Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

aiuto per istruzioni gadget Topolino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    aiuto per istruzioni gadget Topolino
    Sabato 2 Apr 2011, 21:27:12
    Salve ragazzi, non so se è possibile fare questa richiesta, però mi servirebbero delle scansioni buone, leggibili e stampabili, delle istruzioni dei vari gadget usciti col topo.
    Purtroppo le mie originali sono andate perse e ne ho solo 5 su 25 di istruzioni :'( volevo smontarli tutti, pulirli e attendere di poter comprare una vetrinetta per metterli in bella vista, e non a prender polvere ;D

    Grazie a chiunque mi aiuterà :-*

    Istruzioni:
       - Casa di Paperino
       - Deposito di Zio Paperone
       - Sottomarino di Archimede
       - Aeroplano Paperinik
       - Elicottero Paperinik
       - Galeone Topolino, Minni, Gambadilegno, Paperino, Pippo etc
       - Macchina Macchia Nera
       - Camion pompieri Paperoga e Paperino
       - Locomotiva Zio Paperone
       - Macchina X Paperinik
       - Barca a vela Paperino
       - Gommone Paperinik
       - Motoscafo Paperinik
       - Sottomarino Zio Paperone
       - Moto Pippo
       - Navicella spaziale Zio Paperone
       - Barca PP8
       - Distruggi deposito Banda Bassotti
       - Macchina Topolino
       - Macchina Paperino

    Dovrebbero essere tutti ;)

    Visto quello che cerchi, il mercatino non è la sezione più adatta... qui avrai di sicuro maggiore attenzione. ;)
    Paperinika
    « Ultima modifica: Lunedì 2 Mag 2011, 10:39:39 da Paperinika »

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 7531
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: [CERCO] gadget
      Risposta #1: Sabato 2 Apr 2011, 21:40:33
      ciao a parte il deposito dello zione, la casa di paperino e il galeone gli altri due dovresti riuscire a montarli senza problemi non è difficile, comunque dovrei avere le istruzioni da qualche parte provo a cercare e poi ti dico. ;)
      « Ultima modifica: Sabato 2 Apr 2011, 21:41:09 da miriam »

        Re: [CERCO] gadget
        Risposta #2: Sabato 2 Apr 2011, 22:27:44
        Ciao Miriam,
        più che altro dovrei smontarli, pulirli dalla polvere e riporli :-X ; Quindi seguirei le istruzioni dalla fine all'inizio, ovviamente smontando e non montando, per poi piegare le istruzioni e riporle insieme agli oggetti per poi in futuro rimontare i gadget :-X Senza parole, vero? :o
        Comunque con calma non c'è problema, mi preparo psicologicamente a non vederle più in bella mostra ;D ;D ,però sicuramente non prenderanno più polvere, non ti dico che pezzi di polvere, anche se la casa è linda e profumata quella c'è sempre e sempre sulle mie cose :'( :'(

        Grazie ancora ;)
        « Ultima modifica: Sabato 2 Apr 2011, 22:30:01 da Manuel »

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 7531
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: [CERCO] gadget
          Risposta #3: Sabato 2 Apr 2011, 22:52:44
          ciao ah tu devi fare il contrario non avevo capito comunque io li tengo dentro a dei cassetti dentro a dei sacchetti di plastica così non si impolverano, non ho la possibilità di metterli in esposizione, ma così sono sicura che non si rovinano non prendono umidità ecc.

          p.s non è meglio se li riponi già montati per pulirli basta pulirli dall'esterno giusto? ;)

          pp.s metti meno faccine al nostro webmaster paolo irritano se ne metti più di tre. :)
          « Ultima modifica: Sabato 2 Apr 2011, 22:54:51 da miriam »

            Re: [CERCO] gadget
            Risposta #4: Domenica 3 Apr 2011, 13:21:18
            Ciao Miriam,
            si devo fare il contrario purtroppo, e sto facendo come te, li metto dentro i sacchetti di plastica, smontati però, purtroppo la polvere è finita anche tra le giunture e quindi anche dentro e li vorrei pulire anche all'interno non solo all'esterno ;)
            Grazie del consiglio, non ricordavo questa regola delle faccine, a me piace dare corpo ed espressione a i miei messaggi, comunque seguirò il consiglio, grazie ancora :)

            Ps: Lista completata ::) , se volete posso fare anche io le scansioni delle mie altre istruzioni e metterle a disposizione di tutti

            Pps: solo 3 faccine xD

            ciao
            « Ultima modifica: Domenica 3 Apr 2011, 13:44:13 da Manuel »

              Re: [CERCO] gadget
              Risposta #5: Sabato 30 Apr 2011, 22:44:12
              Help nessuno riesce a fare le scan? con 174 visite, vi prego, leggente anche voi il topo lo so :'( :-[
              « Ultima modifica: Sabato 30 Apr 2011, 22:44:31 da Manuel »

              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 7531
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: [CERCO] gadget
                Risposta #6: Domenica 1 Mag 2011, 23:55:18
                Forse molti come me non hanno più le istruzioni, perchè una volta montati i gadget li lasciano montati. ;)

                p.s che poi non credo sia difficile smontarli anche senza istruzioni, il più sarà dopo rimonntarli, la casa di paperino il galeone, il castello ci ho messo una vita a montarli, non li smonterei mai sai dopo che faticaccia a ricomporli. ;) :-X

                p.s nel titolo sembra che tu cerchi letteralmente i gadget, modifica e scrivi cerco istruzioni gadget topo, si capirà meglio. :)
                « Ultima modifica: Lunedì 2 Mag 2011, 00:02:28 da miriam »

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)