Pocket Love 25

01 APR 2010
Voti del fascicolo: Recensore: Medio: (21 voti) Esegui il login per votare!

Da sempre una delle testate più “sottovalutate” nell’ambito del forum, Pocket Love, appena arrivata al quarto anno di vita editoriale, riesce comunque ad andare avanti proponendo costantemente storie adatte al suo target, e coerenti con la sua “linea editoriale”. Da notare in questo numero la divertente “Miss Paperett e il malaugurato batticuore” (Perini/Ziche) che vede uno dei bassotti innamorati addirittura di Miss Paperett! Alcune espressioni facciali di Paperone e della sua segretaria già da sole potrebbero giustificare l’acquisto del volumetto.
Ma in aggiunta a questa ci sono altre storie sopra la media, in particolare “Zio Paperone e la parentesi romantica” e “Tip e Tap e la posta mai corrisposta“. Poi, ad abbassare la media ci sono altre storie un po’ più “tirate via”, o comunque distanti dal gusto di chi scrive, in particolare quelle provenienti dalla testata “Minni”…

Autore dell'articolo: Paolo Castagno

Sono appassionato lettore e collezionista di fumetti Disney sin da quando ho imparato a... guardare le figure. Il Papersera - sia il sito sia l'associazione - sono per me motivo d'orgoglio!