Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Zapotek
Papero del Mistero
PolliceSu   (1)

  • **
  • Post: 264
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
    Risposta #15: Martedì 5 Apr 2011, 14:23:00
    Paperinika ti ringrazio per l'esauriente risposta mi hai chiarito molti dubbi, come avrai capito tra tutte queste pubblicazioni stavo entrando un pò in confusione

    Per quanto riguarda PK New Adventures e Mickey Mouse Mystery Magazine, che mi interessano molto dovrò quindi ricorrere al mercatino dell'usato o cautamente ad ebay.In poche parole delle produzioni ancora in vendita e reperibili in edicola...sembrano salvarsi dalla mediocrità solo i Grandi Classici e a seconda dei casi qualche Disney Comix e Disney +?
    grazie ancora e buona giornata
    « Ultima modifica: Martedì 5 Apr 2011, 14:28:58 da Zapotek »

      Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
      Risposta #16: Mercoledì 6 Apr 2011, 08:52:59
      sembrano salvarsi dalla mediocrità solo i Grandi Classici e a seconda dei casi qualche Disney Comix e Disney +?

      Togli pure Disney Comix.
      "Disney +" invece che e'? :-?
      « Ultima modifica: Mercoledì 6 Apr 2011, 08:53:28 da hendrik »
      ... non ferma a Verkuragon!

        Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
        Risposta #17: Mercoledì 6 Apr 2011, 10:01:31
        "Disney +" invece che e'? :-?
        Probamente i vattelapesca Più Disney.

          Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
          Risposta #18: Mercoledì 6 Apr 2011, 22:39:18
          Probamente i vattelapesca Più Disney.

          Si chiedo scusa, era esattamente quello che volevo dire!!!

          Nessuno mi ha parlato della qualità di Disney Big...cosa ne pensate?
          così ad occhio e croce mi sembra un GC un pò più grassottello,
          considerando che non costa pochissimo, ne vale la pena?
          « Ultima modifica: Mercoledì 6 Apr 2011, 22:39:56 da Zapotek »

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 10525
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
            Risposta #19: Mercoledì 6 Apr 2011, 23:18:32
            Nessuno mi ha parlato della qualità di Disney Big...cosa ne pensate?
            così ad occhio e croce mi sembra un GC un pò più grassottello,
            considerando che non costa pochissimo, ne vale la pena?
            Senz'altro è il migliore per quanto riguarda il rapporto quantità/prezzo!
            Sulla qualità direi che andiamo sul soggettivo...

              Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
              Risposta #20: Giovedì 7 Apr 2011, 21:54:39
              Senz'altro è il migliore per quanto riguarda il rapporto quantità/prezzo!
              Sulla qualità direi che andiamo sul soggettivo...

              Sono d'accordo, non tutte le storie sono indimenticabili, ma essendo bello "spesso" a volte se ne trovano di interessante... non lo escluderei (io lo compro), e lo affiancherei ai GC.

                Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
                Risposta #21: Venerdì 8 Apr 2011, 13:40:07
                Grazie Paperinika e Ludwig, anch'io credo che di tanto in tanto affiancherò l'acquisto dei DB a quello dei GC, sono curioso.
                Per altro oggi alla Coop dove di solito faccio la spesa ho notato che c'è una bella varietà di fumetti in esposizione, purtroppo con me c'era un collega ...non so cosa avrebbe pensato  ;D
                « Ultima modifica: Venerdì 8 Apr 2011, 13:41:29 da Zapotek »

                *

                Hon-ki-ton
                Ombronauta
                PolliceSu   (2)

                • ****
                • Post: 831
                • Catalogatore insaziabile
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
                  Risposta #22: Venerdì 8 Apr 2011, 13:51:40
                  ... purtroppo con me c'era un collega ...non so cosa avrebbe pensato  ;D

                  Avrebbe pensato : 'Sono diventato vecchio...'
                  e se non lo pensava vuol dire che lo è diventato in modo irreversibile ;D

