Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Genitori degli amici di PP8

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Lorysdisneyworld
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 401
  • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Genitori degli amici di PP8
    Giovedì 9 Ott 2008, 14:43:59
    Esiste una storia dove i genitori degli amici di PP8 fanno una loro parte nella storia? Mi ricordo di averli visti in "Paperino Paperotto e la strada per Quack Town" ma mi sembra che siano apparsi solo nel pensiero dei loro figli (quella storia non l'ho letta bene quindi non me la ricordo, puo darsi che mi sbagli)...





    *

    ang3|81_2
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 87
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Genitori degli amici di PP8
      Risposta #1: Giovedì 9 Ott 2008, 15:18:00
      Ma parli dei genitori di Louis, Cent etc...?Perchè, se ti riferisci a loro, sono comparsi spesso nelle avventure di PP8...Ora mi viene in mente la storia dove BettyLou viene quasi "obbligata" da sua mamma a fare il provino per un film, ma anche storie dove compaiono il papà di Louis, la mamma di Cent e anche una dove, se non ricordo male, compare la mamma di Tom...se mi sbaglio, o semplicemente ho frainteso la tua domanda, allora come non detto:-P

      *

      dolly paprika
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 155
      • Errare humanum est, perseverare ovest.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Genitori degli amici di PP8
        Risposta #2: Giovedì 9 Ott 2008, 15:21:34
        sisi, sono comparsi più volte, anche la mamma di Tom...però per ogni personaggio è comparso un solo genitore...o mi sbaglio?
        La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia. (Arthur Schopenhauer)

        *

        Lorysdisneyworld
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 401
        • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Genitori degli amici di PP8
          Risposta #3: Giovedì 9 Ott 2008, 15:21:31
          Ma parli dei genitori di Louis, Cent etc...?Perchè, se ti riferisci a loro, sono comparsi spesso nelle avventure di PP8...Ora mi viene in mente la storia dove BettyLou viene quasi "obbligata" da sua mamma a fare il provino per un film, ma anche storie dove compaiono il papà di Louis, la mamma di Cent e anche una dove, se non ricordo male, compare la mamma di Tom...se mi sbaglio, o semplicemente ho frainteso la tua domanda, allora come non detto:-P
          No, tranquilla, hai capito benissimo! Il fatto è che mi piace molto Paperotto ma non ho molte storie su di lui, e mi sembrava di non aver mai visto i genitori degli amici di PP8, comunque grazie a te e a Dolly Paperika per l'informazione ;)...
          « Ultima modifica: Giovedì 9 Ott 2008, 15:23:27 da lorenzo_politi »





          *

          ang3|81_2
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 87
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Genitori degli amici di PP8
            Risposta #4: Giovedì 9 Ott 2008, 15:37:20
            sisi, sono comparsi più volte, anche la mamma di Tom...però per ogni personaggio è comparso un solo genitore...o mi sbaglio?


            Effettivamente credo che sia come dici tu tranne in un caso perchè, se non ricordo male, ho memoria di una storia dove compare anche la mamma di Louis...ma non ne sono per niente sicura:-) magari l'ho sognato:-)

            *

            ang3|81_2
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 87
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Genitori degli amici di PP8
              Risposta #5: Giovedì 9 Ott 2008, 15:43:10
              No, tranquilla, hai capito benissimo! Il fatto è che mi piace molto Paperotto ma non ho molte storie su di lui, e mi sembrava di non aver mai visto i genitori degli amici di PP8, comunque grazie a te e a Dolly Paperika per l'informazione ;)...


              Ma figurati...anzi, davanti ai topic che ho letto da quando mi sono iscritta, non posso che inchinarmi per la preparazione e la cultura che avete sul mondo disney, quindi poter ogni tanto dare anche io qualche informazione mi fa' sentire solo meno "ignorante":-) Cmq, per tornare a PP8, ho passato un periodo in cui prendevo topolini vecchi solo se fra le storie ce n'era una sua, perchè l'hanno creato in un momento in cui avevo smesso di comperare topolino, quindi mi sono dovuta rifare...:-)

              *

              Lorysdisneyworld
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 401
              • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Genitori degli amici di PP8
                Risposta #6: Giovedì 9 Ott 2008, 16:14:50


                Ma figurati...anzi, davanti ai topic che ho letto da quando mi sono iscritta, non posso che inchinarmi per la preparazione e la cultura che avete sul mondo disney, quindi poter ogni tanto dare anche io qualche informazione mi fa' sentire solo meno "ignorante":-) Cmq, per tornare a PP8, ho passato un periodo in cui prendevo topolini vecchi solo se fra le storie ce n'era una sua, perchè l'hanno creato in un momento in cui avevo smesso di comperare topolino, quindi mi sono dovuta rifare...:-)
                Ma dai, davvero :)? Ma allora come hai fatto poi a scoprire PP8 se non compravi Topolino? Comunque devo decidermi a procurarmi alcune storie con PP8 perché, ora che me ne rendo conto, ne ho proprio poche! (puoi vedere che mi piace anche per il soggetto che ho postato nel topic che hai aperto tu che però è stato rinominato in "Gli amici di Paperotto...da grandi" ::))





                *

                ang3|81_2
                Evroniano
                PolliceSu

                • **
                • Post: 87
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Genitori degli amici di PP8
                  Risposta #7: Giovedì 9 Ott 2008, 16:22:22
                  Molto semplicemente ogni tanto lo compravo, ed una volta m'è capitato di prenderne uno appunto con Paperino baby (quella dove lui, Cent e Tom vengono messi in punizione da Miss Witchcraft).

                  Comunque hanno anche fatto uno speciale su PP8, avrà 3/4 anni...

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)