Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Vecchi spartiti...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

GGG
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 846
  • Appassionato Disney a 360 gradi!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Vecchi spartiti...
    Sabato 10 Ott 2009, 20:27:28
    Salve a tutti!
    Oggi ho fatto un salto da mio nonno e, mentre visionavo la sua nuova tastiera, mi ha mostrato alcuni spartiti dei tardi anni '60 di fattura italiana (con brani di Morandi, Chichellero ecc.) tra cui uno del "Libro della Giungla". Questo è un librettino spillato che contiene gli spartiti delle due canzoni principali del film, "Vorrei esser come te" e "Lo stretto indispensabile".
    Il titolo esteso è Dal film Walt Disney Il libro della giungla; la raccolta, di poche pagine, è stata realizzata a Milano dalla "Edizioni Curci". Copertina verde con un'immagine di Al Hubbard che riprende le tematiche del film.
    Essendo del 1969, due anni dopo l'uscita del film, non penso sia particolarmente raro, però mi piacerebbe sapere se qualcuno di vioaltri lo possiede (o ne ha sentito parlare, o visto un esemplare), oppure solo ha un'idea del suo valore e della diffusione sul mercato.
    Grazie. :)
    « Ultima modifica: Sabato 10 Ott 2009, 20:27:39 da GGG »

    *

    Barone_Bombastium
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re: Vecchi spartiti...
      Risposta #1: Sabato 10 Ott 2009, 22:04:19
      Personalmente e sinceramente non lo conosco...però normalmente e personalmente  il valore dovrebbe essere di 15-20 euro (non essendo un libricino a fumetti). ;)

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)