Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Aiuto: Zio Paperone e le 7 città di cibola
    Venerdì 14 Gen 2005, 15:14:26
    scusate, sapete dirmi su quale numero del super almanacco paperino (o su quale altra pubblicazione) posso trovare la storia "zio paperone e le sette città di cibolla"? grazie 1000 e portate pazienza: sono una new entry! ciaoo
    « Ultima modifica: Venerdì 14 Gen 2005, 15:35:36 da Gorthan »

    *

    Gorthan
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1756
    • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Aiuto: Zio Paperone e le 7 città di cibola
      Risposta #1: Venerdì 14 Gen 2005, 15:40:34
      ZP e le sette città di Cibola è stata pubblicato sulle seguenti pubblicazioni con i seguenti titoli:

      * Albi d'oro #55007 Paperino e il tesoro delle sette città (1955)
      * Albi della Rosa #237 Paperino e il tesoro delle sette città (1959)
      * Oscar Mondadori (Oscar Fumetto) #170 (Vita e dollari di Paperon De' Paperoni) Zio Paperone e il tesoro delle sette città (1968)
      * Cartonatoni Disney #2 (Io, Paperino) Paperino e il tesoro delle sette città (1971)
      * Super Almanacco Paperino #17 Paperino e il tesoro delle sette citta' (1980)
      * Zio Paperone #3 Zio Paperone - Le sette città di Cibola (1988)
      * Paperino Mese #139 Paperino e il tesoro delle sette citta` (1992)
      * Zio Paperone #83 Zio Paperone e le sette città di cibola (1996)
      * Raccolta Zio Paperone #2 Zio Paperone - Le sette città di Cibola
      « Ultima modifica: Venerdì 14 Gen 2005, 15:40:45 da Gorthan »
       
      Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)