Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

topolino 500 con farfalla

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

cinfa
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 3
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    topolino 500 con farfalla
    Martedì 5 Ago 2008, 17:25:37
    Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, sono capitata qui alla ricerca di informazioni autorevoli e disinteressate sul numero 500.
    Tempo fa avevo pubblicato sul mio sito artigianale (sono una privata, non ho un negozio) le foto di alcuni giornalini che per motivi di spazio sono costretta a vendere. Quando ho pubblicato le foto non avevo la minima idea di quanto fosse giusto chiedere, e non ce l'ho neppure ora.
    In questi giorni ho ricevuto più richieste per il numero 500, ho dato un occhiata con Google e ho trovato offerte su e-bay da 150 (senza farfalla) fino a 399 euro.
    Voi quale ritenete sia il prezzo corretto da chiedere? la mia copia è copleta di farfalla con un'ala un po'sciupata, bollini e francobollo sulla 4° di copertina.
    Qui c'è la foto http://xoomer.alice.it/ilmercatodellepapere/fumetti/topolino/pages/topolino_500_jpg.htm
    grazie a tutti, ciao

    *

    Lory Duckis
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 425
    • Odio la frase:"sei grande per leggere topolino!"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: topolino 500 con farfalla
      Risposta #1: Martedì 5 Ago 2008, 17:28:09
      Non sono un moderatore, ma ti dò un consiglio: le rischieste di aiuto vanno nella sezione "Sfide e richieste di aiuto" (per l'appunto), mentre qui si commentano i Topolini...
      - Lory Duckis

      *

      cinfa
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 3
      • Nuovo utente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: topolino 500 con farfalla
        Risposta #2: Martedì 5 Ago 2008, 17:46:48
        ops!
        scusate, non credevo di essere off topic
        sposto il messaggio nell'altra sezione

        ....leggendo la descrizione mi sembra che sarebbe off topic anche là
        Prima di fare un altro errore aspetto che un moderatore mi dia indicazioni, grazie!
        « Ultima modifica: Martedì 5 Ago 2008, 17:51:05 da cinfa »

        *

        furgosenior
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 367
        • W Topolino blisterato
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: topolino 500 con farfalla
          Risposta #3: Mercoledì 6 Ago 2008, 12:08:57
          sicuramente la farfalla gli fa acquistare valore, ma, vedendo la foto, sembra che l'albo si apra a metà se non addirittura si divida in due parti, questo facilitando lo scollamento delle pagine dalla costa, è così?

          *

          cinfa
          Bassotto
          PolliceSu

          • *
          • Post: 3
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: topolino 500 con farfalla
            Risposta #4: Mercoledì 6 Ago 2008, 14:47:17
            No, non si sta scollando, anzi è piuttosto sano e integro. Essendo stato conservato per anni in uno scatolone ha preso quella piega che lo fa sembrare poco solido, ma le pagine sono tutte ben attaccate, i bollini non sono stati ritagliati e neppure ci sono scritte, l'unica imperfezione è una mezza ala non esattamente integra della farfalla. Tra un paio di settimane pubblicherò anche la foto della farfalla e della quarta di copertina per mostrare più chiaramente lo stato dell'albo.

            *

            OkQuack
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2397
            • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: topolino 500 con farfalla
              Risposta #5: Mercoledì 6 Ago 2008, 15:42:39
              Personalmente lo acquisterei anche senza farfalla!Facci sapere!!!

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)