Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Noir

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Gancio
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3193
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Topolino Noir
    Lunedì 22 Giu 2009, 09:01:00
    Ciao a tutti, mi è stato proposto questo "Topolino Noir" ad un prezzo interessante (5 €), ne vale la pena secondo voi?
    Premetto che non so nulla di questo volume (qualità delle storie, rarità, ecc ecc), se non che sono storie di Faraci. Che dite, lo prendo?  
     :-?
    Grazie mille a tutti voi!
    « Ultima modifica: Lunedì 22 Giu 2009, 09:04:05 da Angelo85 »
    Tritumbani fritti!

    *

    FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3158
    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino Noir
      Risposta #1: Lunedì 22 Giu 2009, 10:02:55
      Ciao a tutti, mi è stato proposto questo "Topolino Noir" ad un prezzo interessante (5 €), ne vale la pena secondo voi?
      Premetto che non so nulla di questo volume (qualità delle storie, rarità, ecc ecc), se non che sono storie di Faraci. Che dite, lo prendo?
      Presumo che tu non conosca Faraci..... quindi prendilo!!! :)
      Il prezzo è buono. L'unico rilievo che va fatto, secondo me, è che il volume è stampato in bianco e nero... e, sia chiaro, non so per te, ma io trovo che  la cosa sia decisamente un pregio: dato che vi sono i disegni di mostri sacri come Cavazzano, Massimo De Vita e Scarpa, per dirne alcuni, i disegni in b/n riescono a dare un'atmosfera tutta particolare a queste storie, così ben intrise di mystery e umorismo!
      « Ultima modifica: Lunedì 22 Giu 2009, 10:03:45 da Floyd75 »
      --- Andrea

      *

      Gancio
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3193
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino Noir
        Risposta #2: Martedì 23 Giu 2009, 12:55:47
        L'ho preso e ne sono molto soddisfatto. Per quel che ho potuto vedere il volume ha anche degli articoli, e le storie in bianco e nero sono davvero belle da vedere. Lo leggero con calma...
         :)


        PS: grazie mille x il consiglio!
        « Ultima modifica: Martedì 23 Giu 2009, 12:56:36 da Angelo85 »
        Tritumbani fritti!

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)