

Caspita, che odissea!!! :o

La cosa che salta all'occhio in quell'articolo è la fortissima e spiacevole sensazione di disagio patita dalla coppia non tanto per la rapina in sè, cosa che può succedere praticamente ovunque, ma per il menefreghismo e la scarsa comprensione e solidarietà mostrata loro dalle autorità e dalle persone comuni, veramente molto triste e deprimente :(

Grazie per la correzione su Gancio, non ricordavo con esattezza che tipo di animale fosse :)

Su Pac sorvoliamo, ma per la prossima volta spero che la sua guida sia pronta ;D
        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

*

Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #273: Martedì 9 Feb 2016, 20:24:41

'oppbacco che disavventura! :o

cmq ti sei ampiamente rifatto in seguito credo, non siamo solo quella roba(ccia) lì ;)
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Risposta #274: Mercoledì 10 Feb 2016, 11:11:39
            La cosa che salta all'occhio in quell'articolo è la fortissima e spiacevole sensazione di disagio patita dalla coppia non tanto per la rapina in sè, cosa che può succedere praticamente ovunque, ma per il menefreghismo e la scarsa comprensione e solidarietà mostrata loro dalle autorità e dalle persone comuni, veramente molto triste e deprimente :(
            Esattamente!

cmq ti sei ampiamente rifatto in seguito credo, non siamo solo quella roba(ccia) lì ;)
            Io, per fortuna, non ho mai avuto problemi, anche se devo dire che quando sono stato a Palermo nel 2011 non mi sentivo tanto tranquillo, soprattutto di notte!
            L'ultima volta, invece, è andata MOLTO meglio! :)

Vedremo a giugno! Spero che sia migliorato qualcosa in otto anni...

Risposta #275: Mercoledì 10 Feb 2016, 12:52:37
              Solo che in questo caso dobbiamo aspettarci la Guida del Corvo ;D
              Merlo indiano, prego  ;D

Caspita, mi spiace davvero per quanto accaduto al collega di Fabio...
              Comprendo benissimo il senso di smarrimento - quasi di abbandono - che avrà provato.  :P
              Purtroppo la zona dove si è verificato è certamente da evitare per i turisti, ed anche io la evito a volerla dire tutta.  >:(
              Tritumbani fritti!

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)