Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pidipì
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1909
  • Il Dottore Dimezzato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Raduno Papersera
    Risposta #165: Martedì 22 Mar 2011, 23:32:20
    Mi dispiaccio ma ci sono troppi ostacoli organizzativi per la cena. Quindi salto. :(
    Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

    *

    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4733
    • Paperonuuuuccciooooo....
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Raduno Papersera
      Risposta #166: Mercoledì 23 Mar 2011, 08:25:26
      Con gli ultimi aggiornamenti, salvo errori, siamo arrivati a 40 (più gli ospiti).

      Chiedo a Quackmore ed Hon-Ki-Ton di farci sapere se verranno, ormai sono rimasti solo loro in sospeso...
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

      *

      maghetto
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1672
      • molto originale...!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Raduno Papersera
        Risposta #167: Mercoledì 23 Mar 2011, 12:20:35
        Citazione da: feidhelm link=1300098520/150#164 date=1300831802

        Maghetto il mazzo non te lo prepara, te lo fa :P
        Ta dan....
        2 dicembre 2003 - ore 9:09am

        *

        Quackmore
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1225
        • aka Michele
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Raduno Papersera
          Risposta #168: Mercoledì 23 Mar 2011, 12:56:34
          Citazione da: Brigitta_McBridge link=1300098520/165#166 date=1300865126
          Con gli ultimi aggiornamenti, salvo errori, siamo arrivati a 40 (più gli ospiti).

          Chiedo a Quackmore ed Hon-Ki-Ton di farci sapere se verranno, ormai sono rimasti solo loro in sospeso...

          Avete ragione, è scorretto lasciare in sospeso. E' solo che le spese di viaggio (e non) sono esorbitanti in relazione al tempo del fatidico incontro. Però ci tengo, chi mi conosce lo sa, e mi sto (ancora) organizzando. Considerando che teoricamente si è arrivati alla soglia dei 40 coperti, posso confermare la mia presenza, senza danni per un'eventuale smentita?

          Se possibile, prenoto in ogni caso un mazzo firmato  ;)

          P.S. Nessuno dei fatidici quaranta rimarrà o tornerà per Torino Comics?
          Michele

          *

          New_AMZ
          Sapiente Ciminiano
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 8082
          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Raduno Papersera
            Risposta #169: Mercoledì 23 Mar 2011, 14:15:59
            Qualcuno di Torino che andrà a Rapallo, mi può contattare via messaggio privato? ;)
            Mi serve un favore ed è abbastanza urgente! :)

            Grazie,
            Francesco
            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

            *

            Hon-ki-ton
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 831
            • Catalogatore insaziabile
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Raduno Papersera
              Risposta #170: Mercoledì 23 Mar 2011, 15:10:15
              Citazione da: Brigitta_McBridge link=1300098520/165#166 date=1300865126
              Con gli ultimi aggiornamenti, salvo errori, siamo arrivati a 40 (più gli ospiti).

              Chiedo a Quackmore ed Hon-Ki-Ton di farci sapere se verranno, ormai sono rimasti solo loro in sospeso...
              Scusate il ritardo, ma non credevo fosse così importante confermare con tanto anticipo.
              Ho praticamente convinto la moglie, quindi attualmente l' evento più probabile (e auspicato) è che veniamo in due in macchina sabato mattina e ripartiamo domenica, ma c'è ancora una probabilità significativa che venga io solo in treno.
              Soprattutto per questa seconda possibilità, qual è l' albergo più comodo, soprattutto per scroccare il passaggio fino a U'Giancu?
              In generale, arrivando nel primo pomeriggio, c'è un qualche punto di riferimento dove ritrovarsi?

              *

              V
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 4076
              • Torino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Raduno Papersera
                Risposta #171: Mercoledì 23 Mar 2011, 16:08:32
                Citazione da: New_AMZ link=1300098520/165#169 date=1300886159
                Qualcuno di Torino che andrà a Rapallo, mi può contattare via messaggio privato? ;)
                Mi serve un favore ed è abbastanza urgente! :)

                Grazie,
                Francesco

                Non posso che quotare e chiedere anch'io la stessa cosa. Immagino che la richiesta sia simile: si potrebbe avere una consegna del mazzo firmato direttamente nella prima capitale d'Italia.

                Penso sia anche un problema di Quackmore, nel caso non venisse a Rapallo. Noi Torinesi, e chi volesse venire, si faccia gruppo per fare piccolo raduno Papersera a Torino Comics e festeggiare LUI (e i 150 anni ;)).

                Grazie V ( o Amedeo).

                Scusa V. ma non è ben chiaro se la cosa sia già ufficiale, perciò nel dubbio ;)
                « Ultima modifica: Giovedì 24 Mar 2011, 13:38:56 da piccolobush »

                *

                Paolo
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4773
                • musrus adroc
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Raduno Papersera
                  Risposta #172: Mercoledì 23 Mar 2011, 16:29:07
                  Citazione
                  l' evento più probabile (e auspicato) è che veniamo in due in macchina sabato mattina e ripartiamo domenica, ma c'è ancora una probabilità significativa che venga io solo in treno.

