Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

A proposito di Molly MacGold....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Doretta Doremė
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 434
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    A proposito di Molly MacGold....
    Sabato 3 Dic 2011, 17:45:35
    .... Sull'inducks ci sono solo due storie con lei, ovvero "Il grande amore di zio Paperone" e "Zio Paperone e le grandi conquiste". Oggi le ho rilette entrambi (la prima, a parer mio, č molto bella). Ma... io ricordavo di un'altra storia, sempre con Molly. Di questa storia (mi sembra sempre di Cavazzano, ma non sono sicurissima) ricordo abbastanza bene una sequenza di scene: siamo alla fattoria, dentro, c'č anche Nonna Papera insieme a Paperone, Molly e anche qualcun altro (come Paperino, Qui, Quo, Qua, mi sembra) e... possibile che i due, fra vari commenti dolci, siano lė per parlare di... macchine? O ditte che hanno a che fare con le macchine? Io ricordo questo, e non credo di essermelo sognato... se non esiste vorrā dire che invece di Molly era qualcun altro, ma... io ricordo proprio cosė! Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

    *

    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4733
    • Paperonuuuuccciooooo....
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: A proposito di Molly MacGold....
      Risposta #1: Sabato 3 Dic 2011, 21:24:30
      Secondo me l'interlocutrice di Zio Paperone non era Molly MacGold ma Kitty Duckis, ospite di Nonna Papera, e Paperone le chiedeva una consulenza per risolvere un problema relativo alla produzione e vendita di automobili. La storia probabilmente era "Bruchi, rane... e paperette"; o comunque, se non quella, una delle poche in cui compare la famiglia Duckis.
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

        Re: A proposito di Molly MacGold....
        Risposta #2: Domenica 4 Dic 2011, 09:40:12
        Uhmmm... questo personaggio lo conosco, ma non mi sembra proprio che fosse lei nella storia. Boh, che devo dire? Grazie comunque, ma non riesco proprio a capire. :-/

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)