Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storie don Rosa?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Matthew
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 10
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Storie don Rosa?
    Domenica 20 Dic 2009, 20:07:50
    Scusate se apro un nuovo topic, sono sicuro che questo argomento è stato affrontato diverse volte, comunque volevo chiedere se tutte le storie del Don sono state edite in italia e in quali testate. (penso ZP in primis, ma ce ne saranno altre). Poi volevo chiedere se mi mandate un link delle storie possibilmente in italiano. Grazie mille.

    *

    MarKeno
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1387
    • "C'è sempre un altro arcobaleno"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Storie don Rosa?
      Risposta #1: Lunedì 21 Dic 2009, 00:06:13
      Guarda, c'è l'inducks (link in alto, in verde, sulla barra del sito) che è un motore di ricerca in grado di risponderti senza dimenticare nulla, cosa che invece potrebbe succedere a un fan. Qui sotto ho impostato la ricerca con "Don Rosa" e "storie ristampate in Italia". Dovrebbe essere l'elenco completo (ZP va per la maggiore, ovviamente, ma c'è anche qualche mega o qualche speciale) e contiene anche tutte le illustrazioni e le pin up edite nel bel paese. Spero possa bastare!

      http://coa.inducks.org/comp2.php?code=&keyw=&keywt=i&exactpg=&pg1=&pg2=&bro2=&bro3=&kind=0&rowsperpage=0&columnsperpage=0&hero=&xapp=&univ=&xa2=&creat=Don+Rosa&creat2=&plot=&plot2=&writ=&writ2=&art=&art2=&ink=&ink2=&pub1=&pub2=&zit=on&part=&ser=&xref=&mref=&xrefd=&repabb=&repabbc=al&imgmode=1&vdesc2=on&vdesc=en&vit=on&sort1=auto

      "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

      *

      Matthew
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 10
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Storie don Rosa?
        Risposta #2: Martedì 22 Dic 2009, 14:20:31
        Guarda, c'è l'inducks (link in alto, in verde, sulla barra del sito) che è un motore di ricerca in grado di risponderti senza dimenticare nulla, cosa che invece potrebbe succedere a un fan. Qui sotto ho impostato la ricerca con "Don Rosa" e "storie ristampate in Italia". Dovrebbe essere l'elenco completo (ZP va per la maggiore, ovviamente, ma c'è anche qualche mega o qualche speciale) e contiene anche tutte le illustrazioni e le pin up edite nel bel paese. Spero possa bastare!

        http://coa.inducks.org/comp2.php?code=&keyw=&keywt=i&exactpg=&pg1=&pg2=&bro2=&bro3=&kind=0&rowsperpage=0&columnsperpage=0&hero=&xapp=&univ=&xa2=&creat=Don+Rosa&creat2=&plot=&plot2=&writ=&writ2=&art=&art2=&ink=&ink2=&pub1=&pub2=&zit=on&part=&ser=&xref=&mref=&xrefd=&repabb=&repabbc=al&imgmode=1&vdesc2=on&vdesc=en&vit=on&sort1=auto



        Grazie! La risposta mi è stata d'aiuto ;)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)