                  Se non sbaglio un posto nella mia auto e' ancora libero...

                  Citazione
                  In generale, arrivando nel primo pomeriggio, c'è un qualche punto di riferimento dove ritrovarsi?

                  Be' Rapallo e' piccola, scambiandoci un po' di cellulari dovrebbe essere semplice trovarci.

                  Comunque a questo punto siamo a 40-41, giusto?

                    - Paolo


                  *

                  Dippy Dawg
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3716
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Raduno Papersera
                    Risposta #173: Mercoledì 23 Mar 2011, 16:36:50
                    Citazione da: Hon-ki-ton link=1300098520/165#170 date=1300889415
                    ... qual è l' albergo più comodo, soprattutto per scroccare il passaggio fino a U'Giancu?
                    Io sono in questo, che sta proprio di fronte al castello, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione; gli altri, non so...

                    Se vieni in macchina, sarai tu a poter offrire un passaggio agli "appiedati"! In questo caso, e anche per gli altri che hanno qualche posto libero in macchina, penso che ci si possa incontrare proprio di fronte al castello (il posto più facile da trovare), oppure nel parcheggio di Piazzale Cile (per evitare un po' di traffico); altrimenti, per chi sta a piedi, credo che davanti alla stazione si trovino facilmente dei taxi......
                    Io son nomato Pippo e son poeta
                    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                    Verso un'oscura e dolorosa meta

                      Re: Raduno Papersera
                      Risposta #174: Mercoledì 23 Mar 2011, 16:46:37
                      Citazione da: Dippy_Dawg link=1300098520/165#173 date=1300894610
                      Io sono in questo, che sta proprio di fronte al castello, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione; gli altri, non so...

                      Se vieni in macchina, sarai tu a poter offrire un passaggio agli "appiedati"! In questo caso, e anche per gli altri che hanno qualche posto libero in macchina, penso che ci si possa incontrare proprio di fronte al castello (il posto più facile da trovare), oppure nel parcheggio di Piazzale Cile (per evitare un po' di traffico); altrimenti, per chi sta a piedi, credo che davanti alla stazione si trovino facilmente dei taxi......

                      Credo sia lo stesso dove alloggiamo io e l'uomochesapevatroppo, però verremo in treno da Milano...

                      *

                      Dippy Dawg
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3716
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Raduno Papersera
                        Risposta #175: Mercoledì 23 Mar 2011, 16:49:37
                        Citazione da: Paolo link=1300098520/165#172 date=1300894147
                        Comunque a questo punto siamo a 40-41, giusto?
                        Ogni volta che ci vediamo, c'è qualcuno in più... che bello! :D
                        Io son nomato Pippo e son poeta
                        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                        Verso un'oscura e dolorosa meta

                        *

                        Paolodan3
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2800
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Raduno Papersera
                          Risposta #176: Mercoledì 23 Mar 2011, 17:33:37
                          Mi dispiace, ma dopo la figuraccia per il mancato arrivo a Milano non me la sento proprio di dare il mio ok con così largo anticipo ...

                          *

                          New_AMZ
                          Sapiente Ciminiano
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 8082
                          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Raduno Papersera
                            Risposta #177: Mercoledì 23 Mar 2011, 21:06:26
                            Citazione da: Amedeo link=1300098520/165#171 date=1300892912
                            Non posso che quotare e chiedere anch'io la stessa cosa. Immagino che la richiesta sia simile: si potrebbe avere una consegna del mazzo firmato direttamente nella prima capitale d'Italia.

                            No, io devo far avere una cosa a Paolo
                            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                            *

                            Scrooge4
                            Visir di Papatoa
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2089
                            • Barks The Best!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Raduno Papersera
                              Risposta #178: Mercoledì 23 Mar 2011, 22:47:58
                              Citazione da: Dippy_Dawg link=1300098520/165#173 date=1300894610
                              Io sono in questo, che sta proprio di fronte al castello, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione; gli altri, non so...

                              Paolo non mi ha confermato l'avvenuta prenotazione, ma dovremmo essere lì anche io, lui, Gladstone e Conker.
                              Marco Travaglini


                                Re: Raduno Papersera
                                Risposta #179: Giovedì 24 Mar 2011, 00:34:52
                                Citazione da: scrooge4 link=1300098520/165#178 date=1300916878

                                Paolo non mi ha confermato l'avvenuta prenotazione, ma dovremmo essere lì anche io, lui, Gladstone e Conker.

                                Dato che ci siamo anche io e Avv.Photomas, direi che sarà duopo cercare di incontrarci tutti e raggiungere U' Giancu assieme!  :)  Bisognerà stilare una lista degli arrivi a Rapallo, almeno indicativa

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)