                  *

                  Zapotek
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu   (1)

                  • **
                  • Post: 264
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
                    Risposta #23: Venerdì 8 Apr 2011, 20:27:03

                    Avrebbe pensato : 'Sono diventato vecchio...'
                    e se non lo pensava vuol dire che lo è diventato in modo irreversibile ;D

                    Hai perfettamente ragione , purtroppo in giro c'è molta gente, troppa, che giudica da come ti vesti, da cosa mangi, da cosa leggi, da che musica ascolti.
                    A tal proposito ed in linea con quanto hai detto cito un ormai famoso aforisma del buon vecchio G.B. Shaw

                    "l'uomo non smette di giocare quando invecchia,ma invecchia quando smette di giocare"
                    « Ultima modifica: Venerdì 8 Apr 2011, 20:28:39 da Zapotek »

                      Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
                      Risposta #24: Venerdì 8 Apr 2011, 21:49:49

                      Hai perfettamente ragione , purtroppo in giro c'è molta gente, troppa, che giudica da come ti vesti, da cosa mangi, da cosa leggi, da che musica ascolti.
                      A tal proposito ed in linea con quanto hai detto cito un ormai famoso aforisma del buon vecchio G.B. Shaw

                      "l'uomo non smette di giocare quando invecchia,ma invecchia quando smette di giocare"

                      parole sante :)

                      *

                      paperinik87
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 51
                      • papersera il gionale dei paperi
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
                        Risposta #25: Sabato 9 Apr 2011, 10:21:28
                        io vorrei consigliarrti come hanno gia fatto altre persone(....) la rivista mensile Paperino perchè riporta storie interessanti sul mondo dei paperi. e riporta a "sorpresa" qualche storia intrigante. secondo me ha anche un buon prezzo (2,90 euro)

                          Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
                          Risposta #26: Sabato 9 Apr 2011, 18:01:35
                          io vorrei consigliarrti come hanno gia fatto altre persone(....) la rivista mensile Paperino perchè riporta storie interessanti sul mondo dei paperi. e riporta a "sorpresa" qualche storia intrigante. secondo me ha anche un buon prezzo (2,90 euro)

                          Grazie Paperinik, questo "Paperino" dovrebbe essere l'erede del vecchio "Paperino Mese". Un pò alla volta, a turno, li proverò tutti.
                          « Ultima modifica: Sabato 9 Apr 2011, 18:03:54 da Zapotek »

                          *

                          Paperinika
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 10525
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
                            Risposta #27: Sabato 9 Apr 2011, 18:03:50

                            Grazie Paperinik, questo "Paperino" dovrebbe essere l'erede del vecchio "Paperino Mese"?
                            E' la stessa testata, ha solo cambiato nome (anche se la qualità è scesa parecchio... :-/).


                              Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
                              Risposta #29: Domenica 10 Apr 2011, 16:45:39
                              Il DisneyBig mi tenta sempre quando lo vedo in edicola, ma alla fine non lo prendo mai perchè le storie più vecchie le ho, mentre quelle recenti ;) (diciamo degli ultimi quaranta anni) aspiro a comprarle sui topolini originari, e probabilmente ne ho già molte su Paperino, Grandi Cassici e Topomistery. Per chi non ha queste remore, probabilmente è una testata consigliabile, alla pari dei Grandi Classici.

                              Noto che tra le testate cessate nessuno ha citato Le imperdibili , testata che ristampava storie dagli Almanacco Topolino usciti tra fine anni '50 e inizio anni '80. Credo sia durata solo tra il 2003 e 2006 (sono troppo pigro oggi per controllare sull' INDUCKS) e poichè è recente e forse anche poco ricercata, potrebbe presentarsi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
                              « Ultima modifica: Domenica 10 Apr 2011, 23:20:16 da Hon-ki-ton »

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)