Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Concorso per Paperone...???

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Vito
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4910
  • Life is like a hurricane
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Concorso per Paperone...???
    Lunedì 9 Giu 2008, 16:03:22
    Mi scuso già da ora se se ne è parlato già.

    Per festeggiare (?) il recente sessantennale di Paperone, su Topolino fu organizzato un concorso dove, se spedivi una cartolina facendo gli auguri allo zione in modo originale, avresti potuto vincere alcuni premi. (Quella serigrafia di Cavazzano fa bene agli occhi!) La stessa cosa fu fatta per i 70 anni di Donald, ma le cartoline da compilare erano allgate al settimanale. Chissà perché hanno avuto la brillante idea di suggerire di cercare le cartoline per Paperone nei locali pubblici, quali bar e affini. Orbene, 4 città, signori. 4, me ne girai. E nessuno sapeva minimamente la cosa. ("Scusi, ha per caso le cartoline del concorso di Zio Paperone?" "No... c'ho i pocket coffee, però")

    Siamo a giugno, e non si è più parlato del concorso sulle pagine del topo.
    C'è qualcuno che ha trovato queste fantomatiche cartoline, magari nelle città maggiori?
    Poi un'altra cosa: sento che sul topo 2741 si parla di un volantino abbinato che parla del concorso di Paperone... nel mio numero non c'era nulla!
    Chi sa dirmi qualcosa? :-?

    *

    NuttyIsa
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1038
    • Scrooge's lover
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Concorso per Paperone...???
      Risposta #1: Lunedì 9 Giu 2008, 16:18:07
      io ricordo il concorso del rispondere alle domande e mandare un disegno...ma pure per quello nada!

      -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

      *

      paolobar
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2802
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Concorso per Paperone...???
        Risposta #2: Lunedì 9 Giu 2008, 23:10:49
        Anch'io le ho cercate, solo a Padova, e non le ho trovate, però c'erano sul sito di Topolino, e mi sembra di averle salvate o stampate, dovrei controllare.

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)