Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Aiuto per titolo storie
    Mercoledì 5 Set 2012, 16:29:45
    Ciao a tutti, sono nuova e mi sono iscritta per ritrovare due storie di cui non ricordo il titolo.

    1) Paperino e i nipotini vanno in una clinica per una cura dimagrante in un paese orientale. E' possibile mangiare di tutto, basta che sia condito con una "strana" salsa.

    2) Di questa storia ricordo solo che si parlava di Aquileia, purtroppo non ricordo altro....

    Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare !!  :)

    *

    Tacitus I
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3416
    • Castiano al 100%
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Aiuto per titolo storie
      Risposta #1: Mercoledì 5 Set 2012, 21:30:09

      Nella cultura esiste sempre un futuro

        Re: Aiuto per titolo storie
        Risposta #2: Giovedì 6 Set 2012, 10:14:54
        Grazie infinite !! Per la seconda posso solo dire che si parlava di Aquileia nell'antichità.

        Confido nella vostra grande preparazione in materia per avere almeno qualche idea.

        *

        Tacitus I
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3416
        • Castiano al 100%
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Aiuto per titolo storie
          Risposta #3: Venerdì 7 Set 2012, 18:35:32
          che possa essere questa la seconda?
          http://coa.inducks.org/story.php?c=I+PM++296-1

          Nella cultura esiste sempre un futuro

            Re: Aiuto per titolo storie
            Risposta #4: Venerdì 7 Set 2012, 18:44:34
            Ti ringrazio ma non è questa, è troppo recente. Quella che cerco dovrebbe risalire agli anni '80. Ricordo che ero una bambina ma non sono più riuscita a ritrovare il giornalino, anche perché buttarono via la mia collezione.
            Solo di recente li ho ricomprati praticamente tutti, grazie ai ricordi, alle copertine che ho trovato su Papersera e all'indice delle storie. Ma questa storia qui non so proprio come individuarla.

            Aggiornamento
            Forse c'era di mezzo un sito archeologico dalle parti di Aquileia. Forse.....
            « Ultima modifica: Venerdì 7 Set 2012, 18:50:17 da Nocciola »

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)