Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ciondolo Numero 1 Zio Paperone? Chi ne sa di più?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Frugando nei meandri delle mie librerie, mi son ritrovato questo ciondolo tra le mani. Non ho assolutamente ricordo del reperimento, ne di dove fosse acquistabile e/o allegato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie :)



    *

    Dippy
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1873
    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Ciondolo Numero 1 Zio Paperone? Chi ne sa di più?
      Risposta #1: Venerdì 9 Dic 2011, 15:49:03
      E' la moneta di Zio Paperone data in allegato alcuni anni fa (qualcuno può essere più preciso?) con Zio Paperone. C'era di mezzo anche un concorso, mi pare: chi trovava una moneta come quella che hai (e che ho) con il verso vuoto, ne avrebbe vinta una vera... O qualcosa di simile, sono passati un po' di anni!!! :)

      « Ultima modifica: Venerdì 9 Dic 2011, 15:50:49 da Dippy_the_Dawg »
      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

        Re: Ciondolo Numero 1 Zio Paperone? Chi ne sa di più?
        Risposta #2: Venerdì 9 Dic 2011, 17:42:12
        E' la moneta di Zio Paperone data in allegato alcuni anni fa (qualcuno può essere più preciso?) con Zio Paperone. C'era di mezzo anche un concorso, mi pare: chi trovava una moneta come quella che hai (e che ho) con il verso vuoto, ne avrebbe vinta una vera... O qualcosa di simile, sono passati un po' di anni!!! :)


        Ti ringrazio per il tuo aiuto, ma non è la stessa. Il primo cent allegato al volume segnalato è contenuto nel folder, e non è "ciondolato" come quello che ho postato. Salutoni!

        *

        Uncle Carl
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4354
        • Be water, my friend..
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Ciondolo Numero 1 Zio Paperone? Chi ne sa di più?
          Risposta #3: Venerdì 9 Dic 2011, 21:26:19
          Per caso hai intenzione di venderlo? Se sì a quanto? Oppure da scambiare con qualche cosa che vendo nel mio topic?

          Fammi saxe :-)

            Re: Ciondolo Numero 1 Zio Paperone? Chi ne sa di più?
            Risposta #4: Venerdì 9 Dic 2011, 23:01:30
            Per caso hai intenzione di venderlo? Se sì a quanto? Oppure da scambiare con qualche cosa che vendo nel mio topic?

            Fammi saxe :-)

            Ciao, per ora non ho intenzione di venderlo, volevo solo qualche altra informazione sull'oggetto. Ciao!

            *

            hendrik
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3506
            • W Carlo Barx!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Ciondolo Numero 1 Zio Paperone? Chi ne sa di più?
              Risposta #5: Sabato 10 Dic 2011, 11:39:53
              Fammi saxe :-)
              Sbaglio o tra le regole del forum c'è anche quella di evitare il linguaggio tipo sms?
              ... non ferma a Verkuragon!

              *

              dr. Paperus
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1976
              • working on siero di lunga pace and Immergrün
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Ciondolo Numero 1 Zio Paperone? Chi ne sa di più?
                Risposta #6: Sabato 10 Dic 2011, 13:55:33
                Sbaglio o tra le regole del forum c'è anche quella di evitare il linguaggio tipo sms?

                Eheheh! W L'Italiano vero!!! ;)
                ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

                *

                Uncle Carl
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4354
                • Be water, my friend..
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Ciondolo Numero 1 Zio Paperone? Chi ne sa di più?
                  Risposta #7: Sabato 10 Dic 2011, 14:08:43
                  Mea culpa. Non succederà più.
                  Come penitenza, andrò a rileggermi il regolamento :-(

                  Comunque, se avessi intenzione di venderlo, tienimi presente come 1° cliente. Qui sul forum ci sono molti concorrenti agguerriti che ambiscono allo Zione  ;D

                  « Ultima modifica: Sabato 10 Dic 2011, 14:11:55 da uncle_carl »

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)