Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Attenzione a Topolino Elah

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Topo Lino
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 13
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Attenzione a Topolino Elah
    Mercoledì 5 Gen 2011, 21:27:53
    Ormai si sa che Topolino Elah è un falso e sul sito della baia ce ne è un altro in vendita a prezzi folli (200556751876). Io ho già segnalato la cosa  ma se lo facciamo in tanti magari forzano il venditore a levarlo a a scrivere bene la descrizione avvertendo che non è un album originale. Magari se lo segnalate anche voi aiutiamo qualche collezionista navigante alle prime armi. Chi non sapesse ancora nulla sul caso lo invito a visitare l'articolo del blog di Luca Boschi:
    http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.com/2010/12/falsi-topolino-su-ebay.html

    Un aiuto a i collezionisti per mantenere il mercato dei Topolino pulito e onesto!
    « Ultima modifica: Mercoledì 5 Gen 2011, 21:28:59 da Topo_Lino »

      Re: Attenzione a Topolino Elah
      Risposta #1: Giovedì 6 Gen 2011, 01:04:27
      ne ho visto anch'io uno in ebay prezzo 300 euro, e c'era scritto
      pezzo raro unico del topolino uno elah, ad un prezzo regalo, guarda  i venditori sanno che è un falso è mi fa davvero arrabbiare sta cosa anche perchè ci sarà un pollo che ci casca, dobbiamo spargere la voce così che nessuno venga truffato e alleggerito nel portafolglio. ;)


      *

      furgosenior
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu   (2)

      • ***
      • Post: 367
      • W Topolino blisterato
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: Attenzione a Topolino Elah
        Risposta #2: Venerdì 7 Gen 2011, 11:37:29
        la cosa "grave" e che i venditori sanno che è un falso.

        P.S. per chi fosse interessato sto stampando il topo numero 1 "Casa Modena" che ha come logo un bel cotechino, è rarissimo, chiedo solo 100 euro a copia.

          Re: Attenzione a Topolino Elah
          Risposta #3: Venerdì 7 Gen 2011, 11:48:36
          mioooo lo voglio subito,dai scherzi e parte è vero quello che ci fa adirare è che sanno che è un falso perchè lo fabbricano loro. grrr >:( >:(

          *

          Brigitta MacBridge
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4733
          • Paperonuuuuccciooooo....
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Attenzione a Topolino Elah
            Risposta #4: Venerdì 7 Gen 2011, 12:58:02
            P.S. per chi fosse interessato sto stampando il topo numero 1 "Casa Modena" che ha come logo un bel cotechino, è rarissimo, chiedo solo 100 euro a copia.
            ;D

            Se ne possono avere versioni a richiesta? Una edizione "Giovanni Rana" con un bel tortellino?
            I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

            "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

            *

            Topo Lino
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 13
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Attenzione a Topolino Elah
              Risposta #5: Lunedì 10 Gen 2011, 01:14:53
              Luca Boschi cita anche questo blog parlando di Topolino Elah:
              http://topolinolosapeviche.blogspot.com/2010/11/il-mistero-del-topolino-n-1-elah.html

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)